Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: cup of tea    22/12/2013    1 recensioni
Da oggi, 1 dicembre, alla Vigilia, una flashfic Klaine a tema natalizio al giorno! Una sorta di calendario dell'Avvento, e il mio modo per aspettare con voi il Natale e augurarvi buone feste.
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL CALENDARIO DELL’AVVENTO DI KURT E BLAINE


18 Dicembre

A Vogue.com la serata si fa festaiola. L’ultimo giorno di lavoro prima delle ferie natalizie si è concluso e i dipendenti e i loro amici si sono raccolti in Sala Riunioni per scambiarsi gli auguri e mangiare un boccone insieme.

Isabel Wright, dopo un breve discorso, procede ai brindisi e l’atmosfera si riempie di sorrisi e di un allegro vociare.

Mentre Kurt scambia due battute con Blaine sulla scelta delle creme da accostare al dolce principe della festa, il suo capo si fa avanti.

“Kurt! Finalmente mi presenti tuo marito!” Dice, e poi rivolgendosi direttamente a Blaine: “Sono Isabel Wright, piacere!”

“Blaine Anderson-Hummel, il piacere è tutto mio! Kurt mi ha parlato molto di lei, e io non posso che ammirarla!” Si presenta.

“Che bel papillon! O forse è il portamento di chi lo indossa a farlo apparire così vintage ma allo stesso tempo all’avanguardia?”

“Oh, me l’ha regalato Kurt al mio compleanno. Il merito è suo.”

“Kurt, appena rientriamo dovremo dare spazio al ritorno dei papillon nella rubrica del Refashion.”

“Isabel, per favore… sono appena cominciate le ferie e tu pensi già al lavoro di gennaio?” Interviene un collega.

“Marc tu dovresti pensare al fatto che il mio bicchiere è già vuoto e io ho molta sete. Ti dispiacerebbe riempirmelo? Grazie, caro, va’”. Ribatte la Wright.

Kurt ridacchia. Marc gli è sempre stato antipatico.

“Vi devo lasciare, Susan mi deve presentare suo fratello Jeremy.” Si congeda poi la donna, facendo loro un occhiolino.

Kurt sospira. La serata sta procedendo molto bene, in fondo. E’ rimasto in ansia tutta la mattina, chissà poi per quale motivo, all’idea che Isabel avrebbe conosciuto Blaine e che Blaine avrebbe conosciuto Isabel. Ma i due sembrano essersi piaciuti, e l’ansia delle ore precedenti ora gli appare totalmente ingiustificata.

“Che c’è?” Chiede Blaine, guardandolo.

“Niente, lascia stare. Sono solo felice.”

Blaine è perplesso. “…Okay.”

Una volta rientrati a casa dopo i festeggiamenti, nessun biglietto nel Calendario dell’Avvento per Blaine.

Kurt preferisce dirglielo a voce. “Grazie per esserci stato, stasera. Lo so che magari avresti preferito vedere la partita dei Celtics. Grazie per essere come sei.”

“Non mi sarei perso questa serata per niente al mondo.” Assicura Blaine. “E poi faranno la replica.”

“Forse non dovrai aspettare tanto.” Dice enigmaticamente Kurt.

“NO!” Blaine è allibito. “No! Non puoi averlo fatto! Non puoi averla registrata per me!”

“E invece è proprio così!” Sorride Kurt. “Ora goditela, io vado a fare i miei trattamenti idratanti prima di dormire.”

“Oh, non te la caverai così facilmente! Niente partita e niente idratante. Ti meriti subito una valanga di coccole!” E conclude con uno dei suoi attacchi a sorpresa che Kurt ama tanto.


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: cup of tea