Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: harr_iet    23/12/2013    0 recensioni
La storia parla di cinque ragazze italiane,migliori amicche,che partono da Bologna per arrivare a Londra. Lì incontreranno cinque ragazzi e dal loro incontro nasceranno litigi ma anche nuovi amori. È la mia prima fanfiction quindi.. Spero vi piaccia!
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao,mi chiamo Martina Valenzi,ho diciassette anni e sto per partire per Londra dall'Italia con le mie migliori amiche:Lodovica,Candelaria,Mercedes e Alba. Candelaria«Aaaaaaaaa si va a Londraaaa» Lodovica«Ragazze siete pronte per andare in areoporto? Alba«Io si» Mercedes«anch'io!» Io«eccomiiiii» *** In aereo.. Lodovica«Londra stiamo arrivandoooooo» Alba«ragazze,qual è il vostro sogno che volete realizzare una volta che siamo a Londra? Mercedes«trovare lavoro come commessa» Lodovica«anch'io» Candelaria«io segretaria,mi ci vedo bene..» Alba«io voglio fare la barista» Io«io vorrei cantare in un locale» *** A Londra.. Io«Looooooondraaaaaaaa!» Tutte insieme«comincia una nuova vita».
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harr_iet