Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: You_make_me_STRONG    23/12/2013    2 recensioni
Elena,ragazza anglo-italiana, decide di lasciare l’Italia,suo paese natale, per seguire il suo sogno di diventare una giornalista di cronaca. Coglie così l’occasione di studiare in un prestigioso college inglese, ovvero Oxford, sperando di ottenere in seguito un dottorato in lettere per poi seguire la sua grande passione. Durante questi anni di studio la vita della ragazza sarà stravolta da un importante incontro che determinerà la sua carriera. Volete scoprire cosa succederà? Leggete la mia storia. Prima ff,siate gentili.
Genere: Comico, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  PROLOGO
E mentre partivo, mi assalì  una sensazione di malinconia; d’altronde avevo lasciato il mio paese natale per la prima volta . Pensavo ai volti tristi ma pieni di orgoglio dei miei genitori per i quali,anche essendo ormai un adulta,sembravo e sembrerò sempre una bambina. Anche se sentivo già la loro mancanza, nulla poteva distogliermi dal mio obiettivo,dal mio sogno; sarei riuscita a diventare una giornalista di successo e per niente e nessuno avrei messo a repentaglio la mia carriera, almeno tempo fa la pensavo così.  Qualcosa aveva stravolto la mia vita, o meglio qualcuno.

CAPITOLO1
 
Era il mio primo giorno di lezione alla Oxford, una delle università più prestigiose al mondo, e tutto mi sembrava surreale. Sin da quando ero ragazza il mio sogno era quello di studiare in questa università prestigiosa e finalmente ero riuscita a concretizzarlo . Nulla doveva andare storto; avevo regolato 15 sveglie (non è uno scherzo) dato che nemmeno una cannonata potrebbe svegliarmi quando sono tra “le braccia di Morfeo”.  Quel giorno,però, era davvero l’unico nel quale dovrei essere stata puntualissima. Così andai a letto molto presto ( il viaggio era stato molto stancante per me che sono una ragazza abbastanza pigra) e regolai la sveglia alle 6:00 (anche se le lezioni iniziavano alle 8:30). Mi conoscevo troppo bene!!! . Ad ogni modo stranamente la forte suoneria del mio cellulare aveva funzionato,ero in perfetto orario! Avevo  anche fatto colazione (cosa mai successa in tutta la mia vita). Tutt’ad un tratto sentii squillare il cellulare, era la mia amica inglese Jane, con la quale sarei dovuta andare a lezione.
-Elena Marie Richards ma dove cavolo sei finita!!!???- disse lei quasi come se volesse strozzarmi attraverso la cornetta – Mi sto preparando,tranquilla! Tra una trentina di minuti sarò lì.- dissi io in completo relax. – Una trentina di minuti?MA SAI CHE ORE SONO?? LE 8:15 E SE TRA CINQUE MINUTI NON SEI QUI TI SCOTENNO!! CHIARO IL CONCETTO??- urlò Jane – Jane ma stai scherz?!….O Cazzo il fuso orario!! Me ne ero completamente dimenticata! Tra meno di tre minuti sarò lì!- così afferrai la mia borsa e sfrecciai via verso la stazione della metro. Ce l’avevo fatta, ero arrivata ma non vedevo Jane! Dove si era cacciata? Ormai avevamo solo 5 minuti per arrivare puntuali a lezione!Giravo in lungo e in largo ma non riuscivo a trovarla,così la chiamai. – Jane! Ma dove sei finita?- dissi urlando e lei rispose – sono qui vicino l’insegna della metro!-  – Ho fatto il giro della stazione una ventina di volte,senza esagerare, e non ti ho mai visto- risposi io adirata come non mai. – Ad ogni modo sto arrivando. Speriamo solo di..- e, con la mia solita grazia inciampai facendo volare tutti i miei libri. Ad un certo punto vidi un ragazzo che mi disse – Stai bene? Ti sei fatta male?- ed io risposi timidamente –Nono,grazie- mentre lui aveva già raccolto tutte le mie cose sparse sul pavimento freddo della stazione. Mi rispose – Non devi nemmeno dirlo. Piacere il mio nome è Liam Payne! Il tuo?- e io con la voce tremante dall’imbarazzo dissi – Piacere, Elena Richards!-. Dopo secondi di silenzio il suono dell’ultima sveglia del cellulare mi ricordò che avevo lezione ed ero già più in ritardo del previsto. Così dissi – Oddio scusami ma sono in ritardassimo, devo andare!- e corsi via mentre lui diceva – Ciao…- e non fece in tempo a pronunciare altro.

POVS LIAM

 Anch’io ero in ritardo per la lezione di biologia ma francamente non mi interessava, non riuscivo a togliermi quei bellissimi occhi dalla testa. Erano marroni, lisci come il velluto e profondi , così tanto che mi ci ero perso. Quel leggero sorriso sulla sue labbra era la cosa più  bella che avessi mai visto nella mia vita e non riuscivo a dimenticarlo. La sua timidezza la faceva sembrare una bambina indifesa e innocente ed erano proprio tutte quelle piccole cose a renderla speciale e diversa da tutte le altre ragazze. Di una cosa ero sicuro; non me ne sarei scordato facilmente. Ero determinato ad incontrarla di nuovo e lo avrei fatto a qualsiasi costo.


Angolo Autrice:
 
Salve salvino! Qui è la vostra directioner che vi parla!
Sono nuova del sito, questa è la mia prima ff, spero vi piaccia ;D
Non pubblicherò molto frequentemente. Inizialmente la storia verrà aggiornata mensilmente, ma tutto dipende dai miei impegni scolatici e dalla connessione internet xD
Spero che questo capitolo sia gradito, alla prossima :D

Ps. Auguri a nostro Louis che domani compie gli anni. Auguri Tommo ;D
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: You_make_me_STRONG