Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Wings Of Love    18/05/2008    0 recensioni
E' quasi assurdo come i ricordi riaffiorino alla semplice vista della persona che ne è la protagonista, non trovi Sakura? Forse faresti meglio a cancellarli e andare avanti.
Genere: Romantico, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Memories
Memories Of Lost Love



[I' ve put my trust in you.
Pushed as far as I can go.
And for all this there' s only one thing that you should know...]



"Sasuke, forse non te l' ho mai detto chiaramente ma io ti amo!"
Parole disperate, dettate dalla paura di perderti, ma al contempo sincere e vere. Perchè il mio cuore le teneva segrete da molto, le custodiva gelosamente come un tesoro prezioso. E ora le ha liberate, stroncando le catene di ferro che le imprigionava.
Sospinte dal vento serale, innarrestabile, ti raggiungono e io prego affinchè tu le abbia udite con attenzione. Per una volta ti chiedo di mettere da parte la tua indifferenza. Voltati, guarda i miei occhi colmi di gocce di cristallo e riponi in me la tua fiducia. Apriti, fidati, io sono qui disposta ad ascoltarti.
Credi nei miei sentimenti, perchè non sono una tacita menzogna. Fidati, come ho fatto io quando quel segno ti è stato impresso, indelebile e maledetto. Non ho mai dubitato, mai e nonostante i dubbi e le incertezze di chi mi circondava sono andata avanti. Per te, per noi.
Se dicessi che non ho sofferto, però, mentirei. Ma l' amore è anche questo, è gioia e sofferenza insieme. Perciò, dopo le vicende che abbiamo passato, c' è solo una cosa che voglio che sappia...Allora, l' hai ascoltata?



[Flames to dust, lovers to friends...
Why do all good things come to an end?
Flames to dust, lovers to friends...
Why do all good things come to an end?]



Una voce sconosciuta mi sveglia dal sonno in cui sono crollata. Apro piano gli occhi, cercando di focalizzare le immagini. Due uomini con in mano una pila di carte e documenti mi è davanti. Ma io dove sono? Non riesco a ricordare, mi sembra che la mente sia offuscata.
Mi muovo leggermente e avverto un dolore al collo. E improvvisamente rimembro. Come una violenta tempesta, i ricordi mi investono procurandomi un' acuto dolore al petto. Non mi serve mettere una mano sul cuore per sentirlo in frantumi.
-Sakura...Grazie-
"Sasuke!"
Mi alzo di scatto, mettendomi seduta sulla panchina dove tu devi avermi adagiata. Sotto lo sguardo stupito dei due ninja, la mia vista viene annebbiata da un velo di lacrime che premono per uscire. Ma un' unica, singola stilla cade, lasciando come segno del suo passaggio una scia umida.
Alla fine non ti ho fermato, non sono riuscita a salvarti, a salvarci. E mentre il mio viso si tinge di amara acqua, penso alla ragione per cui le cose belle sono destinate a finire. Perchè non si può essere felici?
Una risposta forse non esiste, ma di certo se la trovassi la brucerei. Rimasta soltanto la cenere, allora magari la felicità potrebbe spazzarla via. Se così fosse, tu torneresti?




[More than love, More than this...
More than what' s in this two hands.
More than love, more than me...
But I can' t give more than I am]



Sola nella mia stanza, sdraita sul letto rifletto. Sul perchè tu abbia preferito la vendetta all' amicizia e all' amore. Forse non ti bastavano. Sorrido, un sorriso falso, bugiardo. A pensarci bene a chi ha vissuto per anni nella solitudine ed è sopravvissuto, può significare qualcosa l' affetto?
Forse, a furia di odiare si perde la capacità di amare. Che brutta idea. Ma altra soluzione non vedo e ciò spiegherebbe il tuo comportamento. Sempre freddo, calcolatore, mai un gesto che ti facesse anche solo sembrare felice.
Ed è per questo che non sopportavi Naruto. Lui, anche se aveva sofferto almeno quanto te, era comunque allegro e non si dava mai per vinto. La luce contro le tenebre. Proprio non ha significato nulla quello spiraglio che ti ha illuminato quando ancora eravamo una squadra?
E io ho fatto abbastanza? Non credo, anche se tutti continuano a dirmi che quel che ho fatto è stato importante. Sì, ma non eri soddisfatto. Ma che avrei potuto darti più di me?



[I wanna start this over again.
So I try to hold onto a time when nothing matter.
And I can' t explain what happened.
And I can' t erase the things that I' ve done]



Ormai sono trascorsi due anni dalla tua partenza. Due anni da quando mi hai lasciata e ora mi ritrovo nel luogo dove mi hai abbandonata, dove hai voltato le spalle al Team 7, ai tuoi amici. Sai perchè sono venuta qui? Per dirti addio.
Troppo tempo a piangere, troppo tempo a pregare in un tuo ritorno, troppo tempo ad illudermi. Basta. E' il momento di ricominciare daccapo, tessere una nuova trama nella mia storia. Dopo aver resistito alla sofferenza che hai provocato, direi che sono pronta.
Non ho idea se continuerò ad amarti, cercare di spiegare cosa provo adesso mi è impossibile. Ma tuttavia non ho ancora rinunciato a cercarti, nè io nè Naruto. Soprattutto lui.
-Ti riporterò Sasuke, te l' ho prometto-
Mi domando quando ti rivedrò che farò, come mi sentirò. Perchè sono sicura che prima o poi arriverà il giorno in cui saremo nuovamente faccia a faccia. E stavolta non cederò terreno. In fondo, Naruto mantiene sempre le promesse, quindi sarà il caso che ti prepari.
Io ormai sono pronta ad affrontarti.



Era lì, di fronte a lei, bello e terribile come se lo ricordava.
Lo sguardo freddo e inespressivo incrociato con il suo, meravigliato, deciso...Forse ancora innamorato.
Ecco, era giunto il momento della verità.



[Ma perchè le cose che voglio veramente, mi sfuggono mentre le ho davanti agli occhi?
Io vorrei che restassero, ma intanto si allontanano.
Lo odio, ma continua a ripetersi.
Le speranze vengono ogni volta tradite e la felicità non dura a lungo.
La vita non va mai come si vorrebbe.
Eppure...Se la felicità può diventare dolore, allora anche il dolore può diventare felicità.
E' credendo in questo che continuerò a vivere]



"Ciao, Sakura..."
"Ciao, Sasuke-kun..."
Due nomi intrecciati, l' inizio della fine.

[Se sarà lieta o drammatica, lo lascio decidere a voi]







Finish finalmente! Bhè, come vi sembra? Fa schifo, lo ammetto io per prima, ma mi è balenata l' idea in testa e non sono riuscita a non buttarla giù. E' una Sakura centric, in cui lei rivive alcuni momenti in cui Sasuke non c' era più. Poverina, io spero tanto che alla fine lui si redima e torni, anche se i piani di Kishimoto riguardo Naruto e Sakura mi preoccupano assai.
Ah, qui ci sono i titoli delle canzoni utilizzate, tutte bellissime a parer mio:
In the end by Linklin Park
All good things by Nelly Furtado
More than love by Sweetbox
Untitled by Simple Plan
Il pensiero scritto in grassetto è tratto dal manga "Bokura ga Ita", nel caso qualcuno pensasse che fosse un mio parto. Purtroppo no, non sono così intelligente, sigh...
Spero che la ficcy sia stata di vostro gradimento.
Bacioni!











  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Wings Of Love