Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: hiccup    23/12/2013    2 recensioni
Una storia per ogni lettera della parola "Seblaine":
"'S' come 'Segreto', perché Blaine Anderson, trentasettenne, padre di famiglia, marito stupendo, tiene un diario segreto. E Sebastian l’ha scoperto."
"'E' come 'Emozioni', perché ci sono emozioni ed Emozioni, quelle con la E maiuscola, e queste sono sempre state le preferite di Sebastian."
"'B' come 'Baci', perché Sebastian sotto sotto è un romanticone."
"'L' come 'Luna', perché non c’era nessuno ad osservare Blaine e Sebastian tranne la luna piena oltre la finestra."
"'A' come 'Ascoltare', perché Blaine non ascolta quasi mai Sebastian quando è in agitazione."
"'I' come 'Invitante', perché le cenette di Blaine Anderson, a differenza di qualcos’altro, hanno tutto fuorché un aspetto invitante."
"'N' come 'Necessità', perché Blaine è di Sebastian e Sebastian è di Blaine."
"'E' come 'Eternità', perché in fondo Blaine e Sebastian sono due eterni bambini."
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Sebastian Smythe
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: hiccup
Titolo: Otto lettere per Blaine e Sebastian.
Personaggi: Blaine Anderson; Sebastian Smythe
Genere: Introspettivo, Slice of Life, Romantico, Fluff
Avvertimenti: Slash, What if
Rating: Verde
Note: Potrei piangere e crogiolarmi nella mia depressione, pensando che mancano solo altri tre capitoli. E questo, il quinto, è quello che mi convince di meno. Non so, è fluff, è una future!Seblaine, c’è un bimbo di mezzo, ma non mi soddisfa completamente. Boh. Voi cosa ne pensate?
Ad ogni modo grazie ohvoibuoneanimecheavetesempreilcoraggiodileggerequestecosemoltononsense, vi amo. Chu.
 
Buona lettura!

 
 
Otto lettere per Blaine e Sebastian.
Seblaine.
 

 
*
 
 
A come Ascoltare,
perché Blaine non ascolta quasi mai Sebastian quando è in agitazione.
 
 


“Ti ho lasciato la lista delle cose da fare sul tavolo in cucina, l’hai vista, vero?”
“Blaine?”
“Ho fatto la spesa ieri pomeriggio quindi non dovresti avere problemi”
“Blaine, stammi a sen-”
“I numeri utili sono appesi al frigorifero”
“Blaine, respira
 
Sebastian alza la voce e il moro lo guarda con le labbra schiuse in un’espressione contrita, pronto a  riprendere il discorso, ma suo marito lo anticipa trascinandolo nella stanza adiacente.
 
“Guardalo,” intima con un sussurro, indicando il lettino al centro della cameretta azzurra: c’è un bambino di tre mesi che dorme beato.
“Ma è così piccolo, Sebastian…” mormora il moro stringendosi all’altro.
“Io e lui ce la caveremo anche se papà è in tournée, cosa credi?”
 
 
*


 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: hiccup