Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: MewSakura    17/05/2008    1 recensioni
Salve gente, sono tornata con una nuova fic su Naruto, qui vedremo tutti i personaggi di Naruto sposati e il loro figli, vedremo anche i vecchi personaggi, non vi anticipo niente, tra amore, tradimenti e sentimenti questa storia ha inizio.
Genere: Romantico, Malinconico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve gente, sono tornata con una nuova fic su Naruto, qui vedremo tutti i personaggi di Naruto sposati e il loro figli, vedremo anche i vecchi personaggi, non vi anticipo niente, tra amore, tradimenti e sentimenti questa storia ha inizio.

                                          

 

 

 

 

 

Famiglia Uzumaki:

A Naruto gli era stato chiesto di diventare il sesto  Hokage, ma lui dopo aver tanto seguito un sogno così grande decise di abbandonarlo, in se aveva la volpe a 9 code e non poteva prendersi questo in carico, decise di diventare l’eremita della volpe, dopo aver avuto un fallimento con Sakura, che non smetterà mai di amare, ha sposato Hinata e con lei ha avuto due figli Minato e Ryo, ma purtroppo contengono dentro di loro la volpe a nove code.

 

 

Famiglia Uchiha:

Sasuke dopo che decide di rimandare la sua vendetta, decide di ritornare al villaggio, ma scopre che suo fratello ha lasciato un grave segno in Sakura, quest’ultima è rimasta incinta di Itachi, ma lei è ancora innamorata di Sasuke, anche Sasuke è innamorato di lei.

Così decide di accettare il bambino, si sposa con Sakura e gli viene chiesto di diventare Hokage , lui decide di accettare, soprattutto perché viene spronato da Naruto, diventa anche il capo del villaggio suono, dopo qualche mese nasce il bambino e decidono di mettergli il nome del vero padre, Itachi.

Dopo due anni nasce un altro bambino e decidono di chiamarlo Sas’ke, purtroppo il bambino nasce col segno maledetto, e infine dopo altri due anni  nasce una bambina di nome Angel, anche lei col segno maledetto e sette anni dopo l’ultimo piccolo, Fugaku, col segno maledetto pure lui.

 

 

 

 

 

Famiglia Hyuga:

Alla fine Neji e Tenten si sono sposati, ed hanno avuto un figlio Shin, Tenten  ha rubato il cuore di Neji e adesso vivono insieme a villa Hyuga.

 

 

 

 

Famiglia Nara:

Ecco a voi la famiglia più stramba, Temari aveva sposata lo svogliato Shikamaru, avevano avuto due figli maschi, il primo svogliatissimo Nebu, e il secondo Anir,  vivevano tutti nel quartiere Nara, e Temari si era trasferita a Konoha.

 

 

 

 

 

 

 

Famiglia Hatake:

Anko si era sposata con Kakashi, avevano avuto due bambini una femmina chiamata Bianca, e un maschio chiamato Den, Kakashi era il solito e Anko sempre con quel caratterino, beh avevano imparato a convivere.

 

 

 

 

 

 

Famiglia Akiminchi:

Ino e Choji alla fine si sono sposati, hanno avuto 3 figlie gemelle, Lein, Lun e Lan, 3 gemelle, un po’ robuste di costituzione, ma delle belle bambine erano tutti felici in quella famiglia.

 

 

 

 

 

  

Famiglia  Inuzuka:

Kiba si era sposato con una ragazza del villaggio della roccia, aveva avuto una figlia di nome Ten, lui aveva rinunciato ad Hinata, ma adesso era felice con questa ragazza.

 

 

Dal prossimo capitolo vedrete i figli di tutti i personaggi all’opera e inizierà la storia, se recensite in tanti domani aggiorno, fatemi sapere se vi è piaciuta la storia.

Ciao MewSakura.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: MewSakura