Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Ricorda la storia  |       
Autore: CamEElaJauregay    24/12/2013    2 recensioni
Lei con un segreto, l'altra lo scoprirà e lei farà di tutto per farla stare zitta.
Se l'altra dallo essere spaventata passasse all'amore?
Qualcosa cambierà tra le due o forse è lei che deciderà quando cambiare o no.
Ally aveva parlato troppo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Ally Brooke, Camila Cabello, Lauren Jauregui
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era lì, nel parco come tutti i pomeriggi.
Nessuno si era mai accorto che la seguivo quasi ovunque, ma tanto che importava se qualcuno lo avesse notato, nessuno sapeva la mia verità.
L’ultima volta che avevo concesso il mio amore a una ragazza lei mi aveva umiliata davanti a tutti e da allora non avevo mai fatto la dolce con le persone che mi attraevano.
Avvicinarmi a Camila non sarebbe stato tanto facile visto che Ally Brooke sapeva cosa avrei fatto, lo scorso hanno ci provai con la sua migliore amica.
Certamente non apparivo come una di quelle brave ragazze.
Era ormai un mese che tutti i pomeriggi mi appoggiavo al tronco dello stesso albero per guardare la “ragazza dei fiocchi”, dovevo solo cercare di trovare un modo per farla innamorare di me.
CAMILA’S POV
Era un po’ che per i corridoi della scuola girava una ragazza nuova, mi piaceva conoscere persone nuove così mi avvicinai a lei.
 “Hey io sono Camila Cabello”
“Lauren Jauregui  ”
“Che ne dici se beh oggi non vieni al parco con me e con le mie amiche”
“No, grazie”
“Dai ti divertirai”
“Oggi non posso sarà per un’altra volta”
“Ok, ci vediamo in giro”
Aveva avuto il tono freddo per tutta la conversazione, a quello che mi era sembrato non aveva voglia di fare nuove amicizie così lasciai perdere.
“Hey Cabello”
“Ally”
“Sai si dice che ci sia una nuova ragazza a scuola”
“Sì l’ho incontrata poco fa si chiama Lauren Jauregui”
“Cosa?! Io già conosco quella ragazza è pazza e psicopatica”
“E tu che ne sai?”
“Lo scorso hanno ci provò con la mia migliore amica, è inquietante”
“Cosa, il fatto che lei sia…”
“No il modo in cui si comporta, Camz so che ti vuoi fare sempre nuovi amici, ma stai lontana da quella ragazza”
Annuii e andai alle lezioni.
Quel pomeriggio andai comunque al parco con Normani, Ally e Dinah.
Stavamo chiacchierando quando notai la ragazza ai cui pensavo da stamani mattina.
Mi inventai una scusa con le altre e mi avvicinai a lei.
Appena mi vide si girò e iniziò a camminare velocemente; anche io accelerai il passo, convinta a non farla andare via senza averle parlato, anche dopo le raccomandazioni di Ally.
“Lauren! Lauren! Lauren! Ok non fermarti ma volevo solo dirti che so che sei lesbica e se…”
“Che hai detto?!”
“So che sei…”
Non ebbi tempo di finire la frase che lei mi prese da dietro e mi tappò la bocca con una mano; iniziai ad avere paura, ma ormai avevo fatto un enorme casino.
Mi prese di peso e iniziò a camminare sempre più di fretta; dopo più o meno due minuti passati a camminare in zone isolate arrivammo a casa sua.
Aveva lasciato la porta socchiusa, come se sapesse che avesse avuto l’emergenza di avere la porta aperta. 
Mi portò in quello che apparentemente era il salotto, mi scaraventò su una sedia e iniziò a legarmi.
“Ma che stai facendo?”
“Vedi di chiudere la bocca se non vuoi che le cose peggiorino”
Dopo quelle parole uscì dalla stanza lasciandomi sola.
LAUREN’S POV
Sapevo che avrei dovuto lasciare la porta socchiusa, spesso avevo presentimenti che si rivelavano sempre veri, come il terzo occhio messicano di Santana Lopez. (when two different fandoms collide la di la di daaaa).
Avrei dovuto capirlo da quella mattina che sapeva qualcosa, in un mese che mi ero trasferita a Danville già avevano capito chi ero o la Brooke aveva già spifferato tutto.
Presi da mangiare e andai un salotto per sedermi sul divano davanti al caminetto ancora spento.
Continuavo a mangiare guardando quella specie di buco nel muro dove tra qualche mese avrei dovuto avere un fuoco scoppiettante sotto lo sguardo di Camila.
Non avevo alcuna intenzione di guardarla e neanche di parare, ma sicuramente non sarei riuscita a sopportare la sua asfissiante voglia di risposte, perciò se avrebbe fiatato le avrei dato qualche risposta.
E quel momento non avrebbe dovuto aspettare molto.
“Perché hai fatto questo?”
“Nessuno deve sapere quello che tu sai”
“E per farmi stare zitta mi hai rapita?”
“Uno, non  ti ho rapita, due, perché sono sicura che in un paio di settimane tutta Danville saprebbe che sono attratta dalle ragazze”
“Non mi hai rapita? Mi hai presa di peso, portata a casa tua e legata ha una sedia!”
“Ok si forse questo è il significato di rapimento”
“E comunque puoi fidarti che non lo dirò a nessuno”
“Ho smesso di fidarmi molto tempo fa”
“E Ally? È stata a lei a dirmi di te, ma non penso che tu abbia fatto questo”
“So che per farle tenere la bocca chiusa serve solo che sappia che sto dietro a una delle sue amiche”
“I miei saranno preoccupati se non torno a casa”
“Adesso li chiami e dici che starai per un po’ di tempo da una tua amica ok?”
Annuì, presi il telefono, mi feci dire il numero e li feci chiamare.
Sistemata questa questione arrivò un’altra delle sue domande.
“Per la scuola?”
“Andiamo là insieme fino al parco lì vicino poi andiamo separata così la Brooke non sospetterà niente e alla fine delle lezioni ci rivediamo lì e torniamo a casa”
“E se non dovessi venire alla fine delle lezioni?”
“Rimedierò al fatto che non ho mai toccato Ally, beh devo andare a dormire a domani my prisoner”

Questa è la mia prima storia sulle 5H e su Camren perciò spero che vi piaccia lo stesso.
Diciamo che l'idea di questa fan fiction è vanuta dal fatto che l'ho sognata stanotte... si lo ammetto faccio sogni strani.
Scusate per la parentesi rossa ma ci stava, per sdrammatizzare un po'.
Cercherò di non far diventare la storia come quelle dove grazie a Camila, Lauren diventa dolce ecc. cercherò di non farla diventare così.
Se vedete che a volte non aggiorno dopo un bel po' di tempo date la colpa a quella fottuta scuola.
A questo punto mi manca solo da dire: al prossimo capitolo ;)
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony / Vai alla pagina dell'autore: CamEElaJauregay