Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: GracieScarlett    10/01/2014    3 recensioni
Amo il mio lavoro, amo i miei fans, amo viaggiare.... Penso proprio che la vita sia la cosa più bella. Come tutti saprete sono Selena Gomez la cantante attrice e bla bla bla.... Insomma tutti mi conoscono cosi, ma come tutti voi ho una vita privata, diciamo, molte volte trovo sui giornali cose che nemmeno io sapevo!
La mia migliore amica, è Demi Lovato, lei è più di una migliore amica è una sorella.
Di ragazzi beh conosco i Jonas, anche se ho avuto brutte esperienze con Nick.
Il mio manager era mia madre Mandy, ma adesso deve badare a Gracie.
Quindi abbiamo chiamato Scooter, il manager del famoso Justin Bieber... Conosco Justin ma di vista, sempre un bravo e simpaticissimo ragazzo!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Demi Lovato, Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente ho finito quelle pagine da compilare!
Sono sfinita, quando chiama Demi...
Demi: Pronto Sel?
Sel: Hey Demi, che si dice?
Demi: Niente di importante, ma stasera vieni a vedere un film? 
Sel: Si credo proprio di si, noi due e...
Demi: Ci sarebbero Vanessa, e Ashley.
Sel: Okei, facciamo stasera alle 21.00?
Demi: Si perfetto, allora ti vengo a chiamare alle 19.00 Tra poco cosi ci vestiamo!
Sel: Ovvio A dopooo porta i tuoi trucchi mi raccomando!
Mi siedo in divano e aspetto ansiosamente le 19.00.
*Dopo un'ora circa*
Suona il campanello
*Apro la porta*
Demi: Lovato!
Sel: Gomez prontaa?
Demi: Ti ho portato una cosa, a me non sta bene, ma tu hai un fisico perfetto, e... ecco qui *porgendomi una borsa*
Sel: Uhhuhu un regalo per me, wow, tu hai un fisico perfetto, tu sei perfetta! 
Corro subito a provarlo, e anche Demi ne prova uno dei miei...
Demi: Prontaa?
Sel: Si!
Usciamo dalle camere....     
E devo dire che Demi è perfetta!
Sel: Mi piacee questo vestito, e quel vestito è tuo, sembra fatto apposta per te!
Demi: Aww Grazie, anche a te sta benissimo!
Era una specie di vestito ma con delle calze, mi piaceva molto!
Dopo esserci truccate e pettinate andiamo fuori...
Saliamo nella mia auto e arriviamo al cinema Ashley e Vanessa erano già li, anche loro vestite benissimo! 
Per entrare nel cinema ci abbiamo messo 20 minuti, c'erano molti paparazzi e molti fans, e dovevamo firmare autografi o fare foto...
Entriamo nella 2 Sala dove veniva proiettato: Noi Siamo Infinito, sembrava bello, prendiamo le patatine i pop corn e entriamo.
*Fine Film*
Il primo commento è sempre di Vanessa, la solita
Vane: E' stato un film bellissimo!
- Tutte noi approviamo e cominciamo a fare un giro.
Poi incontriamo Zac, il fidanzato di Vanessa, ed i suoi amici, Niall Horan, Zayn Malik, Justin Bieber, e molti altri. In questa parte della città, i paparazzi e i fans non possono entrarci, quindi si trovano dei cantanti, attori...
Justin's Part
Stavamo facendo una passeggiata, per le strade di calabasas, e incontramo il solito gruppo di Vanessa la fidanzata di Zac;
Lui ovviamente la bacia,  e i due gruppi si uniscono, mi metto a parlare con Ashely Benson...
Just: Hey, te sei quella che fa PLL?
Ash: Si, lo guardi?
Just: Sisi, mi piace molto!
Oltre ad Ashley e Vanessa c'erano Demi Lovato la ragazza di Sonny tra le stelle, e Selena Gomez, Dei maghi di waverly...
Selena's Part
Cominciamo a parlare con questi ragazzi, e sembrano molto simpatici, io stavo parlando con Ryan,  era un tipo molto simpatico, lavorava con Justin Bieber; 
Camminiamo un po, poi decidiamo di ritornare a casa, salutiamo i ragazzi, poi saliamo in macchina...
Giorno Dopo.
Sono sveglia da 1 ora, quando mi chiama Scooter..
Sco: Buongiorno Selena, allora ho buone notizie.. 
Sel: Hey Scooter, dimmi
Sco: Allora, ci vediamo oggi alle 14.00 nello studio di Calabasas, quello vicino al parco.
Sel: Okei grazie ci sarò!
Sco: Perfetto, ci vediamo.... Ahn, aspetta, ho visto Justin, e mi ha detto che ti ha conusciuto, e fose oggi ci sarà.
Sel: Si ci siamo visti, ahn okei grazie ancora Scooter. 
Avverto Demi, e mia mamm, poi preparo il pranzo... 
Finito di preparare i miei buonissimi Tacos, li mangio, e mi preparo per l'incontro con Scooter e forse Justin; mi rende un po ansiosa l'idea che si sia anche Justin in studio.
Dopo essermi fatta una doccia e vestita, prendo la macchina e vado in studio, fuori c'erano delle macchine, e penso proprio che una sia stata di Justin



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: GracieScarlett