Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Saratrix    24/12/2013    3 recensioni
Che cosa posso regalare a Voldy? Lucius e Narcissa so che gli regaleranno un nuovo conto in banca. Draco gli ha preso un iPhan o una cosa del genere. Severus… un libro di sicuro. Greyback una cuccia per Nagini. Dolohov e altri hanno fatto una colletta per una Firebolt V-3000. Rodolphus e Rastaban una nuova veste rosa shocking. Ma io? Cosa regalerò a Voldy? pensava.
Cercava una qualunque cosa che potesse mancare al suo Signore, quando lui passò in quel momento per il salone con quel suo passo dannatamente sexy.
Ed è in quel momento che a Bella venne l’ispirazione per il regalo perfetto.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Voldemort | Coppie: Bellatrix/Voldemort
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un regalo di Natale per Lordy Voldy
 
Mancavano meno di dieci giorni a Natale e tutto il Malfoy Manor era in fermento.
Ogni Mangiamorte correva di qua e di là con enormi pacchi regalo incartati con i colori più stravaganti, rosso e verde, verde e argento, giallo e viola, blu e arancione… Insomma: chi più ne ha più ne metta!
Ogni volta che Lord Voldemort, Lordy Voldy per amici e fans, passava per i corridoi e incontrava uno dei suoi Mangiamorte quest’ultimo si affrettava a nascondere quello che aveva tra le mani, sempre un regalo.
Però, tra più di mille Mangiamorte, c’era qualcuno in crisi, non che glia altri non lo fossero, ma in modo particolare.
Bellatrix Lestrange stava seduta, da giorni ormai, era seduta su quella poltrona di velluto verde davanti al camino del grande salone del Manor.
Si mangiava le unghie e se ne stava con aria assolta. Immersa tra i suoi pensieri. E uccideva, nel migliore dei casi Cruciava fino alla morte, chiunque provasse a disturbarla.

Che cosa posso regalare a Voldy? Lucius e Narcissa so che gli regaleranno un nuovo conto in banca. Draco gli ha preso un iPhan o una cosa del genere. Severus… un libro di sicuro. Greyback una cuccia per Nagini. Dolohov e altri hanno fatto
una colletta per una Firebolt V-3000. Rodolphus e Rastaban una nuova veste rosa shocking. Ma io? Cosa regalerò a Voldy?
pensava.

Cercava una qualunque cosa che potesse mancare al suo Signore, quando lui passò in quel momento per il salone con quel suo passo dannatamente sexy.
Ed è in quel momento che a Bella venne l’ispirazione per il regalo perfetto.

***

Si materializzò nella Londra babbana ed entrò in un negozio.
-Buongiorno. Cosa posso fare per lei, signora?-
-Devo fare un buono regalo.-
***

Erano passati due giorni da Natale e Bellina, così la chiamava il suo Voldy, non sapeva ancora se al suo Lordy era piaciuto il suo regalo.
Non lo aveva più visto.
La sera della Vigilia di Natale si era limitata, come tutti gli anni, e come tutti, a mettere il suo regalo sotto il grande albero nel salone del Manor.
Tutti avevano grandi pacchi colorati, mentre lei una misera scatolina grande  come due soldi di cacio per un tappo di bottiglia.
Quella sera aveva fatto una strage: Rookwood e Avery erano stati i primi. Il motivo? Avevano riso del suo regalo.
Ma non sapevano che quello all’interno di quella minuscola scatolina avrebbe reso Lordy Voldy ancora più dannatamente sexy e più figo di quanto non lo fosse già.
***

Era quasi l’Epifania quando qualcuno bussò lievemente alla porta della camera di Bella. Sulla soglia trovò un uomo alto e magro appoggiato con il gomito sinistro allo stipite della porta e la testa sulla mano sinistra. Aveva dei folti e fluenti capelli neri e un naso divino.
-Buongiorno, Bellina.- le disse con voce carezzevole all’orecchio –Il tuo regalo mi è piaciuto davvero molto.- iniziò a mordicchiandole l’orecchio –Ora sono ancora più sexy e figo di prima. E a te, Bellina, piaccio?- e iniziò a baciarla con passione.


***Commento dell'Autrice***
Questa è una cosa assolutamente demenziale che mi è venuta in mente mentre io e la mia migliore amica cercavamo i regali di Natale per i nostri amici, genitori e fratelli.
Ringrazio già tutti quelli che sono riusciti ad arrivare fin qui, quelli che recensiranno e quelli che inseriranno questa piccola One-shot tra le ricordate o tra le preferite.
Buon Natale a tutti.
Sara :)

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Saratrix