Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: lovelymarz97    23/12/2013    4 recensioni
Nella relazione tra Barbara e Niall, la distanza ha ottenuto la meglio. finalmente il giornoè arrivato. Niall tonerà a Londra.
Genere: One Shot
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mancano quattro ore Barbara, mancano quattro ore prima che prenda la macchina che vada in quel fottuto aereoporto, sì a Heathrow. Finalmente lo rivedrò, cinque mesi senza di lui sono impossibili. Ora alzati, devi alzarti se no perde l’arrivo e salta tutto.


Mi alzo controvoglia, amo stare nel letto, ma il mio pensiero è fisso. Devo andare a quel fottuto aereoporto. In questo periodo ho legato molto con Sophia, la ragazza di Liam.
“Pronto?”
“Pronto? Sophia? Sei pronta sto per passare da te! Dio non sto più nella pelle! Sono agitata!”
“Barbara, calmati!ci vediamo tra cinque minuti sotto casa mia! Stai tranquilla tesoro!”
“Ok, arrivo!”
Prendo la macchina, in poco tempo sono sotto l’appartamento dei Payne. Le mani mi tremano, è la prima volta che stavo senza di lui più di una settimana. Io stavo con lui, lo avete capito no?
Biondino, irlandese, quegli occhi che ti stregano. Ma ovvio che lo avevate capito, non siete stupide.
Comunque, Niall e ioi stiamo insieme da sei mesi, proprio oggi è il nostro anniversario e io non sto nella pelle.
“Ciao Sophia”
“Ciao barbara, agitata vero?”
“Shhh. Non parliamone, ne graverebbe la mia sanità mentale…”
 
***
Sono due ore che aspettiamo. Le fans si stanno accalcando al di là della zona dove ci hanno fatto accomodare, la notizia si è sparsa. Sono le 3.30 un quarto d’ora, solo un quarto d’ora e sarebbero stati qui.
“Il volo n°3479 in provenienza da Los Angeles diretto a Londra, Heathrow, è appena atterrato. Uscita gate 67, prego sostare dietro il passaggio check-in”
Oddio. Erano arrivati, era arrivato. Quei pochi minuti che mi separano da lui, dal suo sguardo.
Presi il cellulare per allentare la tensione, twitter era esploso, inglesi che facevano foto, anche a me. Fans che piangevano, che ridevano.
La folla dietro di me crea un boato. Prima non ci do molto peso, poi alzo lo sguardo. Louis, Harry, Liam, Zayn e… eccolo Niall.
La mia mente non comanda piu il mio cervello. Le gambe cominciano a muoversi da sole. Prima cammino svelta, poi corro. Le lacrime di gioia, emozione minacciano di uscire, non le blocco.
Corro, il suo sguardo abbandona le fans e incontra il mio. I suoi occhi si illuminano, il viso si tende in un sorriso, quel sorriso che amo.
Mi fiondo tra le sue braccia. Devo realizzare che lui è lì. Ora non sono più sola. Ora ci siamo io e lui, esiste un noi. Pensando comincio a singhiozzare, singhiozzare come non era mai successo. Mi era mancato troppo.
“Ehi, piccola perché piangi? Dovresti sorridere, sono qui ora.”, mi sussurra, mentre affondo il viso nel suo collo. Lui è qui.
“M-mi sei mancato così tanto, Niall. Tu non immagini.”, dico con voce leggera, quasi in un soffio.
“Anche tu, piccola. Ma ora sono qui. Siamo tu e io.”
Non resisto. Gli altri sono scomparsi, gli afferro il viso tra le mani e lo bacio, cinque mesi senza quelle labbra morbide. È stato il bacio più bello del mondo.
 
 
 
Ok, è la prima volta che scrivo una O.S. ma non volevo lasciarvi senza niente fino a domani. Fatemi sapere che ne pensate, per me è importante. Baci M.xx
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lovelymarz97