Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Irina_Yermolayeva    24/12/2013    0 recensioni
il giornale dei cattivi! anche loro si devono tenere informati sul lavoro dei colleghi.
"signori oscuri di tutti gli universi uniti sotto il marchio nero!!"
questa fan fiction sostiene la campagna promozionale: "salvate i signori oscuri dall'estinzione" indetta dall'associazione P.S.O.
lo slogan dell'associazione è il seguente:"passate al lato oscuro... abbiamo i biscotti."
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Loki
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sì, lo so. me ne rendo conto anche io. odiatemi, lo so che lo state facendo, ma se almeno voi a Natale siete più buoni so che sarete clementi. io da brava cattiva quale sono non la sarò. dopo mesi di silenzio stampa sono tornata con la penultima pagina di questa prima uscita. non so se la seconda uscirà, il progetto c'è ma bisogna vedere come sto messa in fatto di ispirazione. infatti dopo mesi ho avuto questa ispirazione. erano capitoli difficili in effetti, ma sono riuscita nel mio intento. spero (altrimenti vi dovrò uccidere) che questa quinta pagina sia di vostro gradimento. alla prossima. e non dimenticate che ci sarà ancora il cruciverba e poi vedo se riesco a postare il giornale fatto come si deve ;)
morite male tutti e cattive feste e brutto anno nuovo, con odio
Irina, la cattiva di turno
XXX








 

Quinta Pagina










 

Teschio Rosso è morto d’avvero?

Teschio Rosso, il cui vero nome è Johann Schmidt, è un gerarca  nazista addestrato ed è il principale e più crudele degli avversari di Capitan America. Teschio Rosso si è classificato 21esimo nella lista dei “100 più grandi cattivi di tutti i tempi”.  Genio del crimine dotato di una mente subdola e crudele, ha una forza possente data da un primitivo siero del supersoldato di Herskine. Grazie alle sue conoscenze scientifiche, si è creato un equipaggiamento dotato di diverse armi, tutte assolutamente letali. Teschio Rosso si occupò delle missioni più violente e spietate per conto di Hitler, e le sue azioni spinsero gli USA a creare un perfetto supersoldato che gli si potesse opporre: Capitan America.
I due si scontrano più volte durante il corso della seconda guerra mondiale, e alla fine del conflitto sembrerebbe che lo spietato cattivo sia rimasto ucciso in circostanze ancora ignote.
Molti di noi sostengono che Teschio Rosso sia ancora vivo, ma dopo tutto questo tempo, che fine avrà fatto?
L’Alto Consiglio di Cattivi ha approvato una squadra con lo specifico intento di utilizzare le nostre risorse per trovare questo grande cattivo perché con la sua scomparsa, la nostra società ha perso un valido membro, non che uno dei principali consiglieri.
La nostra squadra ci lavora 24 ore su 24, ma anche voi potrete fare la differenza.
Se lo avvistate chiamate subito questo numero e la squadra sarà lì in men che non si dica.
A tutti coloro che faranno un uso improprio del numero verranno severamente puniti.
Cordialmente, l’Alto Consiglio
 








 

The Great Villain: il Joker

Joker è sadico, burlone ed eccentrico, ladro, grottesco e schizoide. La sua follia lo rende uno dei più terribili criminali di Gotham, nonché uno dei cattivi col più alto numero di omicidi che ne vede circa 2.000 compresi donne, bambini, eroi e poliziotti.  È considerato il villain più cattivo e spietato e famoso. Ed è il killer più pericoloso del mondo. Lui è pura follia e caos. Le sue armi sono conosciute a tutti e sono considerate le più stravaganti. Carte da gioco con anima in metallo, fiori che spruzzano acido, sigari esplosivi, dispositivi che forniscono scosse elettriche letali con la stretta di mano, e soprattutto il suo peculiare gas Smilex, usato per uccidere le sue vittime e lasciare sul loro volto una smorfia spasmodica che ricorda il suo inquietante sorriso. La sorte finale di questa leggenda vivente è ignaro a molti. Si dice che sia rinchiuso in una prigione super sorvegliata, alcuni sostengono che non esiste una prigione in grado di contenerlo e che sia fuggito. Ma se lo ha fatto davvero, ora dove si trova? Nessuno lo va a cercare, se vorrà, sarà lui a tornare e quando sarà pronto, siamo certi che la sua vendetta sarà travolgente.
Catwoman
 








 

Un altro nazista Villain: il Colonnello Hans Landa

Il colonnello nazista Hans Landa è  originario delle Alpi Austriache, è soprannominato Il cacciatore di ebrei; soprannome da lui molto amato in quanto "se lo è guadagnato", nonostante gli sia stato affibbiato da altri, è un ufficiale delle SS tanto garbato e raffinato quanto crudele e spietato; è inoltre un uomo molto intelligente e colto. Alla fine della guerra non è stato tuttavia ucciso nel massacro finale perché impegnato altrove a trattare col tenente Aldo Raine (capo dei Bastardi) e con i generali americani  per la sua vita.  Nonostante  noi siamo cattivi e come tali siamo egoisti e codardi, il gesto fatto dal colonnello è stato per tutti un alto tradimento. Lui, da vero cattivo come si vantava di essere, sarebbe dovuto morire. A causa della sua codardia ha portato disonore alla nostra società tanto che l’Alto Consiglio dei Cattivi lo ha inserito nella lista di proscrizione dichiarandolo nemico pubblico della nostra società e applicando la Damnatio Memoriae.
Alto Consiglio
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Irina_Yermolayeva