Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Heyale    24/12/2013    2 recensioni
Una lettera da una Directioner per te, Louis, che resterai per sempre il nostro Peter Pan...
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Auguri Louis Caro Louis...
Oggi eh, ci siamo.
Ventidue anni.
Tutte noi ti ricordiamo sulle scale, ad urlare "Superman is here" e ancora "Jimmy protested!"
Sei cambiato molto, troppo forse.
Ora sul tuo viso angelico è comparsa la barba, il tuo sorriso non è più quello di un ragazzino, Kevin non è più con te.
Sono state dette tante cose cattive su di te, ma noi no, ti abbiamo sempre difeso, perché tu ci hai salvate, Louis, da sempre ci salvi. Da sempre tusei il nostro Superman, ci hai salvate con Diana, con You & I, con Through The Dark. Personalmente mi hai salvata con Strong, semplicemente con le parole "Think of how much love that's been wasted. People always trying to escape it, move on to stop their heartbreaking, but there's nothing I'm running from. You make me strong".
Ci manchi tanto, ma ti amiamo da sempre, anche con i tuoi difetti, con le tue debolezze. Ti abbiamo sempre sostenuto, come tu hai fatto con noi. Perché noi siamo le tue Diana, tu sei il nostro Superman, e lo sarai per sempre, Tommo.
Questa è una piccola lettera da una Directioner per i tuoi venitdue anni, è quello che mi riesce meglio scrivere alle 00.14, anche se lì avete il fuso orario, quindi hai ancora ventun'anni, da quando scrivo. Ma tra poco no, sarai cresciuto, Louis. Noi saremo sempre pronte ad accettarti con ogni tuo difetto, ogni tuo pregio, perché ti abbiamo amato fin da quando sulle scale spaccavi i timpani a Niall, Liam, Zayn e Harry gridando "Superman is here!".
 Per tanti oggi è la Vigilia di Natale, per me no, per tutte noi non è così. Ventidue anni fa sei nato tu, e noi cosa faremmo senza di te?
E' triste vederti crescere così, ci sei scappato sotto gli occhi, ora non sei più un ragazzino, anche se la tua voce e le tue idee sono rimaste sempre le stesse.
Stai con Eleanor? Stai con Harry? Stai con chi vuoi, perché se siamo VERE Directioners, ti ameremo sempre, non importa dove sarai tra tre anni, noi saremo lì con te, perché ti dobbiamo la vita. Non è molto, lo so, è solo una piccola parte di quello che vorrei dire, ma ti amo Louis, e mi hai salvata, non ti dirò mai grazie abbastanza per questo.
Grazie,

Una Directioner
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Heyale