Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: sakichan24    23/12/2013    1 recensioni
... soprattutto se effettuata dai maggiori capi di certi team a noi molto noti! Questa storia parlerà appunto di un'unione tra Giovanni, Max, Ivan, Cyrus e Ghecis. Ash si è sposato ed ha un figlio, sarà quest'ultimo a determinare le sorti del mondo... la strana alleanza riuscirà nel suo malvagio intento? O verrà fermata dal pargoletto di Ash? O si rovinerà da sola? E poi quale sarà questo malvagio intento?
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
– Quindi avete catturato il figlio di Ash Ketchum?
Ghecis aveva ascoltato con interesse il racconto di Acromio.
– A quanto dice lui, sì. E non era solo: c’era un’altra ragazzina con lui. Riteniamo che abbia vissuto in contatto diretto col professor Oak.
Un ghigno si allargò sul volto del capo del team Plasma.
– Interessante… quindi verrà a sfidarci Ash in persona. Non vedo l’ora…
 
Intanto, nella cantina della base, Light e Kuroi stavano preparando un piano.
– Questi qua sono un po’ stupidi… ci hanno lasciato il PokéGear. Io chiamerò papà e tu il professore. Sono sicuro che li batteranno in mezzo secondo!
– Hai ragione… aspetta, il professore sta rispondendo! Pronto?... Professore, ci hanno rapiti! Non lo so chi sono, dei tipi strani… però un po’ stupidi, se ci hanno lasciato il PokéGear. Siamo a Celestopoli, comunque. Sì, è una di quelle case anonime… ci troverete di sicuro. A dopo!
Kuroi chiuse la chiamata con un piccolo sorriso vittorioso. Light intanto componeva alla velocità della luce il numero di suo padre.
– Papà! Degli stupidi schifosi ladri di Pokémon ci hanno rapiti… non lo so se sono quelli che c’erano prima, dicono di chiamarsi team Plasma… comunque Kuroi ha avvisato anche il professor Oak. Ti prego, vieni ad aiutarci! Siamo a Celestopoli!
Dall’altra parte, Ash restò sbigottito. Come poteva essere? Anche il team Plasma era tornato in azione? Solo la sera prima, vedendo il notiziario, aveva sentito di un gruppo di criminali che aveva attaccato la torre Sprout a Johto, riconoscendo nelle immagini il team Galassia…
Si alzò di scatto: non avrebbe permesso che a suo figlio venisse fatto del male. Stava per uscire di casa, quando Misty gli chiese: – Ash… è tutto a posto?
Si voltò: sua moglie era visibilmente preoccupata. Probabilmente sospettava qualcosa.
– Sì, stai tranquilla – le rispose sorridendo – devo solo… uscire a sistemare una cosa. Sarò di ritorno tra poco.
– Va bene – replicò lei, non del tutto convinta.
Appena in giardino, Ash prese una delle cinque Pokéball che teneva in tasca.
– Vai, Noctowl! Dobbiamo volare verso Celestopoli!
Il Pokémon obbedì e, in pochissimo tempo, furono davanti al centro Pokémon della suddetta città. Ash individuò immediatamente la casa dove probabilmente i due bambini erano rinchiusi: all’ingresso c’erano un paio di reclute Plasma. Entrò in fretta e la prima persona che vide fu…
– Acromio!
Lo scienziato alzò la testa dai suoi fogli e sorrise.
– Eccoti, Ash… allora quei due mocciosetti non mentivano…
– Dimmi dove li avete nascosti.
– Te lo dirò sicuramente, ma prima, se non ti dispiace, vorrei lottare contro di te.
– Più che volentieri.
 
Nel frattempo gli altri…
– E fammi vedere! – gridò Rossella spintonando di lato Ottavio.
– Sshhh! – le intimò Max. – Fai piano… voglio vedere cosa succede. Comunque forte, quest’idea di mandare il combattimento in onda in tempo reale… Acromio sì che è un grande.
La stessa cosa aveva detto Ivan, nel laboratorio del professor Rowan: i tre (che nel frattempo, con l’aggiunta di qualche recluta, erano diventati trenta) avevano interrotto la loro onesta attività  e stavano assistendo tramite un computer usato dietro “gentile concessione” di uno degli assistenti di Rowan alla lotta.
Giovani invece aveva fatto una cosa con più stile: aveva allestito all’interno della base un megaschermo in modo che tutti potessero vedere.
Il team Galassia aveva ricevuto il messaggio dell’imminente lotta mentre si apprestava ad attraversare il bosco di Lecci. Ovviamente tutti si rifiutarono di proseguire e seguirono lo spettacolo dai loro cellulari.
 
Tornando a noi…
Acromio aveva condotto Ash dietro al rifugio, dove era stato allestito quello che poteva vagamente sembrare un campo di lotta per Pokémon.
– Allora, Ash… a te l’onore di iniziare.
L’uomo non se lo fece ripetere due volte.
– Vai, Charizard! Scelgo te!
– Forza, Rotom!
 
 
Alla fine della lotta, Ash non poteva credere ai suoi occhi. Non poteva essere successo davvero… Il suo ultimo Pokémon, Snorlax, aveva lottato con tutto se stesso, ma alla fine era crollato sotto i potenti attacchi del Metagross del suo avversario.
– Caspita, Ash – disse lo scienziato del team Plasma – non ti ricordavo così patetico…
– FAI SILENZIO! – gli gridò di rimando l’Allenatore – E dimmi dov’è mio figlio!
A quella richiesta Acromio ghignò.
– Massì, dai… te lo restituisco. In fondo non ci serviva a niente.
 
NICCHIETTA AUTRICE
Ehilà!!! Innanzitutto, chiedo scusa per il ritardo, ma le parecchie insufficienze mi avevano fatto passare la voglia di scrivere… comunque, rieccomi qui. Scusate se ho fatto perdere Ash, ma ci tenevo a fargli fare una brutta figura…
Che altro dire, alla prossima!
Sakichan
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: sakichan24