Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Universe_    24/12/2013    0 recensioni
Il vecchio te non c'č pių, come il passato, i nostri giochi, le nostre battute, le mie speranze, i nostri rari abbracci, le mie emozioni.
Non c'č pių nulla. Solo malinconia.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic 



Temo che tu ti stia trasformando in un ricordo. Non sei pių quel ragazzo che mi entrava dentro solo con un sorriso, che mi illuminava gli occhi e che mi rammolliva le ginocchia soltanto per un "ciao come va?".
Adesso, quando ti guardo, ti sento sgretolarti tra le mie dita; voli nell'aria come polvere ed io perdo vita nel petto. Mi spengo come un fuoco ucciso da gelida acqua, come una lampada esplosa, come una stella morente.
Mi rattrista vederti cosė lontano, cosė diverso, cosė nuovo. Io voglio il vecchio te, quello che mi rapiva il cuore con poco e che mi regalava tanto. Ma adesso sei un altro.
Prima eri il sole, adesso sei la mia angoscia. 
Prima eri il mio sogno, adesso sei un incubo che si č avverato. 
Il vecchio te non c'č pių, come il passato, i nostri giochi, le nostre battute, le mie speranze, i nostri rari abbracci, le mie emozioni.
Non c'č pių nulla. Solo malinconia.



-La ragazza che conosci, ma che non consideri pių.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Universe_