Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: blackswan_    24/12/2013    6 recensioni
Non se ne rende nemmeno conto, ma grazie alla sigaretta che sta fumando, ha già iniziato a perdersi nei suoi pensieri. Sta pensando a qualche giorno prima quando nella sua stanza, quella che condivideva con Ethan, guardava insieme a quest'ultimo una trasmissione in tv, uno di quei quiz che fanno in televisione all'ora di cena, uno di quelli che sia lui che Liam odiano tanto.
|COPPIA SLASH (maschioxmaschio)|ZIAM MAYNE|SE NON VI PIACCIONO IL GENERE E/O LA COPPIA NON ENTRATE| UOMO AVVISATO, MEZZO SALVATO|ENJOY IT|
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
parte due DISCLAIMER: i fatti e i personaggi contenuti nella storia non mi appartengono e ogni riferimento è puramente casuale; inoltre, la storia non è stata scritta a fini lucrativi.
W
ARNING: coppia slash (maschioxmaschio) Zayn Malik, Liam Payne -Ziam Mayne se non vi piacciono la coppia o il genere non continuate a leggere| Uomo avvisato, mezzo salvato.




Fare l'amore rende più belli.


Liam e Zayn si vogliono bene.
Si vogliono così tanto bene che da quando si sono conosciuti -in prima elementare- non si sono mai separati, neppure adesso che sono al college: Zayn ha scelto il più vicino a quello di Liam e, anche se all'inizio non era molto convinto della scelta fatta, adesso è certo che sia stata la migliore perché così possono vedersi almeno nei fine settimana.
Ogni volta che si vedono Liam e Zayn fanno l'amore, si amano tra le lenzuola dell'appartamento che prendono in affitto, si sussurrano cose dolci all'orecchio e si promettono di restare insieme per sempre. Alle volte però il compagno di stanza di Zayn torna a casa per il weekend e allora è Liam ad andare da Zayn, come l'ultima volta: sabato, quando entrando nella stanza del moro, il biondino l'aveva trovata molto grande e accogliente, anche se un po' disordinata per i suoi gusti, non aveva dato troppo peso a quel piccolo particolare, in fondo aveva un intero fine settimana da passare con il suo fidanzato e visto che erano pochi i giorni in cui ciò poteva accadere, decise di non dare troppo conto a quel piccolo dettaglio, godendosi al meglio il momento, senza pensare a nient'altro.
Questa volta il compagno di Zayn ha deciso di restare al campus quindi i due ragazzi hanno deciso di prendere un appartamento vicino Londa dove andare a trascorrere il tanto agognato weekend. L'appartamento è piuttosto piccolo ma non è la cosa più importante; finalmente possono vedersi dopo una settimana e tutto ciò che vogliono in questo momento è stringersi forte forte l'uno all'altro e fare l'amore. Non appena entrati nel piccolo appartamento Liam si volta a chiudere la porta sulla quale si ritrova schiacciato pochi istanti dopo dal corpo di Zayn che, impaziente di toccare il corpo del proprio fidanzato, ha iniziato a lasciargli piccoli e umidi baci sulle labbra scendendo lentamente fino al mento e andando poi a torturare una porzione di collo -dove sa che la sua pelle è più sensibile-. Improvvisamente, con un colpo di reni, Liam ribalta le posizioni e questa volta è Zayn quello schiacciato contro la porta da un Liam che gli sorride malizioso prima di ricominciare a baciarlo, gli accarezza il petto ancora fasciato dalla maglietta aderente con la mano. Sono entrambi impazienti, le loro lingue che si rincorrono e si intrecciano, si accarezzano e si separano, poi riprendono a cercarsi.
E' Liam a decidere che non ce la fa più, che ha assolutamente bisogno di fare l'amore con il moro, anche perché, la sua eccitazione ormai è abbastanza evidente e sta quasi diventando dolorosa, come quella del suo ragazzo; è proprio per questo motivo che prende la mano di Zayn e lo trascina all'interno dell'appartamento per cercare la stanza da letto.
Qualche minuto dopo sono di nuovo avvinghiati l'uno all'altro, questa volta però sul letto: si abbracciano e si stringono sempre di più, Zayn ad accarezzare la guancia coperta da un accenno di barba del più piccolo con il palmo della mano e Liam a giocare con l'elastico dei boxer del maggiore. Ancora pochi minuti passati a coccolarsi e sono entrambi nudi che fanno l'amore: la stanza si riempie dei loro gemiti, le lenzuola si impregnano del loro odore -del loro amore,  urlano l'uno il nome dell'altro quando vengono -l'uno dopo l'altro-, e infine, quando sono entrambi stremati dal piacere dell'orgasmo e tutti sudati, si coprono e si addormentano, l'uno stretto all'altro, l'uno affianco all'altro, solo dopo essersi sussurrati all'orecchio un dolcissimo «Ti amo.».


Il mattino dopo il primo dei due a svegliarsi è Zayn: si alza dal letto abbandonando il tepore delle coperte che lo avevano tenuto al caldo fino a quel momento e rabbrividisce quando i piedi nudi vengono a contatto con il pavimento freddo, poi perde qualche minuto alla ricerca dei propri vestiti gettati a terra la sera precedente e una volta trovati si riveste indossando solo i boxer e i jeans. Dalla tasca posteriore dei jeans blu scuro tira fuori un pacchetto di sigarette.
Fumare lo aiuta a rilassarsi, a distendere i nervi e ogni volta che porta il filtro alla bocca inizia a perdersi in un mondo tutto suo e nessun pensiero, positivo o negativo che sia, riesce a scalfirlo, è come se tutto ciò che lo circonda gli scivolasse addosso senza ferirlo.
Si avvicina alla finestra presente nella piccola stanza e guardando Liam cerca di imprimere ogni dettaglio di quel ragazzo che adesso sta ancora dormendo. Non se ne rende nemmeno conto, ma grazie alla sigaretta che sta fumando, ha già iniziato a perdersi nei suoi pensieri. Sta pensando a qualche giorno prima quando nella sua stanza, quella che condivideva con Ethan, guardava insieme a quest'ultimo una trasmissione in tv, uno di quei quiz che fanno in televisione all'ora di cena, uno di quelli che sia lui che Liam odiano tanto. Stava per cambiare proprio quando «Fare l'amore rende più belli: vero o falso?» domanda il presentatore al partecipante e questo «Falso.» risponde sicuro di aver dato la risposta giusta e di poter così accrescere il premio che gli spetta ma a quanto pare non è così dato che il presentatore lo ha appena corretto e adesso sta spiegando a lui e al pubblico la risposta data è sbagliata. Pur avendo ascoltato il presentatore, né Zayn né Ethan avevano creduto a quel fatto; ma adesso Zayn è davvero costretto ad ammettere che fare l'amore rende più belli.
Eh sì, è proprio costretto ad ammetterlo ora che sta osservando Liam ancora addormentato nel letto: un'espressione felice -sembra quasi sia in paradiso- a dipingergli il volto, i capelli sfatti e il corpo coperto dai segni violacei che lui stesso si è divertito a  lasciargli la notte precedente. ©
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: blackswan_