Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1055Kilometers    22/12/2013    0 recensioni
Sai, sta notte ho dimenticato le scarpe fuori nel balcone come al mio solito e ha iniziato a diluviare, sono un disastro lo so. Mi sono ricordata che se tu fossi stato con me non avresti lasciato che le mie scarpe preferite si bagnassero perchè tu sei così, non mi lasci affondare e per quanto io sia un disastro quando sono con te lo sono un pò meno perchè tu sei la parte giusta di me, sei quella parte che mi completa e avrei voluto esserlo anch'io per te, Harry. Avrei voluto essere la tua prima scelta, sempre.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ieri sono passata davanti al supermercato. Quel supermercato. Sei un pó masochista, mi direbbe Virginia. Lo so, so di esserlo, però a volte è un pregio. In fondo cosa mi rimane se non quella strada che mi porta a quel supermercato. Ti ho visto, cavolo ti vedo spesso. E mi vergogno tanto, mi vergogno perché vorrei avere il coraggio di chiamarti e dirti che ti ho visto,  che in pratica ti rivedo ogni giorno. Ma cosa potrei dirti quando i tuoi occhi, a differenza dei miei, non mi vedono più. Forse hai anche cambiato numero, anzi è molto probabile. Mi vergogno anche perché tu mi hai visto come poche persone hanno fatto, mi hai visto dentro capisci? Oltre ai capelli mossi e alle labbra piene, oltre agli occhi nocciola, oltre al corpo, dentro al cuore, all'anima. E mi vergogno perché la mia anima non era un granché. Era solo un miscuglio di bestemmie e ferite. Oggi mi vergogno anche un pó di più del solito perché ho rubato una marlboro alla mamma. Che stupida sono stata, di sicuro se ne accorgerà. Un giorno non mi vergognerò più, te lo prometto. Quel giorno verrò a cercarti e ti troverò,  molto probabilmente non saprò neanche cosa dirti e forse farò scena muta. Anzi non forse, di sicuro. Ma non importa, tanto tu non hai bisogno di sentirmi parlare, sei tu quello bravo con le parole, ricordi? 


 

Questa è la prima Fanfiction che pubblico quindi siate clementi! Questa specie di prologo l'ho pubblicato più di un mese fa ma il mio computer non ha voluto funzionare per molto tempo quindi non sono riuscita più ad aggiornare e neanche a scrivere un decente spazio autrice, dove prima di tutto mi presentavo e poi spiegavo questa storia. Ora fortunatamente ho riavuto il mio computer quindi eccome qui! Sono Esmeralda e mi piace scrivere, tutto qui. Per quanto riguarda la storia pubblicherò a brevissimo il primo vero capitolo dove si inizia a capire sul serio qualcosa della storia. Questo prologo è ambientato in un futuro, diciamo a quasi fine storia. Ora vi lascio, sperando di avervi incoriusito un pochino con questo prologo! 
Ci vediamo fra qualche giorno! 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1055Kilometers