Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |      
Autore: Fran001    23/12/2013    3 recensioni
Sequel de ''Il ragazzo della mia migliore amica'' dal capitolo 5°
Sana fa un sogno strano,strano e poco..diciamo decisamente assurdo! Cosa succederà?
-----------------------------
"Nono questo e un sogno assolutamente !!" Come possono esistere cose del genere??
"Infatti questo e il tuo sogno,un sogno strano e problematico"
"Ah si? Allora dammi un pizzicotto così mi sveglio suu." Si,devo svegliarmi. Prima che incontri altre cose strane.
"Non puoi svegliarti con un semplice pizzicotto!! Se trovi la strada di casa,e ti metterai nel tuo letto prima ri mezzanotte,allora ti sveglierai ma se non ci riuscirai la tua realtà sarà questo sogno." Non posso crederci. Quindi ci sono anche le probabilità che ii non mi svegli più?
tratto dalla prima parte.
Attenzione: Per leggere questa storia (due capitoli diciamo ndA) dovreste leggere ''Il ragazzo della mia migliore amica'' ma non siete obbligati,solo che leggerla vi chiarirebbe delle idee ma fate come volete.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Naozumi Kamura/Charles Lones, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Sulla via dell'amore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

               




   Extra: Il sogno di Sana. Sequel de
''Il ragazzo della mia migliore amica''

     Parte prima I.


 Neve. C'era molta neva. Non sapevo con esaltezza dov'ero ma vedevo la neve...le montagne e nessuna anima viva eccetto me stessa,ovviamente.
Avevo paura,come una vittima che ha paura del suo assassino,come il topo dal gatto.
Se ci sarebbe stato qualcun'altro con me sarei stata un po' piu sollevata ma invece sono da sola. Sola. Solo io. Nessun'altro. Vidi una spece di angelo dai capelli bianchi e il viso grazioso.
"Ehy ciao ragazzo." L'angelo a sentire la mia voce si girò e mi sorrise.
Il suo sorriso e veramente bello "Potresti indicarmi la strada di casa?"
"Si. Certo! Tu chi sei?"

"Io sono Sana e non so come sono capitata in questo posto strano. E tu sei?" Domandai. Sembrava simpatico da come lo vidì. "Puoi chiamarmi Angelo. Vieni per di qua."
E mi indicò una stradina stretta ma bellissima. Non so perché ma il mio sesto senso mi dice che e molto speciale.

"Si,infatti la penso come te..solo che non ho mai ricevuto risposta se lo é o non lo é.." M-ma. Mi pare di averlo pensato no? E se l'avessi detto ad alta voce?? No,sana non ingannarti da sola. Tu l'hai pensato e lui adesso ti deve delle spiegazioni.

"M-ma c-come hai-" "Come ho fatto? Tutti gli angeli leggono nel pensiero no?" Che strano.

"Nono questo e un sogno assolutamente !!" Come possono esistere cose del genere??

"Infatti questo e il tuo sogno,un sogno strano e problematico"

"Ah si? Allora dammi un pizzicotto così mi sveglio suu." Si,devo svegliarmi. Prima che incontri altre cose strane.

"Non puoi svegliarti con un semplice pizzicotto!! Se trovi la strada di casa,e ti metterai nel tuo letto prima ri mezzanotte,allora ti sveglierai ma se non ci riuscirai la tua realtà sarà questo sogno." Non posso crederci. Quindi ci sono anche le probabilità che ii non mi svegli più?

Fantastico. "Che ore sono?" Chiesi. "Le undici. Rimettiamoci al cammino"

E da almeno 2 ore che camminiamo ma della mia casa,nessuna traccia.
In piu non posso nemmeno studiare con i pensieri questo angelo per fare dei pro e contro che lui legge immeditamente i miei pensieri e poi commentare. Ora infatti vedo la sua faccia con un senso di irritazione,eh mi spiace caro sono i miei pensieri,non rompere.
Mi pareva proprio che se pensassi lui gli desse fastidio,aspetta:angelo so che stai sentendo quello che passa per la mia mente,quindi puoi cortesemente non ascoltare piu oppure commentare su ogni cosa che penso? Senno quella cavola di testa che hai va a finire contro una roccia,e se non puo farti niente,meglio cosi posso sfogarmi senza il pensiero che tu ti faccia male .pensai.
Subito l'angelo si girò verso di me con uno sguardo impaurito.
Annui immeditamente e ricominciò a camminare. Mi sono beccata proprio uno effemminato.
Ops scusa angioletto ^.^.Quasi mi misi a ridere: l'ho chiamato angioletto? Pff,meglio non farlo se no lo infastidisco ancora di più...angiolettino *--*.

''Ti dispiacerebbe?'' a quell'affermazione subito scoppiai a ridere. Che bello prendersi gioco di lui. E ancora ti chiedo scusa angioletto. Che figata rispondo con il pensiero lol

''Scusa,non sono riuscita a trattenermi..angioletto.'' e ricominciai a ridere.

''Ride bene,chi ride ultimo.''

''Mmmmh ma bene,e cosa mi farai? sei cosi indifeso..'' infatti il cerchietto sulla testa,il vestitino azzurro e le ali non lo fanno sembrare proprio un mostro. Ripeto e confermo: un po' effemminato,scusami angelo-indifeso ma è la verita u.u
''
Non sono squallido.Mica picchio le donne io.''

''Ma bene,5 punti nella mia lista u.u se la smetti di leggermi nel pensiero te ne do 10''.

''lista dei ragazzi-amici,oppure qualcosa in più dell'amicizia?'' non pensare la risposta sana.non pensare la risposta,se no lo uccido con il pensiero.

''non specifico..sorry angel.'' Non gli basta che è in una lista? Echecavolo!

''Uff,chiamarmi in tutti modi possibili *angelo* e un modo per farti dire il mio nome?'' mmm..forse si?! Forse no.

''Ti ho gia risposto con il pensiero.'' capisci,non specifico.

''Mi spiace,sono anche orgoglioso di rimanerti sulle spine. Ti è capitato l'angelo cattivello,sorry baby.''  cosa sentono le mie orecchie?! What?!?

''Hai sentito bene.''

''No comment. Sennò sei morto.''

''Ma mi spieghi perchè parliamo anche l'inglese? e.e''  vuoi un vocabolario? Naah meglio cambiare risposta anche se sentirà entrambe. pensiero e parole.

''Perchè sono troppo trasgry ^.^ Rise. Nono aspetta,aspetta,aspetta!!! Ha riso?? E non finisce e non vuole?? Angelo se mi stai sentendo e che domande e ovvio che mi stai sentendo! ti conviene scappare..

''Okay,andiamo!''

''E inutile,angioletto carissimo e stronzissimo!!! Non mi scampi!'' e subito lo rincorsi finchè il signorino sembro-una-donna non ha avuto la brillante idea di volare!

''Ops! colpa mia..''  heheh,non sa nemmeno cosa si aspetterà...

''Mlmlml,se non ti ricordi questo è il mio sogno quindi..''' desideroaveredelleali.desideroaveredelleali.perfavore.perfavore.perfavore. Subito mi spuntarono.

''Diamo il via alla guerra.'' Lui spalanco gli occhi.

''M-ma come..?'' ohh,tutto può succedere nei sogni non lo sapevi?

''No,perchè nessuno apparte te ha mai pensato di desiderare qualcosa solo pensando.''

''Questo perchè sono una sognatrice * _ *''

''Ma che centra?''  

''niente niente.'' Subito volai con violenza verso di lui. L'angelo si sorprese ma fu più veloce di me.

''Pff non sottovalutare un angelo esperto.'' disse con tono angelico.

''Non puoi scappare per sempre''  e non dovrà farlo. Devo tornare a casa,non intendo rimanere qui per sempre. assolutamente no!

''Vedremo..'' e ricominciò a volare fino a un punto lontanissimo da me. Volai come un razzo e appena lo raggiunsi non riuscì a fermarmi,ma continuai a volare perdendo il controllo e finendo su...su...un demone? Era con le corna sulla testa e il vestitino rosso e la coda con la punta più affilata di una lama.

''T-tu s-sei un d-demone?'' spero che non mi sappia leggere nel pensiero come l'altro..

''No,guarda sono un folletto,travestito per halloween! Mah,secondo te?'' lista nera.lista nera.

''Scusa se sono sorpresa! Prima un angelo e adesso un demone! Ma che cavolo di sogno è?''  uff voglio svegliarmi,echecavolo non ne posso più!

''Un angelo? ah bene bene! Sarebbe?'' disse lui curioso.

''Sono io! Dammi immediatamente Sana o..'' incominciò lui.

''E così ti chiami Sana..''  si avvicino così tanto che per poco i nostri nasi si sfiorarono ''Che nome orribile,ma almeno la bellezza che hai lo batte''

''Ma come ti permetti?! Insulso di un biondino,senza cervello'' ora che lo noto,ha i capelli di un biondo dorato ma non chissà che cosa.

''Comunque se la vuoi cerca di prenderla!'' e divenne invisibile insieme a me! Ho paura..cosa mi succederà?





 

Angolo Autrice:

Ohohoh!! Angelo VS Demone,quale sfida migliore? 
Salve mie carissime donne,ecco finalmente; il sogno bizarrissimo di sana. Allora vi è piaciuta la prima parte? è andata bene? No,perchè di solito anzi non sono affatto fantasiosa,quindi spero di aver lasciato almeno un pizzichio di fantasia! Perdonate se è stato pubblicato con un po' di ritardo ma sono successe taante cose heheh! Come vanno le vacanze natalizie? Domani è la vigilia * __ * sto urlando per tutta la casa XD
Ringrazio infinitamente tutte quelle che hanno recensito a ''Il ragazzo della mia migliore amica'' nel capitolo 5. Siete troppo dolci aaww*-*
Ci vediamo nel prossimo capitolo che sarà l'ultimo. Bye Bye e...
BUON NATALE!! :D





Attenzione:

Un demone: l'ho descritto diciamo come un diavolo ma non so precisamente com'è fatto quindi fate finta,che sia sul serio come vi ho descritto.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Fran001