Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: 8Ashley8    23/12/2013    0 recensioni
Helena, una bella ragazza dagli occhi color ghiaccio e carichi di emozioni non conosce le sue potenzialità; è insicura, timida e impacciata ma possiede in realtà un grande coraggio nascosto, è sempre presente per le persone a cui tiene, è testarda, intuitiva, tende a riporre la sua fiducia negli altri e quando ama, ama con tutta se stessa.
Mirko, incredibilmente bello, possiede uno sguardo altrettanto ammaliante ma lui è consapevole della sua bellezza, ciò lo rende un'abile casanova, un boss che tutti vogliono imitare, un esempio da seguire, un ragazzo da volere con ogni fibra del proprio essere,non gli servono parole per attirare a se ciò che vuole; affascinante, sarcastico, autoritario, scontroso, ama le sfide e tende a non mostrare le proprie emozioni, vuole farsi vedere forte e incapace d'amare.
Una cosa li accomuna: Annabel, la migliore amica di Helena e la sorella di Mirko.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Mirko


“toc-toc” busso sulla porta di Annabel e un minuto dopo vedo apparire di fronte a me un ragazzo alto, muscoloso, con i capelli scuri e un po’ arruffati e rimango a fissarlo per qualche secondo poi sento dire:
“ beh Helena? Che hai da guardare? Sono più bello del solito in posa casalinga?”
Mirko?! Sono passati tre mesi dall’ultima volta che lo ho visto ma non me lo ricordavo così bello!
“ cosa? No no è solo che .. non ti ricordavo così .. insomma, è da tanto che non ti vedo ecco tutto!” dico cercando una giustificazione.
“Helena Helena, ti conosco da molto tempo, sei un libro aperto per me!”
“ah si? E con questo cosa vorresti dire?”
Si avvicina al mio orecchio e sussurra:
“Sei rimasta affascinata da me!”
“Hahahahah questa si che è bella! Ti vedo come un fratello! Solo l’idea .. oddio scusa devo andare in bagno!” e così scappo nel reparto notte e mi rifugio in camera di Annabel ma il mio tentativo di fuga non credo abbia funzionato perchè sento una risata maschile avvicinarsi e dire
“Bel tentativo!”
“ci ho provato”
“e così mi vedi come un fratello ..”
“già. Dov’è Annabel?”
“non ricordi? È a danza .. non tornerà prima di un’ora, ma non temere ti farò compagnia io”
Bene. Perfetto. E ora? Torno a casa? No, sarebbero venti minuti a piedi e non ne varrebbe la pena ..
“tranquillo Mirko non serve, credo che andrò a farmi un giro nei dintorni”
“d’accordo, ti accompagno”
Devo ammettere che mi piace stare con Mirko ma non posso e non voglio illudermi, insomma, è il fratello di Annabel! Certe cose non le dovrei nemmeno pensare!
“mi cambio e arrivo”.
Con quest’ultima frese si ritira nella sua camera uscendo due minuti dopo con un giubbotto in pelle marrone, una t-shirt bianca, un paio di jeans e degli anfibi.  Si dirige verso il bagno ma non chiude la porta del tutto così io ne approfitto per guardarlo mentre si mette il gel sui capelli: è bellissimo!
“beccata per la seconda volta in dieci minuti!” dice guardandomi attraverso lo specchio con un ghigno di soddisfazione.
 Cavoli! Sono proprio una frana!
“Dai bellezza andiamo” aggiunge prendendo le chiavi di casa.
Usciti dalla porta di casa una ragazza bionda e alta mi si para davanti e chiede:
“e questa chi è?  L’accordo era di non andare a letto con nessun’altro!”
“ehi! Calmati! L’accordo comprendeva anche non presentarsi sotto casa dell’altro a sua insaputa! È la migliore amica di mia sorella. Io l’accordo l’ho rispettato tu no, mi spiace ma sei troppo pesante per i gusti! Ci si vede in giro” la zittisce Mirko andandosene.
“mi hai lasciata senza parole!” dico non appena abbiamo raggiunto una distanza tale che lei non possa sentirci.
“qualcuno ti ha chiesto qualcosa?”
“no ma non la puoi trattare così!”
“ ti piace tanto fare la moralista non è vero?  Bene! Ma prima di parlare devi sapere come stanno le cose. Io con le ragazze le cose le metto in chiaro fin da subito. La relazione tra me e lei era semplice e puro sesso. Lei lo sapeva. Non è colpa mia se si è fatta coinvolgere. Ora finiamola di parlare della mia vita sentimentale!”
“ e se un ragazzo si comportasse così con tua sorella cosa faresti?”
“che domande, gli spezzerei il collo”
“ecco visto?”
“è naturale che io vorrei prendere a sberle chiunque tratti te e Annablel così!” quindi .. ci tiene a me! Non è vero che per lui non sono nulla come invece vuole far credere!
“e allora perché lo fai tu?! Senti Mirko, io vado, avvisa Annabel che sono passata. Ciao.”
E così lo lascio lì nelle sue assurde convinzioni e mi incammino pensando a quella frase che qualche secondo prima mi aveva fatto gelare il sangue.
È incredibile il suo modo di trattare le ragazze, di evitare di essere coinvolto emotivamente, e ancora più insopportabile è la sua superbia! Insomma si è bello, e come se lo è però non è il solo ragazzo stupendo sulla terra! 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: 8Ashley8