Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Ks En    24/12/2013    1 recensioni
vi siete mai chiesti perché la spilla con la ghiandaia imitatrice sia finta nelle mani di Mayslee Donnor? Beh, io sì e ci ho ricamato intorno una storia ambientata nei 49mi Hunger Games dove Sciel Naison, una ragazza del distretto 7, si ritroverà nell'arena con il ragazzo di cui è sempre stata innamorata e dovrà scegliere tra la vita e la morte per salvarlo
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri tributi
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~E finalmente eccomi qui, alla resa dei conti.                                                                                                        Incatenato ad un palo come un animale indifeso. Sento il sapore del mio stesso sangue in bocca e penso proprio che se sorriderò i miei denti assomiglieranno in tutto e per tutto a quelli di un vampiro, ma in fondo non sono stato un vampiro con tutta Panem? Gli ho succhiato via goccia per goccia la loro vita per tutti questi anni …                                                                                                                                                                    Alzo gli occhi e la vedo: Katniss Everdeen, la ghiandaia imitatrice, la causa di tutte le mie sventure e che ora mi darà il colpo di grazia. La guardo dritta negli occhi e scorgo in lei solo confusione e non ira: probabilmente non è ancora sicura che io nella serra le abbia detto la verità, ma non lo è neanche del contrario perché il suo sguardo passa da me alla presidente Coin, la donna che le ha portato via la sorella per i suoi ambiziosi scopi. Il mio sguardo cade su ciò che ha appuntato al petto: la spilla a forma di ghiandaia imitatrice, dalla quale ha avuto il suo nome … ah se sapesse di chi era prima che passasse a lei! La mia mente si distacca dal corpo e torno indietro nel tempo, più di 26 anni fa: l’anno prima della seconda edizione della memoria degli Hunger Games dove vinse il mentore di Katniss e Peeta: Haymitch, quel dannatissimo ubriacone!                                                                                                                                                                                                 Ecco, io penso che dopo la 49° edizione degli Hunger Games si sarebbe potuta scatenare una rivolta simile a questa … ma a quel tempo ero giovane, e avevo avuto la forza di prendere in mano la situazione … ma a che prezzo … a che prezzo …
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Ks En