Storie originali > Soprannaturale
Ricorda la storia  |       
Autore: You_    23/12/2013    3 recensioni
La storia di un gruppo di amici di circa dieci anni ciascuno.
Un fantasma con la sua leggenda con anche un fondo di verità/realtà.
La distruzione di una città.
Riuscirà Simone/Gabriele a salvare sé stesso e le persone che più ama?
*******************
Questa storia l'ho già pubblicata su altri profili, ma per problemi di vario genere l'ho sempre eliminata.
Genere: Avventura, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'esordio.




 
Un giorno, precisamente quello di Halloween del 1999, un gruppo di amici si ritrova a casa di Simone, il più piccolo di tutti, ma con più fiducia in se stesso e con meno paura degli altri.
Decidono quindi che ogni individuo del gruppo racconti una storia paurosa e che all'interno ci sia un personaggio che faccia altrettanto paura.
Inizia Lucio, che racconta di un lupo mannaro che mangia tutto quello che trova sotto tiro. Prosegue Gianna, che a sua volta parla di un mago e di una strega che vogliono dominare il mondo con la democrazia e la dittatura allo stesso tempo. E così via.
L'ultimo a raccontare la propria storia è Simone. La sua storia è un po' strana ed assomiglia ai film del terrore.
-Ragazzi, tocca a me. Sono l'ultimo. Io vi racconto una storia che penso possa far paura un po' a tutti; a me no, perché mio padre me l'ha sempre raccontata e la conosco a memoria, ma se qualcuno di voi ha problemi di ansia, o si è spaventato con gli altri racconti, allora può stare certo che con questo, non riuscirà a chiudere occhio!-
Ruttol, la più paurosa del gruppo, senza pronunciare una parola, esce dalla stanza da pranzo, dove si erano chiusi qualche ora prima, in preda ad un'incontenibile tremarella.
Simone così può iniziare il suo racconto tanto atteso e nello stesso tempo tanto temuto dagli amici, curiosi di sapere di che cosa si tratti.
-Allora ragazzi e ragazze, dopo la drastica riduzione del nostro gruppo- inizia a sorridere e con una luce strana nello sguardo -posso finalmente iniziare. La mia storia parla di una creatura presente in tante storie spaventose, ma con particolarità mai viste prima.
Da qualche anno esiste una leggenda che narra di un fantasma stranamente in carne ed ossa, ma nessuno sa a chi sia appartenuto il suo corpo.













 
Note dell'Autrice.
Ciao! Eccomi qui con un'altra storia. L'altra (Tu non sei chi credi di essere) la continerò sempre a scrivere ed ad aggiornare.
I capitoli di questa storia li ho scritti apposta corti, quindi gradirei che nessuno mi continui a ribadire che sono abbastanza corti. Lo so! E' una mia scelta personale.
Spero che vi piaccia.

BUONE VACANZE!!
Baci,

Chia :3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: You_