Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Rose Adhafera Riddle    23/12/2013    2 recensioni
11 Drabble di quindici parole ciascuna, i generi sono un po' tutti: demenziale, romantico, triste e molti altri! Per scoprire che cosa ho combinato leggete! ;)
E' collegata indirettamente a " La Guerra delle Drabble " versione Il Signore degli Anelli, non mi sono plagiata da sola, è una cosa voluta.
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Mpreg, Threesome | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho trovato questo gioco leggendo “ Undici drabble ( più o ) meno serie – Il Signore degli Anelli “ di Sophie Isabella Nikolaevna.
Ecco le istruzioni:
  1. Scrivi i nomi di 10 personaggi.
  2. Scrivi una fan fiction di quindici parole o meno per ogni genere, usando i personaggi indicati dai numeri. NON leggere i generi prima di aver compiuto il passo 1.
Generi:
First time = personaggi numero 4 & 6.
Angst = 7.
AU = 1 & 8.
Threesome = 3 & 6 & 9.
Hurt/Comfort = 5 & 10.
Crack = 1.
Horror = 10.
Baby = 5 & 9.
Dark = 2 & 8.
Romance = 4 & 7.
Death = 2 & 3.
 
NUMERI:
 
1 = Harry Potter.
2 = Draco Malfoy.
3 = Lucius Malfoy.
4 = Severus Piton.
5 = Voldemort.
6 = Albus Severus Potter.
7 = Scorpius Malfoy.
8 = Teddy Lupin.
9 = Remus Lupin.
10 = Sirius Black.

 








LA GUERRA DELLE DRABBLE versione Harry Potter
 
First time = Severus Piton & Albus Severus Potter.
<< Albus Severus Potter >> disse il ragazzino dagli occhi di giada all’ex-preside nel quadro.
 
Angst = Scorpius Malfoy.
“ Oddio! Papino mi uccide se scopre che ho fatto esplodere la torta! “ pensò Scorpius disperato.
 
AU = Harry Potter & Teddy Lupin.
<< Vuole ordinare signora? >> chiese Lupin alla signora Potter: << Una coscia di cinghiale grazie >> rispose gioiosa.
 
Threesome = Lucius Malfoy & Albus Severus Potter & Remus Lupin.
“ Albus si vuole unire a noi?! “ pensarono Lucius e Remus mentre si baciavano guardando Potter.
 
Hurt/Comfort = Voldemort & Sirius Black.
Voldemort pronunciò ancora la maledizione Cruciatus contro il povero Sirius che si contorceva a terra.
 
Crack = Harry Potter.
“ Minchia zio, stà bacchetta è figherrima! Spacca di brutto frate! “ pensò Harry sul ponte distrutto.
 
Horror = Sirius Black.
La risata della sua cugina gli fece accapponare la pelle, si voltò ma era sparita.
 
Baby = Voldemort & Remus Lupin.
Lupin porse il fagotto al padre che lo prese in braccio: << E’ il nostro? >> chiese.
 
Dark = Draco Malfoy & Teddy Lupin.
Si celava qualcosa di oscuro dietro quell’aspetto da bravo giovincello, Draco ne era sicuro.
 
Romance = Severus Piton & Scorpius Malfoy.
Si guardava allo specchio inorridito per essersi innamorato del figlio del suo protetto: Scorpius Malfoy.
 
Death = Draco Malfoy & Lucius Mafloy.
Guardò suo padre per l’ultima volta prima di saltare, incurante delle sue grida disperate.









Angolo di manicomio dell'autrice:
Non lo so perché l'ho scritta, volevo farlo...
Non ho niente da dire, recensite e ve la offro come un pezzo di regalo di Natale anticipato!
-R.A.R.
P.S. è collegata indirettamente a " La Guerra delle Drabble " versione Il Signore degli Anelli.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Rose Adhafera Riddle