Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: GracieScarlett    23/12/2013    0 recensioni
Amo il mio lavoro, amo i miei fans, amo viaggiare.... Penso proprio che la vita sia la cosa più bella. Come tutti saprete sono Selena Gomez la cantante attrice e bla bla bla.... Insomma tutti mi conoscono cosi, ma come tutti voi ho una vita privata, diciamo, molte volte trovo sui giornali cose che nemmeno io sapevo!
La mia migliore amica, è Demi Lovato, lei è più di una migliore amica è una sorella.
Di ragazzi beh conosco i Jonas, anche se ho avuto brutte esperienze con Nick.
Il mio manager era mia madre Mandy, ma adesso deve badare a Gracie.
Quindi abbiamo chiamato Scooter, il manager del famoso Justin Bieber... Conosco Justin ma di vista, sempre un bravo e simpaticissimo ragazzo!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Demi Lovato, Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La parola giusta per cominciare la giornata: AIUTO
Ero agitatissima; INCONTRO, SCOOTER, MANAGER, erano le uniche parole che ripetevo sulla testa,  mi alzo faccio una breve colazione e cerco qualcosa da mettermi...
Un vestito? Noo troppo montata, Una camicia? No troppo fattoria; Una maglia e degli short, era il look giusto!
Mentre aspetto l'arrivo di Scooter, accendo il pc e vado in Facebook,  leggo un po di news e dopo 5 minuti circa, suona quel maledetto campanello.
Corro ad aprire, e vedo Scooter col sorriso stampato in faccia.
- Buongiorno Selena!
- Buongiorno Scooter! Accomodati pure...
Ci sediamo in salotto e cominciamo a parlare.
- Hai un talento straordinario, voglio essere il tuo manager per farti diventare una star internazionale, e non dico solo in Canada e in Messico, ma anche in Europa, Francia Italia, Spagna.
- Sarebbe fantastico, ma non credo sia possibile...
- Hai mai visto Never say never?
- Oh si un film stupendo!
- Quel Ragazzino Justin Drew Bieber è diventato l'idolo delle adolescenti e non solo! Ce la possiamo fare insieme!
- Forse hai ragione bisogna crederci!
- Quindi? Saremmo una squadra?
- Si certo! Però mi devi far conoscere Justin! *dico scherzando*
- Assolutamente, allora abbiamo finito qui, basta una firma qui e qui. *dice Scooter indicandomi due fogli*
- Grazie di tutto allora!
- Grazie a te, questo è il mio numero, ti chiamerò domani per sapere dove registrare! E per l'incontro con Justin, non me lo son dimenticato! *mi fa l'occhiolino*
- Hahahah okkei Grazie ancora! 
Chiudo la porta e faccio un bel respiro, anche questa è andata, chiamo mia mamma...
- Pronto?
- Mammaa è andato tutto bene con Scooter è davvero gentile!
- Te lo avevo detto Selena, è un bravo manager!
- Okkei adesso vado devo mettermi a compilare il contratto!
- Ok Leggilo bene mi raccomando! Gracie sta sentendo la tua voce e ride
- Aww Ciaoo Graciee, ciaoo Mamma!
Prima di mettermi a compilare 100 fogli, scrivo su twitter e rispondo alle mie Fans, sono incredibili, non posso credere come quelle ragazze possano amarmi, non ho fatto niente di speciale, vorrei incontrarle una a una per dirgli Grazie, ma sono tantissime e l'unico modo per mettermi in contatto con loro è Twitter Facebook o Instagram! Anche se mi secca farlo devo mettermi al lavoro! 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: GracieScarlett