Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Naxi_4ever    23/12/2013    2 recensioni
Sono Natalia,piú comunemente chiamata Nata.
Ma non sono piú quella Nata che conoscevate,insicura e timida. Ora sono molto piú sicura di me e quando mi impunto per qualcosa,la devo ottenere.
Non frequento piú lo Studio On Beat perché ho terminato il mio percorso di studi e sono tornata a vivere in Spagna.
Ho 24 anni e lavoro come cantante in un locale sotto casa.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sono Maximiliano,ma preferisco essere chiamato Maxi.
Sono ancora quel ragazzo vivace e un pó impacciato di prima,ma ho imparato ad essere piú maturo.
Non frequento piú lo Studio On Beat perché ora ho 24 anni e ho terminato i miei studi.
Sono rimasto a Buenos Aires e ho formato una band con Leon,Diego,Marco e Brodway.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maxi, Naty
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rimango imbambolato a lungo al centro del soggiorno,fissando il punto in cui c'era Nata fino ad un minuto fa.
Ci eravamo fissati a lungo e avevo provato sensazioni che mai avevo sentito prima d'ora con nessun'altra.
Poi le é squillato il cellulare e se n'é andata.
E io sono rimasto quí come uno stoccafisso,nonostante fossi chiamato ripetutamente dai ragazzi.
Dopo poco mi riprendo e inizio ad urlare dietro agli altri,che avevano solo combinato un guaio con tutte quelle scene!
Maxi "Ma volete farmi passare per un cretino con degli amici ancora piú cretini davanti a Nata? Perché se lo volete ditelo subito,cosí vi blocco direttamente! Vi avevo detto di non aiutarmi,perció non aiutatemi!"
Brodway "Stai tranquillo perché noi non abbiamo fatto niente! Noi volevamo solo darti una mano,di certo non avevamo intenzione di farti passare per cretino!"
Leon "E poi direi che qualcosa é successo! E non solo da parte tua,perció non aggredirci!"
Maxi "Da una parte avete ragione,perció scusatemi. Ma vi prego,non cercate di aiutarmi alle mie spalle! La prossima volta avvisatemi!"
Marco "Ok,scusaci"
Maxi "Se non vi dispiace,ora esco a fare un giro"
Diego "Veniamo con te"
Usciamo di casa e facciamo un giro della cittá. Passando dal parco,noto qualcuno seduto su una panchina solitaria,vicina al lago.
Mi allontano dagli altri ed entro nel parco,senza una motivazione precisa,ho solo voglia di entrarci.
Mi siedo su una panchina e rimango ad osservare per un pó il panorama,poi il mio sguardo si sofferma sulla ragazza che avevo visto poco prima.
Metto a fuoco l'immagine e scopro che la ragazza é Nata! 
Mi alzo dalla mia panchina e mi siedo accanto a lei.
Nata "Maxi! Che sorpresa,cosa ci fai quí?"
Maxi "Ciao Nata,stavo facendo un giro e sono finito quí"
Nata "Ok... Senti Maxi,ti devo parlare!"
Maxi "Cos'hai? Ho fatto qualcosa che non dovevo fare? Se é cosí dimmelo,non era mia intenzione!"
Nata "No no stai tranquillo,tu non hai fatto niente. Anzi qualcosa hai fatto,sei riuscito a rubarmi il cuore. So che fino ad ora ti ho detto che non provavo niente,ma non é cosí. La veritá é che tu mi piaci ancora. E molto"
Maxi "D-davvero?"
Rimango stupito dalla frase che Nata ha appena detto tutta d'un fiato.
Non ci posso ancora credere,ha davvero detto che io le piaccio? 
Nata "Sí,davvero. E spero che il sentimento sia ancora ricambiato"
Maxi "É ancora ricambiato"
Mi avvicino di più a lei,prendendole il viso tra le mie mani,poi la bacio dolcemente.
Dopo un poco ci stacchiamo e Nata appoggia delicatamente la testa sulla mia spalla,mentre io la abbraccio.
Rimaniamo per un pó fermi a guardare il panorama circostante,sorpresi ma felici di ció che é appena successo.
Maxi "E quindi ora stiamo insieme?"
Nata "Sí"
Maxi "Ti amo"
Nata "Anch'io"
Mi alzo dalla panchina,la prendo per mano e usciamo dal parco per raggiungere gli altri,che sicuramente mi staranno cercando.
Li troviamo in un mercatino,intenti a provare cappelli e cover... Non si sono neanche accorti che io non ero piú con loro! 
Maxi "Vedo che siete molto attenti!"
Marco "Ovvio che sto attento,magari questi qua mi danno un cappello di sottomarca che si sfascia appena lo metto in testa!"
Maxi "Marco,sei al mercato dai cinesi,non troverai mai cappelli di marca! E comunque non intendevo questo!"
Marco "E cosa intendevi allora?" dice senza staccare lo sguardo dalla bancarella
Maxi "Io non ero piú quí con voi!"
Leon "Hei Maxi,comprato qualcosa?"
Maxi "No Leon,perché io non ero quí al mercato con voi!"
Leon "E dov'eri allora? Ah ciao Nata. Aspetta un momento... Nata!? Che ci fai quí?"
Maxi "É con me! Se vi foste accorti che io ero entrato nel parco poco fa,forse avreste capito cosa ci fa quí!"
Leon "E non potevi dircelo che entravi nel parco? A proposito,perché ci sei entrato?" dice senza neanche degnarmi di uno sguardo
Maxi "Non posso entrarci? Credevo ve ne foste accorti che non ero con voi!"
Leon "Eddai,non farne una tragedia!"
Brodway "Hei ragazzi,che ne dite di questo cappello?"
Marco "Bella scelta,dove l'hai trovato? Io trovo solo schifezze!"
Brodway "In quella bancarella laggiú. Ma ora vorrei capire che ci fa Maxi a mano di Nata!"
Maxi "Ahh qualcuno che s'interessa finalmente! Peró allontaniamoci un pó per parlare,quí ci sono troppe orecchie!"
Diego "Tanto,chi ci conosce quí?"
Maxi "Direi che un posto piú tranquillo non guasta!"
Leon "Andiamo al parco?"
Maxi-Nata "Al parco" diciamo con aria incantata
Diego "Direi che voi due avete un bel pó di cose da raccontarci!"
Entriamo nel parco e ci sediamo sulla panchina dove io e Nata ci eravamo fidanzati poco fa.
Stiamo per iniziare a raccontare,quando sentiamo dei passi dietro di noi. Ci giriamo e vediamo Violetta,Francesca e Camilla che ci stanno raggiungendo.
Violetta "Ciao ragazzi,ciao Nata! Possiamo unirci a voi?"
Leon "Certo tesoro,stavamo giusto per farci spiegare un paio di cose!"
Violetta "Cosa é successo?"
Leon "Ora vedrai"
Violetta si siede accanto a Leon sull'erba,Francesca si mette in braccio a Marco e Camilla il piú lontano possibile da Brodway.
Marco "Potete iniziare"
Maxi "Io e Nata ci siamo messi assieme!"
Le ragazze iniziano a fare degli urletti che mi stordiscono,mentre si congratulano con noi e abbracciano Nata. I ragazzi invece fischiano e mi danno pacche sulle spalle.
Insomma,mi sono solo messo con una ragazza,perché tutte queste feste?
Francesca "Sapevo che sarebbe successo! Ma com'é accaduto?"
Nata "Dopo tanta confusione,ho capito che l'amore lo avevo davanti" dice senza staccarmi gli occhi di dosso
Camilla "Non ti facevo cosí poetica! Maxi ti sta facendo buoni effetti!"
Leon "E bravo il mio amico!"
Brodway "Lo dicevo io che qualcosa lo provavi!"
Maxi "Io non provo qualcosa,provo molto di piú!"
Nata "Anch'io"
Continuiamo a guardarci incantati. É troppo bella,non avrei mai creduto che questo giorno sarebbe arrivato.
Camilla "Hei voi due,tornate sul pianeta terra!"
Nata "Sí sí"
Francesca "Tutto inutile,li abbiamo persi"
Marco "Ricordano il nostro incontro"
Brodway "É il contrario del mio incontro con Fran e Cami!"
Marco "E che c'entra Fran?"
Brodway "Fran prima era innamorata di Tomas,poi di me,poi ancora Tomas e infine di te!"
Marco "Che? E chi è questo Tomas?"
Brodway "Uno spagnolo,niente di che..."
Francesca "Brodway,io ti uccido! Sta zitto una buona volta! Marco,io amo solo te,Tomas chi lo sente piú?"
Marco "Io ti credo,ma se dovessi scoprire che vi sentite ancora di nascosto,gli spacco la faccia a quello spagnolo!"
Francesca "Tranquillo,tanto lui ama solo Violetta"
Violetta "Amava,ora non so neanche piú che faccia abbia!"
Leon "Cosí si fa!"
Violetta "Leon! É comunque stato mio amico!"
Leon "Sí,scusa"
E parlando di lui,chi spunta da dietro la siepe? Tomas!
Tomas "Ragazzi,siete proprio voi? Da quanto che non vi vedevo!"
Leon-Marco "Tomas!?" dicono preoccupati... Molto preoccupati!
Marco "Sta alla larga da Francesca!"
Leon "E guai se tocchi Violetta!"
Tomas "Ma che bella accoglienza! Non vi rivedo dopo anni e la prima cosa che mi dite é questa!? E poi,tu chi sei?" dice rivolgendosi a Marco.
Marco "Il fidanzato di Francesca!"
Tomas "Il tuo nome?"
Marco "Marco!"
Tomas "Bene! E per tua informazione,Francesca é tutta tua,non mi interessa piú!"
Francesca "Hei!"
Tomas "Non mi interessi piú come fidanzata,ma ovviamente come amica sí! Mi sei mancata!"
Francesca si alza e va ad abbracciare Tomas,sotto lo sguardo geloso di Marco.
Francesca "Marco,stai tranquillo,nessuno potrá mai sostituirti" dice per poi dargli un bacio.
Maxi "Ciao Tomas! Che coincidenza che tutti ci siamo trovati quí in Spagna!"
Tomas "Hei Maxi,da quanto! A proposito,che ci fate quí?"
Maxi "Vacanza,e per fortuna sono capitato in Spagna!" dico guardando Nata.
Tomas "Dovete raccontarmi un pó di cose voi!"
Camilla "Siediti con noi!" dice accorgendosi che Tomas é ancora in piedi.
Diego "Io sono Diego"
Tomas "Piacere,Tomas. Vedo che qualcuno si é aggiunto alla nostra vecchia compagnia!"
Leon "Compagnia... Con te non ho mai avuto una compagnia!"
Tomas "Ancora con questa storia!? Non mi piace più Violetta,te la lascio tutta!"
Leon "Vedi che qualcosa la capisci?"
Violetta "Ragazzi,state calmi! Non vi vedete da anni e c'é ancora questa rivalitá tra voi?"
Tomas-Leon "Sí,hai ragione,sto calmo" dicono lanciandosi occhiatacce.
Tomas "Vedo che siete rimasti tutti amici"
Nata "A dire la veritá,li ho ritrovati ora dopo anni. É possibile che vivendo tutti questi anni in Spagna non ti abbia visto una volta?"
Tomas "Forse perché tu sei quí a Madrid e io a Barcellona"
Nata "Oh hai ragione" 
Maxi "Non vorrete far ingelosire anche me!"
Tomas "Perché? Oh aspetta... Tu stai con Nata! E finalmente ti sei dichiarato amico! É dai tempi dello Studio che aspettavamo questo momento!"
Maxi "Dai,non esagerare..." dico un pó imbarazzato,abbassando la testa.
Nata "Ma quanto sei tenero quando arrossisci?"
Maxi "Mai quanto te"
Iniziamo a scambiarci parole dolci e a guardarci innamorati,provocando il disgusto di tutti gli altri,meno le coppie. Insomma,ora che ho la ragazza piú perfetta del mondo dovró pur comportarmi da fidanzato!
Diego "Non so voi,ma a me sta venendo la nausea con questi due!"
Tomas "Non dirlo a me!"
Brodway "Secondo me anche a Camilla sta venendo,ma per gelosia visto che non riesce a trovare qualcuno che la sopporti!"
Camilla "Parla lui che é fidanzato!"
Brodway "Non saró fidanzato ora,ma almeno non faccio scappare la gente per le crisi isteriche!"
Camilla "E io non le faccio scappare per gli scatti di gelosia!"
Diego "Ragazzi calmi!"
Camilla "Se lui la smette,io la smetto!"
Brodway "E perché dovrei essere io a smettere per primo? Perché non tu?"
Camilla "Perché sei tu che hai iniziato!"
Siamo costretti a dividerli,altrimenti quei due andrebbero avanti dei giorni a litigare!
Noi ragazzi prendiamo Brodway e lo portiamo su una panchina piú distante,invece le ragazze rimangono a calmare Camilla.
Leon "Ma che ti prende? Prima c'era Maxi da calmare,ora tu?"
Brodway "Scusa se quella mi fa innervosire! E cosí mi sto trattenendo dal tirarle due schiaffi!"
Maxi "Brodway! Non esagerare!"
Brodway "Lasciatemi lontano da lei e non faró del male"
Xx "Oh ma guarda chi si rivede! Ciao looser!"
Ragazzi "Ludmilla,e tu che ci fai quì!?"
Ludmilla "Che c'é? Non siete contenti di rivedere una supernova come me?"
Maxi "No che non lo siamo! Che ci fai in Spagna?"
Ludmilla "Ahh ragazzi,ma come siete ignoranti! Informatevi un pó sulle supernove in vogain questo momento! Sono quì per portare il mio talento anche in Spagna!"
Marco "Povera Spagna..."
Ludmilla "So che sarete gelosi perché non siete diventati nessuno e io sí,ma state tranquilli! Una piccola opportunitá verrá data anche a voi! Forse..."
Leon "Se ti informassi un pó,sapresti che noi siamo una band argentina"
Ludmilla "E allora perché nessuno vi riconosce? Vedete forse dei fan quí da voi? No!"
Maxi "Primo,siamo famosi solo in Argentina per ora. Secondo,non vedo i tuoi fan,si sono forse sciolti a contatto con la tua luce da supernova?"
Ludmilla "Ahh é impossibile parlare con voi! Addio looser!"
Marco "Finalmente vedo che hai abbandonato il tuo Ludmilla se ne va!"
Ludmilla "Ludmilla se ne va! Contento?"
Marco "Tantissimo,grazie"
Tutti scoppiamo a ridere a crepapelle,fermandoci solo quando la pancia inizia a farci male.
Ma non facciamo in tempo a smettere di ridere che sui nostri visi appare un'espressione preoccupata. Molto preoccupata; Ludmilla é dalle ragazze!
Maxi "Scusate ragazzi,ma io non voglio che Ludmilla riprenda la mia Nata e la faccia tornare il suo cagnolino!"
Mi metto a correre,seguito dagli altri e arrivo dalle ragazze.
Ludmilla "Ciao looser! Anche voi quí? Mi siete mancate amiche mie!"
Nata "E tu non sei mancata a nessuno!"
Ludmilla "Nata,non capisco perché dici cosí! Mi hai abbandonata alla fine dello Studio e ora sei ancora arrabbiata?"
Nata "Sí,sono consapevole che sei rimasta la stessa!"
Ludmilla "Voi altre invece? A voi sono mancata vero?"
Camilla "Seriamente credi che ti diremo di sí?"
Ludmilla "Come fa a non mancarvi una supernova?"
Maxi "A nessuno mancherá mai una supernova! E lasciale in pace!"
Ludmilla "Ancora tu? Ora le difendi anche? Aspetta,voi siete rimasti in contatto e avete tramato contro di me!"
Maxi "Macché,ci siamo trovati ora e vedo che nessuno ti sopporta!"
Ludmilla "Ahh Ludmilla se ne va!"
Mi risiedo accanto a Nata,facendole appoggiare la testa sulla mia spalla,subito imitato dagli altri.
Leon "Anche quí Ludmilla!? Ma non vi sembra strano che ci stiamo trovando tutti nello stesso momento?"
Tomas "A me pare molto strano..."

-------------------------------------------------------------------------------------------

Ciao a tutti! 
Ho cercato di aggiornare il piú presto possibile,infatti mi sono data da fare per scriverlo in poco tempo.
In questo capitolo vediamo la nascita della Naxi (finalmente!) e il ritorno di due personaggi; Tomas e Ludmilla.
Tra Tomas e Leon le cose non vanno per il meglio,come per Marco e Tomas.
E la stessa cosa succede tra Camilla e Brodway,che non perdono occasione per litigare.
E l'arrivo di Ludmilla cosa causerá? Riuscirá a diventare migliore o rimarrá sempre la solita?
Vedrete seguendo la storia! 
Tomas "Ma perché mi hai fatto maltrattare da tutti!?"
Io "Mi piace vederti litigare con Leon!"
Tomas "E a me da sui nervi Leon!"
Io "Per fortuna che non sai che anche a Diego é piaciuta Violetta"
Tomas "Che?"
Io "Ops,non avrei dovuto dirlo!"
Al prossimo capitolo,besoos😘



Se non dovessi aggiornare per il 25... BUON NATALE A TUTTI!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Naxi_4ever