Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: KeiReki_Production    18/05/2008    3 recensioni
Kei_Saiyu e rekichan presentano: Write me soon, la prima fanfiction epistolare.
Quante cose avrebbe voluto urlargli in faccia, ma Sasuke non era lì a subire i suoi sfoghi.
Per questo gli venne un’idea tanto stupida come scrivere su lettera i suoi pensieri.
Ciò che non poteva dirgli di persona, lo avrebbe scritto su un foglio.
Caro Sasuke...
Genere: Generale, Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU), Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kei_saiyu e Rekichan sono liete di presentarvi la prima fanfiction epistolare di cui ci sia giunta notizia!

Stavolta ci siamo cimentate in uno scambio di lettere tra i personaggi. Kei scrive le lettere di Naruto, Reki quelle di Sasuke.

Precisiamo che è un vero e proprio scambio di lettere, perché nessuna delle due autrici sa che cosa risponderà l’altra fino a quando non avrà completato il capitolo e, quindi, le “spedirà” la lettera.

Ovviamente, la fanfiction è shonen-ai (forse yaoi, dipende dagli sviluppi).

Ovviamente, SasuNaru (anche perché non penso che Kei mi farà mai pubblicare fanfiction con altro pairing nell’account comune ¬_¬” Nd Reki).

Buona lettura.

*regressione in “bimbeminkya”. Da leggere con vocina piangente e lagnosa.*

E se non commentate siete cattivi!!!!!!!! Miao!!!!!

Dattebayo!!!!!!!!

*fine regressione. Non prendetela sul serio, per favore. Siamo autrici sensate,noi.*

 

 

Tornare a Konoha dopo due anni e mezzo, non era stato così stravolgente come pensava.

Credeva, per qualche strano motivo, di trovarsi di fronte ad un qualcosa di diverso.

Invece, tutto era uguale a quando se n’era andato. Ad eccezione per il nuovo volto di pietra raffigurante nonna Tsunade.

Vedere Sakura, invece, era stato un vero colpo.

Fondamentalmente nemmeno lei era cambiata; cresciuta, ovvio, ora era molto più simile, nei limiti, ad una donna, ma per il resto era rimasta la dolce Sakura di due anni fa.

Ciò che lo sconvolse, fu il non provare assolutamente nulla del vecchio sentimento nel vederla.

Passato il pomeriggio a chiacchierare con gli amici, verso sera si ritrovò a casa.

E per la prima volta, benedisse il fatto di essere da solo.

Stare con i ragazzi dopo tanto tempo, era come essere tornato bambino.

Quando tutto era veramente bello.

Eppure in loro compagnia, provava un lieve senso di nostalgia, o forse d’inadeguatezza.

Effettivamente qualcosa era cambiato. Qualcuno era cambiato e quel qualcuno, era proprio lui.

Nel guardare distrattamente la foto posata sul comodino, capì ciò che era così ovvio.

Nessun gioco è bello se manca una pedina fondamentale, no?

Prese la foto portandola più vicino al volto, come per scorgere in quegli occhi un qualcosa che non vi aveva mai visto.

Sorrise, perché era dannatamente bravo a mentire se stesso.

Non fissava gli occhi, ma due iridi strafottenti di ossidiana.

E guardandole mentre tentavano di sviare dall’obiettivo della macchina fotografica, la rabbia e la tristezza lo colsero impreparato.

Quante cose avrebbe voluto urlargli in faccia, ma Sasuke non era lì a subire i suoi sfoghi.

Per questo gli venne un’idea tanto stupida come scrivere su lettera i suoi pensieri.

Ciò che non poteva dirgli di persona, lo avrebbe scritto su un foglio.

 

Dannato Teme!

Perché te ne sei andato? Perché hai lasciato tutti senza dire una parola?

Sei solo uno stronzo, uno stupido, un idiota e tutti i possibili epiteti che ora non mi vengono in mente, dattebayo!

Sei…sei…non so cosa sei, ma qualcosa di molto bello brutto di sicuro!

Perché non me ne hai parlato? So che non abbiamo mai avuto un rapporto molto amichevole ma, potevi almeno dirlo al Sensei o a Sakura-chan.

Ti avremmo dato tutti una mano se solo l’avessi chiesta, invece hai voluto fare tutto da solo.

E non è giusto.

Non per me tutti coloro che ti vogliono bene.

Probabilmente non lo sai, ma ora abbiamo un nuovo compagno di squadra, si chiama Sai e Sakura dice che ti somiglia tanto.

Per me non è vero. Tu sei molto più bello.

Tornando al discorso precedente…

Non so nemmeno perché cavolo sto scrivendo e che volevo dire! Sono solo tornato a casa dopo quasi tre anni e…

Già, due anni e qualcosa, Sasuke. Te ne rendi conto? Sono due stramaledetti anni e qualcosa che ci hai lasciato!

Oh, ecco che volevo dire! Ti scrivo per dirti che sei un bastardo di proporzioni cosmiche!

Mi devi tante spiegazioni Sasuke e la prossima volta che ci vedremo, ti riempirò di pugni e vedrai se non ti torna un po’ di cervello in quella testa vuota!

Dattebayo!

Uzumaki Naruto ( a breve Rokudaime )

Rilesse più e più volte quella lettera.

E quell’idea geniale non gli parve più tale.

Infuriato con Sasuke e con se stesso, accartocciò il foglio per poi buttarlo dalla finestra, convinto che se lo sarebbe mangiato qualche cane al massimo.

Non considerò però il vento che quella sera soffiava imperioso e che, presa quella lettera, la trasportò al limitare del bosco.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: KeiReki_Production