Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ithinkiloveyou    24/12/2013    3 recensioni
*Dal primo capitolo*
Ci stavamo scrutando come due animali appartenenti a specie non ancora scoperte: strani, rari ma bellissimi; ci guardammo ancora pochi secondi prima di alzarci in contemporanea e correre dalla parte opposta.
Mi voltai una sola volta, anche lui lo fece: i nostri occhi di incontrarono e si dissero cose che solo degli occhi stanchi e tristi possono dirsi.
Il mio nome è Penelope.
E oggi è morto il mio migliore amico.
--> questa è la mia prima fan fiction, spero vi piaccia.
Un saluto -ithinkiloveyou-
Genere: Dark, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 


I WANT YOU.

 
Non ero ancora totalmente lucida, ma abbastanza da capire che quello che stavo facendo era solo una colossale cazzata.
Sono ancora troppo vulnerabile per lanciarmi a capofitto in una relazione e comunque è ancora troppo presto anche se fosse una storiella da poco.
Presi tutta la forza che avevo in corpo e lo staccai via da me; mi accovacciai in un angolo, portandomi le ginocchia al petto quasi a cercare di fermare il battito troppo accelerato del mio povero cuore che non avrebbe resistito a un' altra caduta. Il silenzio regnava sovrano e la situazione era ormai al limite dell'imbarazzo.
I nostri respiri affannati si unirono a rompere così il silenzio, che mi stava letteralmente uccidendo.

In un attimo si alzò velocemente e con un gesto fulmineo afferrò la chitarra, per poi dirigersi a passi svelti fuori dalla casetta.
Ci misi un po' a capire che se n'era andato e appena me ne accorsi lo seguii a ruota.
Perché diamine faccio scappare tutti? 

"Zayn" urlai con tutto il fiato che avevo in corpo 
"Che c'è? Cosa vuoi ancora?"  disse alterato
"Sei tu che mi hai baciato, sono io che dovrei chiederti cosa vuoi!" mi avvicinai di qualche passo 
"Ed è la seconda volta che mi rifiuti! Mi sono rotto di tutto. Di te che non capisci, troppo intenta a pensare a Daniel di qui, Daniel di là"
"Brutto stronzo, Daniel non c'entra nulla!"
"E allora perché cazzo non ci vuoi provare?"
"A fare cosa, porco due?"
"A creare un noi. Quello che voglio sei tu, Penelope. Santo dio."


Mi bloccai. 
Lui. Vuole. Me.
Vuole me. 
"Quello che voglio sei tu" queste parole mi rimbombarono nella testa e non potei fare a meno di notare come Zayn mi stesse guardando, di come sperasse in una mia azione positiva.
Siamo prigionieri di un’età che non sappiamo vivere, ma magari se questa volta avrei provato a lasciarmi andare non sarebbe accaduto niente di male,no? 
Dovevo mettere da parte Daniel, la sua morte, il D- di biologia, i professori sempre alterati, Russel e i suoi giochetti.
Il dolore, la frustrazione, la sofferenza, le lacrime, i pugni al muro e gli oggetti scaraventati: tutto doveva sparire.
Mi avvicinai Zayn e puntai i miei occhi nei suoi color caramello; il suo profumo mi invase il corpo e creò dei brividi che sembravano non volermi lasciare. 

"Senti coso, sei uno stronzo, un arrogante, un fumatore, un drogato, una femminuccia e un cazzo di insultatore ambulante: nessuna sana di mente proverebbe a stare con te più di un giorno, ma io lo so, lo so che dietro tutto questo c'è qualcun' altro migliore di ciò che fai credere alla gente e lo spero con tutta me stessa, perché quello che sto per fare è certamente la cosa più azzardata che io abbia mai fatto e vorrei almeno farla insieme a un ragazzo normale, non con un sacco della spazzatura come te.
Perciò, Zayn Malik, io ci provo, ma tu prova a farmi soffrire e poi ti faccio soffrire io."


Lo presi per la maglia e incollai le mie labbra sulle sue, alla ricerca di un bacio appassionato che non tardò ad arrivare. 
Se fino a cinque minuti fa non mi sentivo in grado di creare una relazione, orami sentivo più forte, più determinata e più sicura.
Sentii le sue labbra curvarsi in un sorriso e giuro che non avevo mai provato un'esperienza migliore che baciare il suo sorriso, di cui, inoltre, ero la causa.

"Sei una stronza, acida, sempre irritata o con la testa tra le nuvole. Quando parli sei peggio di uno scaricatore di porto e quando cammini sembri un elefante, ma, cazzo, Penelope Barker sei così fottutamente perfetta lo stesso."

Risi a questa sua affermazione.
Mi prese la mano e non potei fare a meno di notare come la mia mano si intrecciasse perfettamente alla sua, quasi come un puzzle.
Sorrisi involontariamente alla vista di ciò.
Seguii Zayn, che continuava a camminare senza sosta e senza meta, il che potrebbe sembrare preoccupante ma il su sorriso era così rassicurante e sincer....

-Ti sei incantata-
No,no è vero
-Amore, io sono la tua coscienza, so esattamente cosa stavi facendo-
Ma..in verità...ok, forse hai ragione...
-Ovvio, io ho sempre ragione-
Come rovinare un bel momento
-Ehi!-

Zayn, guarda che mi fai: oltre a rubarmi il cuore, mi hai portato anche alla pazzia.








OIBO'
Ciao belle fanciulle e (se ci sono) bei fanciulli.
Tra un giorno è Natale e io sono tanto happy :))
Comunque ho fatto il mutuo per il mio pranzo di Natale, perchè, diablo, abbiamo speso un patrimonio...
Va beh, passando alla storia: non so scrivere. Se questa storia fa cagare ditemelo, perchè vi capisco. 
Sappiate che dal prossimo capitolo anche la sexy Penelope si farà una vita sociale (sia ringraziato il cielo) 
Ora vi lascio
Baci 

-ithinkiloveyou-
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ithinkiloveyou