Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: Auslly e raura love    23/12/2013    2 recensioni
[Austin & Ally][Austin & Ally][Austin & Ally
LEGGETE L'ULTIMO CAPITOLO LA FINE DI TUTTO! VOGLIO TANTE RECENSIONI!!! HAHAHAHBACI E ALLA PROSSIMA!!!
ALWAYS!
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
13 capitolo - 13 capitolo Is true love only if you are afraid to try part. 1 Alleluia vacanze di Natale mi sento cosi vivo! Sto andando a trovare Ally al Sonic Boom perche sfortunatamente il papà la fa lavorare anche nei giorni festivi. Entro e la vedo più bella che mai! Ha una maglietta rossa e verde con delle paiette e dei jeans verdi attillati con delle converse rosse.”Hey mio piccolo fiore natalizio!” “come sei dolce biondino!” mi mette una mano sui capelli e me li scompiglia roba da farmi battere il cuore sempre più forte,e ho paura che lo senta. “senti?” dice con aria sospetta “oh si scusa è il mio cuore” Dannazione l’ha sentito! “non il tuo cuore,un odore strano” o mamma adesso puzzo? Mi sono fatto la doccia stamattina! A un certo punto vedo una cosa spaventosa il papà di Ally con dei pesci morti? Come collana! Ah! “papà ma cosa stai facendo?” disse Ally cercando di mantenere la calma “oh ciao tesoruccio! Sto solo facendo il pranzo” “cosa sono quelle cose che tieni per collana papà?” “oh non ti preoccupare sono ARINGHE FRESCHE DI STAGIONE!” “cosa?” “ora vado ciao!” Mi avvicino a Ally e le dico “ricordami di non venire mai a cena da te!” “giusto” “cosa facciamo?” “devo lavorare oggi” “e domani allora?” “anche domani scusa” “ohh ma Dez è fuori città e anche Rick è andato in italia” “In italia?” “si a Stasy ha regalato i biglietti per il concerto degli 1D e l’hanno spostato in Italia a Milano” “oh mamma che bello!” “ti avrei portato anche io se non avessi lavorato!” “dai Austin ci divertiremo!” “Si a mettere apposto gli scatoloni a dare il resto e a vendere” “visto? Non ci vuole tanto a capirlo” “ma io volevo fare altre cose” “tipo?” “tipo andare a vedere il tramonto stringerti forte per non perderti poi fare un bagno al mare, vedere un film romantico dove possiamo piangere insieme oppure vedere le stelle durante la notte e esprimere il desiderio di non separarci mai nemmeno con la morte” “ma che cosa dolce” “si lo so,ma tu LAVORI!” “haha scusa ma è mio padre,ci vediamo dopo” “ma io volevo aiutarti!” “no stai tranquillo mio padre ha assunto un nuovo dipendente sarà qui tra qualche minuto” “ok “ Me ne stavo per andare quando vedo un ragazzo piuttosto bello avvicinarsi a Ally penso che deve essere il nuovo dipendente “beh Ally ora che ci penso rimango un altro po" dissi guardando strano strano quel ragazzo "ciao sono Ryan" "oh ciao sono Ally" "che bel nome!" oh no no!! non puó parlare cosi con lei! "sono il nuovo dipendente" "lo so grazie allora mi aiuterai" "ma certo!" disse baciandole la mano ma io lo ammazzo!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Auslly e raura love