Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: cup of tea    23/12/2013    1 recensioni
Da oggi, 1 dicembre, alla Vigilia, una flashfic Klaine a tema natalizio al giorno! Una sorta di calendario dell'Avvento, e il mio modo per aspettare con voi il Natale e augurarvi buone feste.
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL CALENDARIO DELL’AVVENTO DI KURT E BLAINE


20 Dicembre


La magia che dodici voci possono creare quando cantano insieme è una tra le più rare forme di bellezza della nostra realtà.

Quei dodici bambini che stanno cantando ora sull’uscio di casa Anderson-Hummel, con i loro quaderni tra le mani guantate e gli occhi fissi sul testo della carola, sono così diversi dalle Nuove Direzioni e dagli Usignoli, ma allo stesso tempo così simili a Kurt e a Blaine quando avevano qualche anno di meno.

Lo stesso impegno sui loro volti, la stessa gioia nei loro cuori, lo stesso spirito di gruppo consapevole di star dando vita a una voce più grande e meravigliosa.

Kurt circonda Blaine con un braccio, e questi appoggia la testa sulla sua spalla.

Questo è il loro regalo per il 20 di dicembre.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: cup of tea