Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Time_Lord    23/12/2013    4 recensioni
Sono passati 2 anni da quando Clara con l’aiuto di River e Jack sconfisse la Grande Intelligenza impringionandola,dopo la vittoria cominciarono i lunghi arrivederci tornando tutti nelle proprie epoche,Clara compresa.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Doctor - 10 (human), Doctor - 11
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Il Dottore e i suoi amici sono caduti nella trappola dei Dalek, e adesso sono loro ostaggi su Skaro,mentre giungono sul pianeta osservano dalla schermata l’esterno.
“Questa è Skaro,ridotta oramai ad una valle desolata e desertica” disse l’Undicesimo, “Portate rispetto per la nostra amata patria Dottore “ rispose Canton-Dalek con un tono molto duro.
I presenti sono molto turbati,vengono fatti uscire fuori,scortati da 40 Dalek, mentre altri 30 mettono i due Tardis in stasi,bloccandoli.
Clara e Rose sono molto preoccupate,ma il piccolo Alistair è il più terrorizzato, i suoi occhi nocciola già lucidi cominciano a far scendere lungo il suo infantile viso piccole lacrime.
Rose da buona madre protettrice anche lungo il traggito tiene stretta a se,il piccolo biondo.
Vengono scortati fino al palazzo del gran consiglio, attraversano il lungo corridoio fino alla sala grande dove qui per l’ennesima volta incontrano l’antico nemico.
Metacrisi :”Non ci credo, no mi rifiuto di crederci”
Undicesimo: “Ancora lui”
Davros :” Benvenuti alla nascita del mio nuovo impero”
Metacrisi :” Come puoi essere vivo, io ti ho distrutto!!”
Davros: “Sapevo che il piano per la bomba anti realtà poteva avere delle carenze, quello che avete distrutto non era altro che un clone”
Undicesimo:” Un clone?”
Davros con un tono di esaltazione :” Si dottori , lungo tutti questi secoli , la scienza dei Dalek si è evuluta , superando anche quella dei Signori del Tempo.”
Clara :” Chi è?”
Undicesimo :” E’ Davros , il creatore dei Dalek”
“No Dottore, io sono il padre dei Dalek!!!” gli rispose Davros
“ Perché queste sparizioni?” gli chiese Rose, “Semplice per il mio nuovo esercito mi servono dei nuovi soldati, e oramai i Dalek vecchio stile non servono più, o meglio non sono utili ad infiltrarsi nelle varie popolazioni. Perché il mio nuovo e meraviglioso piano è quello di fare una conquista silenziosa , prima l’infiltrazione e poi quando meno se l’aspettano, gettiamo la maschera come il tuo amico Canton” gli rispose Davros
Undicesimo con tono rabbioso :” Canton era mio amico, come hai osato fargli del male”
Davros : “Oh mi compiaccio, ecco che mostri la tua anima ,forgiata dal fuoco di mille battaglie, ti fai chiamare Dottore , ma alla fine sei solo un soldato  macchiato dal sangue di mille e più vittime dirette e indirette”
Rose: “ Il Dottore non è un sanguinario !!!”
Davros : “ Davvero Rose, quanto conosci a fondo questo spregevole individuo, colui che nasconde il suo nome , per paura di essere giudicato”
Metacrisi : “ Smettila di fare la morale a noi, tu sei il criminale qui dentro”
Clara :” Perché rapite i giovani bambini ? “
Davros :” Oh Dottore, hai una nuova amante oltre che ad una nuova faccia? “
Undicesimo : “ Come osi trattare cosi Clara, non osare più trattarla in questo modo”
Davros : “ Siete miei prigionieri e vi tratto come voglio, comunque come ho già detto mi servono soldati e mi servono soldati resistenti e per questo mi servono dei ragazzini da trasformare in soldati”.
La situazione degenera, a tale scopo con la forza viene strappato il piccolo Alistair , i Dottori assistono impotenti alla scena , essendo tutti bloccati dentro gabbie di contenimento assistono alla straziante scena.
“ E adesso sterminatelo, guarda Dottore cosa facciamo” disse Davros, il Dalek spara al piccolo Alistair che cade in un primo momento, ma dopo davanti a tutti si rialza e comincia la fase di rigenerazione.
Alistair : “ Mamma cosa mi succede? “
Rose :” Non ti preoccupare Alistair , il tuo corpo è ferito e adesso si ripara cambiandoti anche nell’aspetto, resta tranquillo”
Alistair : “ Mamma ,nella mia testa si stanno aggiungendo delle notizie ,delle informazioni… adesso so , non si sta riparando il mio corpo, mi sto rigenerando “
Continua….
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Time_Lord