Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Hogwarts000    23/12/2013    1 recensioni
Questa storia parlerà degli Hunger Games, lo so che già ci sono 3 storie su questo Fandom di Hunger Games, ma che ci posso fare l'adoro! La mia sarà sulla Leonetta e sulla Marcesca! Per chi ha letto Hunger Games sa che i 50 esimi Hunger games era l'anno della memoria, e c'erano 48 partecipanti ma Haymitch vinse, invece qui, in 4 potranno vincere purchè provenienti dallo stesso distretto! Spero che leggerete . . . Dedicata ad Alexandra_23, Hope_2000, syontai e Ary_6400
Genere: Fluff, Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Francesca, Leon, Marco, Un po' tutti, Violetta
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arena Giorno 5:

 
Pov Violetta:

Un odore di bruciato misto a carne putrefatta mi fa svegliare di soprassalto, giusto in tempo per scappare con gli altri, io e Fran aiutiamo Nata ad alzarsi e poi prendiamo il bambino, i ragazzi prendono le provviste e scappiamo verso il mare prima che la caverna venga incenerita completamente e nei suoi dintorni i nostri avversari, sono troppo impegnata a correre che non faccio caso a quanti colpi di cannone rimbombano in cielo. Leon mi prende in braccio dopo che cado e prendo una storta, mentre Maxi porta Nata con in braccio il bambino, arrivati alla spiaggia ci accasciamo a terra stremati, la caviglia mi fa malissimo e non ho niente con qui curarla dopo una mezz’oretta di agonia, arriva un paracadute argentato da parte di Finnick ed Annie:
 
-Tieni, la cura al tuo dolore, e continua così siete agli sgoccioli essi cauta. –Finnick
 
Apro il paracadute che mi è arrivato e trovo un barattolo con due bende, apro il barattolo e spalmo una crema puzzolente sulla mia caviglia e dopo fascio per bene con due bende, Leon, Marco e Maxi vanno a pesca di qualcosa mentre noi ragazze perlustriamo la zona per trovare dell’acqua, quando sentiamo un altro sparo di cannone corriamo come pazze alla ricerca dei nostri fidanzati per voler togliere ogni briciolo di paura che potessero essere morti, li troviamo accasciati a terra vicino ad una ragazzina di 14/15 anni, Nata si siede accanto a loro e comincia a piangere mentre tiene le mani della ragazza.
 
-Chi è Nata la conosci??- esordio con un tono cupo
- Si, è una nostra compagna di distretto, è la sorella della mia migliore amica!
 
Aiuto Nata a rialzarsi e prima che qualcuno possa uccidere me e Francesca ci scaraventiamo a terra ed il coltello seghettato che stavano lanciando finisce in acqua, impugno il mio arco e uccido un tributo, un altro tributo, l’ennesimo tributo, oramai sono diventata un’assassina a tutti gli effetti ho ucciso 3 persone, per difendere della gente ma questa non è una scusante.
 
-Come hai fatto a sentire che ci stava lanciando un coltello??- mi chiede Fran allarmata
- Quel ragazzo ha fatto un sacco di rumore nel bosco, e ci ha pensato troppo prima di lanciare il coltello, avvertivo la sua presenza-
 
Mi guardano tutti sbalorditi per quello che ho appena ammesso, sono diventata una pedina dei loro giochi già da molto tempo, fin troppo sarebbe ora di finirla ma i miei genitori contano che ritornerò a casa, portando con me il mio fidanzato e i miei amici.
Sento quasi la voce di Caesar Flickerman dire:
 
-Ecco a voi i neo sposi del Distretto 4, Leon Vargas e Violetta Castello.-
 
Ma so che questa è molto difficile che avvenga, siamo 40 e solo uno torna a casa, e quella persona deve essere Nata con il suo bambino, perché quella creatura è stata messa al mondo nel più crudele dei posti. Una voce mi richiama alla realtà sono da sola, davanti alla spiaggia con il mio arco ed un coltello, davanti a me una ragazza bionda, distretto 1 Ludmilla Ferro, Favorita a tutti gli effetti, siamo rimasti io e lei qui o io o lei, o uccido o muoio, prima che possa dire una parola mi lancia una freccia che riesco a schivare con facilità, comincio a correre mentre mi insegue nel bosco, sento la paura, la disperazione e le lacrime molto forse troppo vicine, decido, mi giro verso di lei e gli lancio un coltello che le si conficca nello stomaco, cade a terra quasi morta mentre si sfila il coltello dalla pancia, ed emette il suo ultimo respiro. Cannone, MORTA.

I miei amici si avvicinano cauti a me, mentre sono dispersa in lacrime silenziose e sento la voce di Claudius Templesmith, annunciare i vincitori dei 50 esimi Hunger Games, i miei amici urlano dalla gioia ma io rimango pietrificata sono al 100% una pedina dei loro giochi, nessuno è vincitore per caso.

Angolo Autrice:
Finalmente dopo un sacco di tempo ho aggiornato, questo è l'ultimo capitolo della storia il prossimo è il prologo, dove vedremo come andrà a finire la vita di Violetta, Leon, Maxi, Nata, Marco, Fran ed il piccolo pargolo di Nata.
Non so quando potrò aggiornare spero presto ciaoo


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Hogwarts000