Serie TV > Una mamma per amica
Segui la storia  |       
Autore: Ferefe84    18/05/2008    3 recensioni
ATTENZIONE SPOILER! Siamo alla fine della settima serie, Rory deve prendere una decisione importante che comporta delle conseguenze, ma dopo cosa succede?...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Logan Huntzberger, Lorelai Gilmore, Luke Danes, Rory Gilmore
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi con un nuovo capitolo! sono un pò in ritardo ma abbiate pazienza sono gli ultimi giorni di scuola e mi stanno sommergendodi verifiche!!!...che poi mi viene da ridere...lo sapete che in tutto l'anno ho collezionato ben 76 voti?!...ok ok non vado fuori argomento...vi ringrazio solo per le vostre magnifiche recensioni!!! vi lascio al new capitolo!

Chap 5

Hospital 9.30 p.m.

-Signorina…mi scusi il suo ragazzo si è svegliato…-

-bè non è il mio…cosa è sveglio?! Logan è sveglio?!!-

-Si…se vuole può fargli visita…faccia piano però-

-grazie mille!- corro veloce verso la stanza di Logan, con le lacrime agli occhi, afferro la maniglia della porta ma mi blocco…non posso entrare, non posso farlo!...cosa sono diventata? Non sono fatta per stare con lui, sono una giornalista fallita di un giornale dimenticato da tutti mentre lui è un personaggio importante…lo farei sfigurare diventerebbe lo zimbello di tutti!...non posso rovinargli la vita…non è giusto…lascio la maniglia lentamente, mi volto e percorro tutto il corridoio imbocco le scale ed esco dall’ospedale mentre una lacrima bagna il mio viso…arrivo alla macchina correndo a perdifiato e mi accascio stremata sul volante mentre un pianto disperato pervade la mia anima e il mio corpo…anche se infondo so di aver fatto la cosa giusta.



Stars Hollows 10.15 p.m.

Parcheggio davanti a casa…è tardi e le luci sono spente, probabilmente mamma e Luke sono già andati a dormire…un’ombra attira la mi attenzione non faccio in tempo ad accorgermene che vengo spinta con violenza contro la macchina…

-Jess…che stai facendo…lasciami ti prego!-

-lasciami?...brutta stronza ti avevo detto che era importante per me questa serata e tu sei sparita!!...DOVE SEI STATA?!-

-Jess ti prego calmati c’è stata un’emergenza…al giornale e io…Jess ma che hai fatto se ubriaco?!-

-al giornale eh?...AL GIORNALE?!?!...hai anche il coraggio di mentirmi stronza?!- urla fuori di sei tirandomi uno schiaffo in pieno viso…lo guardo ferita e impaurita cercando di divincolarmi dalle sue braccia…

-Jess ti prego credimi ero veramente al giornale…ti prego…-singhiozzo contro il so petto…mentre un forte odore di alcol mi pervade i sensi

-giuramelo…-

-…lo…giuro…-sussurro incrociando istintivamente le dita dietro la sua schiena…-credimi-

-ti credo…ti fa male?-chiede sfiorandomi la guancia offesa…

-un po’…ora vorrei andare…-

-aspetta…hai scombinato i miei piani questa sera…ma non posso fare a meno di amarti…e non posso più aspettare…Rory vuoi sposarmi?-sussurra estraendo un anellino dorato con una pietra rossa dalla tasca del giubbotto…

-o Dio…-lo guardo frastornata…e nella mia mente si forma l’immagine di Logan che mi porge il suo anello…altre lacrime scendono sul mio volto…mi copro il viso con le mani

–scusami…-sussurro fra i singhiozzi scostandolo bruscamente e scappando in casa…salgo velocemente le scale in cerca di mamma ma trovo il letto vuoto…ora ricordo mamma e Luke sono usciti per una gita al lago…disperata mi accuccio ai piedi del letto cercando inutilmente di calmarmi.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Una mamma per amica / Vai alla pagina dell'autore: Ferefe84