Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: hiccup    24/12/2013    2 recensioni
Una storia per ogni lettera della parola "Seblaine":
"'S' come 'Segreto', perché Blaine Anderson, trentasettenne, padre di famiglia, marito stupendo, tiene un diario segreto. E Sebastian l’ha scoperto."
"'E' come 'Emozioni', perché ci sono emozioni ed Emozioni, quelle con la E maiuscola, e queste sono sempre state le preferite di Sebastian."
"'B' come 'Baci', perché Sebastian sotto sotto è un romanticone."
"'L' come 'Luna', perché non c’era nessuno ad osservare Blaine e Sebastian tranne la luna piena oltre la finestra."
"'A' come 'Ascoltare', perché Blaine non ascolta quasi mai Sebastian quando è in agitazione."
"'I' come 'Invitante', perché le cenette di Blaine Anderson, a differenza di qualcos’altro, hanno tutto fuorché un aspetto invitante."
"'N' come 'Necessità', perché Blaine è di Sebastian e Sebastian è di Blaine."
"'E' come 'Eternità', perché in fondo Blaine e Sebastian sono due eterni bambini."
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Sebastian Smythe
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: hiccup
Titolo: Otto lettere per Blaine e Sebastian.
Personaggi: Blaine Anderson; Sebastian Smythe
Genere: Introspettivo, Slice of Life, Romantico, Fluff
Avvertimenti: Slash, What if
Rating: Verde
Note: Voi, con le vostre recensioni e le vostre parole dolci, siete adorabili; e mi scaldate letteralmente l’animo visto che sono in giro dalle sei e mezza di questa mattina. E, sì, sono di nuovo in ritardo D: Ho tipo un quarto d’ora giusto per sistemare l’html di questo capitolo - che mi odia – prima di correre fuori alla disperata ricerca del regalo per la mamma – che dai, diciamolo, è il più importante – con mio padre, per poi trovarmi con tre persone, dar loro i regali, e andare a ritirare la torta per la cena di questa sera e ordinare le pizze – sì, siamo una famiglia problematica e particolare che, alla Vigilia, mangia pizza – Ma perché vi sto’ raccontando la mia vita?
Visto che domani è Natale posterò gli ultimi due capitoli a poche ore di distanza, tanto per farvi gli auguri per bene <3
Grazie ancora, un bacione grande e buona Vigilia, a domani,
 
Buona lettura!
 

 
 
Otto lettere per Blaine e Sebastian.
 Seblaine.
 
*
 
I come Invitante,
perché le cenette di Blaine Anderson, a differenza di qualcos’altro, hanno tutto fuorché un aspetto invitante.
 
 

 
Davvero, Blaine, dovresti rassegnarti,” esordisce Sebastian sdraiandosi accanto al marito, “hai bruciato due torte, un sasso sarebbe stato più morbido dei tuoi biscotti e la zuppa era salatissima.”
“Stai zitto e dormi,” brontola Blaine girandosi sul letto e dandogli le spalle.
“Non hai il talento culinario di Mrs Moore o come si chiama quella tizia in quel programma televisivo che guardi sempre,” continua Sebastian, divertito, disegnandogli con l’indice dei cerchi immaginari sulla schiena e sul fianco, “non te la prendere troppo.”
Ti odio, lo sai vero?” ringhia l’altro scostandosi dal corpo dell’altro, “ti odio tanto.”
Uhm, dici?” sussurra Sebastian con voce maliziosa contro l’orecchio di Blaine, cingendogli il petto con un braccio impedendogli così di scappare, “non sei un asso in cucina, Blaine Anderson, ma sei bravo in qualcos’altro,” gli bacia la guancia con fare lascivo e sorride sentendo il marito sospirare, “qualcos’altro di ben più invitante.”
 

 
 
*


 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: hiccup