Fanfic su artisti musicali > Emblem3
Segui la storia  |       
Autore: terrylavigne92    24/12/2013    0 recensioni
Terry, una semplice ragazza italiana. decide d'inseguire il suo sogno per diventare una cantante famosa e farà un'incontro non indifferente. Ce la farà? Scopritelo in questa nuova, affascinante storia!
Se vi va, recensite grazie. Buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Drew Chadwick, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
racconto

The sunshine Of my Dreams



Capitolo 2. Una scoperta clamorosa.

TERRY P.O.V

Ora tocca a me. Devo essere me stessa e dimostrare che tutte quelle ore di volo non sono capitate per caso. Devo dimostrare che non sono una sfigata, ma una che spacca...una alla Avril Lavigne per intenderci... non devo fare la fifona perchè io  non sono una fifona. Ci posso riuscire. Ho cantato per anni davanti alle persone...perchè non dovrei riuscirci ora?


-Terry, tocca a te!- disse Simon Cowell chiamando la ragazza che entrò un pò esitando. -Salve a tutti...- disse la ragazza tremando dall'ansia. -Ti chiami Lovato come la nostra Demi di cognome vero?- scherzò Simon. A Demi le cadde la matita dalle mani. No...non era possibile...- ASPETTATE UN MOMENTO!- gridò Demi. Tutti si voltarono a guardare la ragazza e le chiesero cosa le passasse per la testa. -Tu...tu...sei...figlia del mio patrigno...perchè non me lo ha detto?- chiese Demi tremando. Si alzò dalla sedia ed andò dalla ragazza. Eh sì, malgrado l'ultima tinta fatta, le assomigliava parecchio. Demi le sorrise e le disse:-Sono felice di averti ritrovata- e l'abbracciò. 

Poco dopo, la ragazza si esibì con il suo "cavallo di battaglia" che era "Complicated" di Avril Lavigne. A fine brano, Demi disse:-Mi dispiace per Avril, ma l'hai cantata meglio di lei...mi piace il tuo stile, sorellina!-. Terry si passò una mano sui capelli ed arrossì ringraziandola. -Anche io penso che ci abbia messo passione nel cantare un brano così orecchiabile...direi che è un sì anche da parte mia!- disse Simon Cowell. Tutti si voltarono verso Britney in attesa di una sua risposta. Il viso della donna assunse un'espressione seria. Gli angoli della bocca però s'incurvarono in un sorriso ed, annuendo rispose:-Sì! Sei passata!- -ODDIO!!! ODDIOOOO!!- continuava a ripetere la ragazza quasi sull'orlo di uno svenimento. Terry si buttò in ginocchio a terra e, abbasata la testa pianse, visibilmente commossa. Demi, senza pensarci si alzò dalla sedia e andò ad abbracciarla stringendola forte dolcemente.

Più tardi, la ragazza telefonò ai suoi genitori e cominicò loro la grande notizia. Suo padre non disse niente. Per lui, quello che faceva la figlia era poco importante. La madre, invece, era entusiasta ma non troppo. Insomma...erano un pò menefreghisti ma ormai c'era abituata. Era per questo che, se avesse vinto X Factor, si sarebbe comprata una casa in cui vivere da sola. 

Terry uscì dal portellone degli studi di X Factor e tirò un sospiro. Era felice di essere lì, ma allo stesso tempo era un pò agitata. L'indomani sarebbe andata nel loft dove avrebbe vissuto per 8 mesi (ora era settembre e ad aprile ci sarebbe stata la finale). Doveva trovare assolutamente un posto in cui dormire. Proprio in quel momento, Demi passava di lì e le chiese:-Non hai freddo? Vieni a stare da me...potremmo recuperare il tempo perso in passato vivendo nella stessa casa!-. Terry l'osservò e sorridendo le rispose:-Perchè no?- E la seguì verso la sua macchina.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Emblem3 / Vai alla pagina dell'autore: terrylavigne92