Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Irina_Yermolayeva    16/01/2014    0 recensioni
il giornale dei cattivi! anche loro si devono tenere informati sul lavoro dei colleghi.
"signori oscuri di tutti gli universi uniti sotto il marchio nero!!"
questa fan fiction sostiene la campagna promozionale: "salvate i signori oscuri dall'estinzione" indetta dall'associazione P.S.O.
lo slogan dell'associazione è il seguente:"passate al lato oscuro... abbiamo i biscotti."
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Loki
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sesta Pagina









Dahmer:”A.A.A. cercasi amici buoni.”

È il momento della posta dei lettori! Eccoci qui con Dahmer, un ragazzo molto dolce e carino che cerca buoni amici. Leggiamo la sua lettera:
caro Daily Villains, sono tanto triste e disperato perché sono solo e non ho amici con cui andare in giro e fare qualche mangiata in compagnia ridendo e scherzando. Ti scrivo perché vorrei far sapere alle persone che io sono un bravo ragazzo, molto affettuoso. Forse pretendo molto, voglio che i miei amici mi diano tutti loro stessi ma io sono un ragazzo che fa molti regali e ci tiene davvero alle persone e voglio che loro rimangano sempre con me anche quando non ci saranno più.
Ho tanto amore da dare ma ne voglio anche ricevere, dato che ho sofferto molto la mancanza di amore. Credo sia colpa della mia famiglia. Di solito la colpa è sempre la loro dopotutto no? spero davvero che con questo articolo possa io trovare nuovi amici. L’ultimo se n’è andato la settimana scorsa e da allora mi sento molto triste e solo. Se n’è andato non per colpa mia. Ha avuto degli impegni in un altro posto e quindi non è più tornato. Non mi ha mai chiamato perché il posto dove è andato non prende, forse non hanno neanche i cellulari. Però hanno le chiese. Infatti io a volte vado in chiesa ma non lo sento mai, così come i vecchi amici. Sono tutti andati nello stesso posto. Prima o poi ci andrò anche io, me lo sento. Nel frattempo però vorrei tanti amici qui! So cucinare molto bene. Nessuno si è mai lamentato almeno.
Dahmer









La ricetta di Hannibal Lecter

Dal carcere Hannibal Lecter ci manda la sua solita ricetta settimanale per i nostri lettori: il fegato con le fave.
Prima di tutto bisogna andare a caccia e lavorarsi ben benino la preda in modo da riuscire a prendergli il fegato.Tagliarlo dal corpo dell’uomo e mi raccomando non sprecate il resto della carne.
Mettetela in congelatore a pezzetti.
Ora prendete il fegato, non lavatelo altrimenti va via tutto il sangue che è la parte migliore.
Conditelo con erba cipollina, rosmarino, un po’ d’aglio che fa bene alla pressione, un filo d’olio. Fate riscaldare per 30 minuti in padella a fuoco lento. A parte prendete le fave, fatele bollire. Una volta cotte le aggiungerete al fegato. Mentre le fave cuociono continuate ad arrostire il fegato aggiungendo un po’ d’acqua di cottura. Infine versate un po’ di sugo per colorire e le fave. Una volta cotto il fegato servite su un piatto, con le sue fave e il suo sughetto e aggiungere se volete pomodorini freschi. Da servire con del Chianti.
Il piatto è pronto per essere gustato, da soli o in compagnia... Fhfhfhfhfhfhfhfhfhfhfh
 
Hannibal Cannibal









Il complesso di Edipo? Meglio ucciderla!

Jack lo squartatore è l’appellativo al serial killer di prostitute che agì a Londra. I suoi omicidi efferati vengono tutt’ora ricordati. Le donne sgozzate fino alla recisione del capo, gli organi genitali distrutti con ferite da taglio e le interiora riversate fuori dal corpo. Scotland Yard ha tentato per tanto tempo ad arrestare questo brillante serial killer, ma non è mai riuscito ad identificarlo. Molti medici forensi hanno costruito un profilo criminale sostenendo che Jask sia misogino e sessualmente disturbato. Una delle teorie che si conoscono è che l’uomo avesse avuto problemi in gioventù con la madre. Alcuni sostengono infatti che la prima vittima sia proprio lei. Come si dice, quando il famoso complesso di Edipo ha dei problemi a svilupparsi nel modo adeguato. Jack ha trovato un altro modo per uscirne. I ragazzi arrivati ad una certa età devono “uccidere” i genitori, ovviamente in senso metaforico. Jack invece ha deciso di farlo davvero e per questi suoi omicidi efferati è entrato nella top ten dei serial killer più crudeli di tutti i secoli.
Lucy Moriarty
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Irina_Yermolayeva