Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Kodoma    24/12/2013    3 recensioni
"Un grido ruppe il silenzio del dormitorio maschile di Fairy Tail. Gajil si svegliò con la fronte imperlata di sudore e le lacrime che gli rigavano il volto" Spero che questo breve scorcio vi abbia interessato! E' la prima fanfiction che scrivo da tre anni a questa parte, ed è una GajilxLevi. Buona lettura!
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil/Levy, Gildarts, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Dolore. Questa era l'unica senzazione che il suo corpo era in grado di sentire al momento. L'oscurità lo avvolgeva e l'unica luce che si riusciva a scorgere da quella baita di montagna era quella delle stelle. Fredda, distante, indifferente a tutto. Perchè? Perchè tutto questo? Cosa aveva fatto? Ormai non aveva più importanza. Perchè esiste solo il potere, e chi è troppo debole per usarlo*. Si sentì un ruggito, e poi più nulla.
                                                                                                     §§§

<< AAAAAAAAAAAAHHH!>> Un grido ruppe il silenzio del dormitorio maschile di Fairy Tail. Gajil si svegliò con la fronte imperlata di sudore e le lacrime che gli rigavano il volto. Lily, ormai abituato a quella spiacevole routine, aprì un occhio << Tutto bene?>> Chiese con voce impastata di sonno. Quell'incubo era molto ricorrente in quegli ultimi mesi. Tutti nel dormitorio maschile si chiedevano che cosa disturbasse il sonno del Dragon Slayer del ferro, ma ogni qual volta provassero a chiederglielo venivano presi a male parole. << Sisi, tutto bene, torna a dormire>> rispose rudemente Gajeel. Sapeva come avrebbe passato il resto della notte. Il ragazzo si sdraiò sotto le coperte, fissando il soffitto bianco della sua stanza, in attesa che la luce del sole rischiarasse i tetti di Magnolia.

Angolo autrice
Salve a tutti! Questa è la prima fanfiction che scrivo da tre anni ed è ancora in via sperimentale, ovvero non ho ancora le idee chiare su come sviluppare gli eventi. L'ispirazione è qualcosa che mi viene raramente in queto periodo, ma farò il possibile per finire la mia opera. Buon Natale a tutti!
                                                                                                                                 Kodama

                                                                                             
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Kodoma