Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Cherie lily    18/05/2008    5 recensioni
"L'amore è per gli sciocchi, per i sognatori e per i creduloni e mi dispiace ammetterlo...ma io faccio parte di tutte e tre le categorie!doh! Merlino, quanto mi piace!" Ecco a voi una storia senza troppe pretese che parla di una ragazza come molte di noi, imbranata, pasticciona ma soprattutto sognatrice, alle prese con la sua cotta storica. Riuscirà a uscire sana di mente da questa serie di sfortunati[fortunati] eventi? Sta a voi scoprirlo!:P
Genere: Romantico, Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I, Malandrini, Nuovo, personaggio, Sirius, Black | Coppie: James/Lily
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

.Le sorprese non finiscono mai!

Lui e lei

Tic.

Toc.

Tic.

Toc.

Il tempo scorre.

Inesorabile.

Passa. Corre, inciampando.

Sono qui. Da un’ora. O forse da una vita?

Non so. Non ho più la cognizione del tempo.

Ogni tanto sento i passi delle mie compagne davanti alla porta della camera.

Non entrano per rispetto alla mia privacy. Credo.

Ma so che prima o poi dovrò alzarmi da qui, scrollarmi il mio dolore di dosso e uscire fuori.

Quanto vorrei che quel momento non arrivasse mai.

Un rumore improvviso mi riporta alla realtà.

GROGRGRRRR.

Ops. Il mio stomaco.

Mi sono completamente dimenticata della cena!

E dovete sapere che se il mio corpo salta un pasto e non assorbe grassi, beh io muoio.

Ok non muoio ma non riesco a fare o pensare nulla.

Con le poche forze che mi rimangono mi alzo dal letto.

Appena però poso il piede sulla moquette un dolore intenso mi pervade il corpo.

Ahia.

Mi ero completamente dimenticata della caviglia slogata.

A occhio e croce il mio piede è diventato un palloncino.

Eeeeeee no.

Devo assolutamente andare da Madama Chips.

Quindi le mie due mete per ora sono:

- Infermeria;

- Cucina;

Ok. Appunto mentale. Mi alzo lentamente cercando di fare meno rumore possibile mi dirigo verso la porta della camera. La apro lentamente e aiutandomi scendo le scale.

E qui ho una visione che mi fa venire le lacrime agli occhi.

Tutte le mie compagne di stanza, tutte, si sono accampate nella sala comune, chi sui divani chi per terra.

E solo per lasciare la camera libera a me.

Persino Lily è lì con loro, quando avrebbe tranquillamente potuto andare a dormire da James.

Ma ora dormono così beatamente che non voglio disturbarle.

Le ringrazierò domani.

Mi dirigo verso l’uscita e inizio a zoppicare per i corridoi.

Questi gran cavoli di Gazza, di Mrs Purr di chiunque.

Stasera è meglio che neanche un singolo moscerino si ponga sulla mia strada, se non vuole morire.

Quando arrivo in infermeria però, la porta è chiusa.

Mi tiro una sberla in testa.

Sarà l’una!Chi a quest’ora rimane sveglio.

“Guarda guarda chi è fuori dal suo lettino, una piccola studentessa da punire!”

Cazzo. Gazza.

Ok prima scherzavo. Dovete sapere che il bellissimo faccino di quest’uomo mi ha sempre messo paura.

Dai suoi dentini stortini al suo nasino aguzzo.

L’emblema della bellezza.

Dentro di me raccolgo tutto il coraggio che mi rimane.

“Si-si-gnore mi-mi sono slogata la caviglia e qui-quindi stavo venendo in infermeria pe-per farmi curare..”

“E come ce la siamo slogata la caviglia?Non no, lei non me la racconta giusta signorina…Ha violato il coprifuoco, ora sarò costretto a portarla da un professore…venga!”

E con questo , zoppicando seguo Mister Hogwarts alla volta di una infuriata Mcgrannit.

“Signorina Mcturney non melo sarei mai aspettata da lei!Mi aveva avvertito la signorina Evans che non si sentiva bene e che avrebbe rimandato la punizione, ma ora, vagare da sola per i corridoi, di notte, violando il coprifuoco!E stia zitta!Non mi importa poteva anche essere stata pitrificata da un basilisco!Questo non toglie che verrà punita!Il doppio!Dovrà pulire tutti i sotterranei del professor Lumacorno!Senza magia!”

La guardo shockata.

E io che ero solo andata in infermeria…

“Va bene professoressa…”

“Ora Signor Gazza la riaccompagni nei dormitori!E lei non si faccia ribeccare per i corridoi oltre il coprifuoco!Intesi?!?!”

E con questo mi dirigo lentamente verso la porta.

Ma mi hanno detto che io sono fortunatissima vero!??

Sono passati due giorni da quella fatidica notte.

E a scuola le voci della presunta storia tra me e l’encefalitico sono aumentate.

Pensate che ieri mentre ero al bagno sono entrate due ragazze di Corvonero e una si è persino inventata che una volta mi aveva visto ad Hogsmeade mentre compravo uno di quegli affari babbani per verificare se si è incinta.

Ma stiamo scherzando?!?!

Stavo quasi per terra a rotolarmi dalle risate ma ho cercato di trattenermi per il mio bene.

Comunque Stasera ho la mia punizione e la Mcgrannit mi ha giurato che se salto anche questa volta non rivedrò mai più la luce del giorno.

E quando questa donna dice una cosa state pur certi che la fa.

“Juliet Juliet o mia Juliet!”

Nel frattempo in questi due giorni Lily ha iniziato a chiamarmi Juliet perché, secondo lei, io e MrhosolounneuroneBlack potremmo ispirare un nuovo romanzo stile Shakespiriano.

Ma non sia mai!!!

“Lily quante santissime volte ti devo ripetere che il mio nome è JULIE E NON JULIET!”

Gran parte del tavolo dei grifondoro si gira a guardarmi.

Ops.

Forse ho alzato un po’ troppo la voce.

“Scusa Juliet non pensavo che ti desse così fastidio…”

Mi dice mentre e a stento cerca di reprimere una risata.

Io prima o poi questa donna l’ammazzerò.

“Ok ora lo sai quindi smettila immediatamente!”

E dicendo questo mi alzo, sistemo la divisa, prendo la borsa e mi dirigo a lezione.

Appena varcata la Sala Grande però ho una “piccola dolce” sorpresa.

Mrnonhomateriagrigia è spiaccicato al muro con addosso una “bella” Tassorosso in procinto di…Beh lo sapete cosa stanno per fare!Volete un disegnino?!?!

Cerco di reprimere il mio sguardo misto tra shockato e assassino e mi dirigo verso le scale.

Non devo scoppiare…

“Hey Mcturney…”

Dai su su posso farcela….

“Perché non saluti più?”

Respiraaaa pensa a Piton che fa gli spogliarelli…[visione terribile O.O nda]

“Per caso hai perso la lingua?”

O basta affretto i passi e corro a più non posso verso i corridoi!

Non voglio mai più vedere quell’uomo!Mai mai mai mai mai più!

Mi fa schifo!

Lo odio!

Spero che muoia di una morte dolorosa.

Le lezioni passano in fretta e fortunatamente a pozioni non combino macelli. Anzi la mia pozione per una volta era quasi perfetta!

Ma un pensiero cupo attraversa la mia mente.

Tra mezz’ora c’è la punizione.

AH.

Chissà che zella dovrò pulire…

Che roba viscida dovrò toccare…

Che animali disgustosi vedrò…

Ok stooooooooooooooooop.

La mia mente va troppo per cavoli suoi.

Devono reprimere questi istinti.

Mi dirigo in fretta in Sala Comune per posare i libri.

Durante il percorso mi scontro con i Malandrini e Lily.

“Ehi mia Juliet dove stai andando?”

Ormai non le do più conto.

“Sto andando a posare i libri che stasera ho la punizione con la Mcgrannit”

Uno strano sorriso spunta sulle labbra di Lily.

“Uh allora divertiti…”

I malandrini capiscono al volo il senso della frase della mia amica e sorridono con lei.

Ma…strano… oggi l’Allupatohobisognodiunadonnaogniora non è con loro.

Starà in un angolo a slinguazzarsi con qualche donnicciola.

“vabbè chi ti capisce è bravo!ci vediamo stasera!”

E senza aspettare risposta corro verso il dormitorio.

Poso i libri velocemente e mi dirigo verso i sotterranei.

Ma quando apro la porta davanti a me trovo un’orribile sorpresa…

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cherie lily