Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: kidrauhlsha99    23/12/2013    3 recensioni
"Chi l’avrebbe mai pensa che quell’arrivederci si sarebbe trasformato in un Addio."
"Ricordi quella notte in quel prato…"
"Ho passato due anni ad aspettare una telefonata, un messaggio… Qualcosa mi facesse capire che c’eri ancora."
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Memories
Do you remember summer ’09?
Caro Harold,
so che probabilmente non leggerai mai questa lettera, ma io te la scrivo lo stesso.
Immagino che di queste tu ne riceva a migliaia, tutte chiuse dentro un sacco. Sono felice di far parte di quel sacco che ignorerai.
È passato molto tempo da quel giorno di 4 anni fa. Da allora non ti ho più incontrato, e la nostra amicizia è come se non fosse mai esistita.
Tu eri lì che mi salutavi, mentre ti allontanavi con la tua macchina, per vivere il tuo sogno.
Chi l’avrebbe mai pensato che quell’arrivederci si sarebbe trasformato in un Addio. E pensare che la responsabile di tutto questo sono solo ed esclusivamente io, che ti ho convinto a presentarti in quello studio quel giorno.
Goodbye my lover. Goodbye my friend.
You have been the one.
You have been the one for me.
 
Ricordi quella notte in quel prato… L’avevi organizzato tu, e me lo avevi nascosto per un mese. Credevo che fossi arrabbiato con me, non mi parlavi più. E invece poi, quella sera, sei arrivato a casa mia e mi hai “rapita” portata in quel posto. Il posto più bello del mondo.
Ricordo ancora che ci sedemmo sul prato. Devo ammettere che quella volta avevi superato te stesso. La tovaglia a quadri, rossa e bianca, le candele, il cestino con i sandwich … La luna … Il lago…
"Sembra una cena per fidanzati..."dicesti osservando il lago. "Ma io volevo solo fare qualcosa per la mia migliore amica!" Scoppiai a ridere. Eri così buffo.
Ma forse tu quella notte mi hai rapita per davvero. Ricordo che ti eri avvicinato a me. I nostri nasi si sfioravano. Sentivo il tuo respiro sulle mie labbra, e il mio cuore batteva all’impazzata perché non capivo. Tu eri il mio migliore amico! Non avrei dovuto desiderare che quel contatto finisse in qualcos’altro, qualcosa di più profondo!
Poi sei scoppiato a ridere. La risata più bella del mondo. E di conseguenza anch’io non ho potuto fare altro che unirmi alla tua risata.
 Ma ti assicuro che qualcosa da quella sera è cambiato. Ogni volta che ti vedevo, ti incontravo o pensavo a te, c’era qualcosa che mancava. È come se stessi aspettando qualcosa che non arrivava.
‘Cause all I want,
 is the taste that your lips allow,
My, my, my, my give me love.
 
E poi tu sei partito, sei andato via, lasciandomi solo una promessa.
"Tornerò. Anche se avrò solo un secondo.Promesso"
Dovevo immaginarlo, che non saresti più tornato. Ora hai il mondo ai tuoi piedi.
Ho passato due anni ad aspettare una telefonata, un messaggio… Qualcosa mi facesse capire che c’eri ancora. E invece sono rimasta sola. Senza quella risata, quella voce roca con cui facevi svenire le ragazze appena aprivi bocca, senza le tue fossette che spuntavano ogni volta che sorridevi. A farmi compagnia ora ci sono le mie lacrime che macchiano questa lettera e che rigano le mie guance ogni volta che ascolto una tua canzone.
Don’t let me, dont’t let me go,
‘cause I’m tired to feeling alone…
 
Ti sto parlando del periodo più brutto della mia vita. Ho sempre voluto evitare di raccontarti tutto questo anche solo scrivendoti perché infondo, so che non è colpa tua. Ma ora dovevo farlo altrimenti sarei esplosa.
So che leggere queste cose ti farà stare male, forse in un certo senso lo spero… Ma non sono egoista… È solo che mi manchi… Troppo.
 
How I wish, how I wish
You were here… We’re just two lost soul
Swimming in a fish bowl year after year…
Running over the same old ground, what have We found?
The same old fears,
Wish You Were Here
 
Vorrei che tu fossi qui.
Prima, per qualsiasi problema io avessi, tu c’eri sempre ad aiutarmi… Questa volta, invece, sto male proprio perché tu non ci sei.
Ti scrivo questa lettera da migliore amica. Ma credo che non non lo siamo mai stati… C’era sempre qualcosa che mancava… E credo che sia quel sentimento che ho sempre ignorato, e che ho capito solo qualdo te ne sei andato…
Io ti amo Harry… E vorrei che tu tornassi, anche solo per un secondo… Per far credere a me stessa di non essere innamorata di un sogno… Ma forse tu sei il mio sogno.
Mi manchi. Davvero. Ho bisogno di te.
Torna.
La tua “migliore amica”


SALVE GENTEEE!!! Spero che questa lettera vi sia piaciuta! Non è niente di che è solo che l'ho scritta con il cuore... nonostante fosse un compito per la scuola. E ci tenevo a pubblicarla.
Fatemi sapere cosa ne pensate :*  Adios Chicas y ninos (non so se si scrive così hahaha)
A presto... Kiss
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kidrauhlsha99