Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cherove1D    23/12/2013    1 recensioni
Preso dal primo capitolo:
"Era lui. Questa cosa mi inquieta un pò"dissi ironicamente
"Che ti ha detto?"
"Hei piccola non avere paura non ti mangio mica."
"Immagino sia stato un bel discorso."
"Bellissimo."dissi con un sorriso falso.
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO Io sono cheryl white. Che vi posso dire sono una semplice ragazza. Occhi verdi e capelli castani liscissimi,il mio fisico è normale non sono troppo magra e nemmeno robusta. Io mi definisco normale. Dal punto di vista caratteriale sono molto simpatica,un pò vanitosa e intelligente,furba e mangiona. Ah si,vivo con il mio fratellastro mitch. Vivo con lui che ha 23 anni perchè,è complicato allora il mio vero papà è morto quando io avevo sette anni. Mia madre ci mise un pò a riprendersi e quando avevo undic'anni ha conosciuto il papà di mitch,e quando avevo quattrdic'anni si sposarono andarono in luna di miele e sono venuti a mancare in un incidente stradale. D'allora andai a vivere con mitch visto che avendo dicianove anni chese la mia tutela e la ottenne. Lui ci tiene a me lo amo e per lui che ho ancora una ragione per vivere.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cherove1D