Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Segui la storia  |       
Autore: CamEElaJauregay    26/12/2013    0 recensioni
Lei con un segreto, l'altra lo scoprirà e lei farà di tutto per farla stare zitta.
Se l'altra dallo essere spaventata passasse all'amore?
Qualcosa cambierà tra le due o forse è lei che deciderà quando cambiare o no.
Ally aveva parlato troppo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Ally Brooke, Camila Cabello, Lauren Jauregui
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Camminammo fino al parco che avevo nominato il giorno prima.
“Io vado di qua, mi raccomando a non raccontare niente”
Iniziai ad allontanarmi quando mi sentii chiamare.
“Lauren!”
Mi voltai a guardare Camila che stava scuotendo la mano.
“Oggi esco un’ora prima”
“Dovrai aspettarmi qui fino all’una”
Annuì e io proseguii verso l’edificio, senza voltarmi a controllare la Cabello, per quella volta mi sarei fidata.

Durante la pausa prima dell’ultima ora guardai Camila che parlava con Ally.
Quella mattina prima di svegliarla avevo preso il suo telefono e mi ero segnata il suo numero.

‘Sospetta qualcosa? Hai DETTO qualcosa?! –Lauren’

Osservai Camila Karla Cabello prendere il telefono e iniziare a digitare.

‘No non ti preoccupare. Ally mi ha invitata da lei dopo scuola…’
‘Dille che non puoi’

Guardai il suo volto, era in colpa per aver mentito alla sua amica.
Sentii quasi un senso di soddisfazione: non ero mai riuscita a manipolare qualcuno in questo modo, sarebbe stata la volta buona in cui Lauren Jauregui sarebbe riuscita nel suo intento.
La campanella suonò e dovetti andare in classe, mettendo alla  prova la ‘fedeltà’ dell’altra.
Per mia sfortuna quel giorno avevo fisica e quell’ora era interminabile.
Iniziai a mettere i libri nello zaino pensando che l’ora fosse quasi finita, poi riguardai l’orologio e erano passati solamente cinque minuti.
Avrei iniziato a sbattere la testa contro il banco, ma per fortuna quella fottuta campanella suonò.
Uscii dalla porta principale e mi diressi verso il punto di ritrovo.
Iniziai a tirare fuori il telefono per chiamarla infuriata, ma poi la vidi seduta su una delle panchine mezze scolorite.
Era la prima volta che qualcuno mi dava retta.
“Dai andiamo a casa”
Si alzò e iniziò a camminare al mio fianco.
“Che hai fatto in quest’ora?”
“Ho ripassato chimica”
“Pft secchiona”
Feci una piccola risata, una di quelle vere, ma non significava niente per me, era normale avere un po’ di umorismo anche con l’aria da dura.
Il silenzio tra noi svanì appena mettemmo piede in casa.
“Sai cosa fare, giusto?”
“Ehm sinceramente no”
“Siediti”
Con un cenno di capo le indicai la sedia; si sedette e io feci come il giorno prima.
“Anche oggi?”
“Solo perché oggi ti ho dato fiducia per un ora non vuol dire che io mi fidi di te!”
“E così difficile per te fidarti delle persone?”
“Sì.”
“Comunque per dormire questo non è uno dei modi migliore”
“Potrai dormire sul divano”
Me ne stavo andando in camera, quando il cellulare di Camila suonò.
Lo presi dalla sua tasca e guardai.
“E’ un messaggio di Ally”
“Che c’è scritto?”
“Visto che non sei potuta uscire vengo io da te”
Ci furono alcuni secondi di silenzio e poi ripresi a parlare.
“Mi porto dietro il tuo telefono se chiama rispondo io, non ti preoccupare non farò niente di male, ma se dovesse capire che succede da domani le cose cambieranno”
Salii nella mia stanza e mi buttai sul letto.
Iniziai a pensare e in poco tempo mi resi conto che Camila non era come le altre persone che avevano a che fare con me e il mio segreto, lei faceva tutto quello che le dicevo e le opzioni erano due: o moriva di paura o lo faceva solo per proteggere Ally.
Parli del diavolo e spuntano le corna, la suoneria assillante della Cabello risuonò in camera mia.
“Se cerchi Camila ha perso il telefono e io lo trovato nei corridoi della scuola”
“Lauren? Cosa hai fat..”
“Ti ho detto che ho trovato il suo telefono per terra e domani glielo riporto”
“Jauregui se viene fuori che le fai qualcosa giuro che ti mando all’inferno”
“Brooke calmati, non ho bisogno di andare dietro ad un’altra delle tue amiche”
Visto che non rispose attaccai il telefono e ricominciai a immergermi nei miei pensieri.
CAMILA’S POV
Ed eccomi di nuovo lì legata ad una sedia per ore senza poter fare niente.
Chissà che si era inventata Lauren con Ally, sperando che fosse andato tutto bene.
Iniziai a guardare fuori dalla finestra e notai che da lì non passavano auto e c’erano pochissime persone fuori e le più fumavo e bevevano e altre erano già fatte e iniziavano a sbattere ovunque o a picchiare qualcuno.
Non riuscivo a pensare che una ragazza di 17 anni potesse vivere lì da sola, ma Lauren sembrava perfettamente adattata alla situazione.
Pensai a quando sarebbe finita questa situazione, dovevo fare attenzione alla minima cosa che facevo o dicevo, dovevo mentire a tutti, fare finta che andasse tutto bene mentre ero stata rapita da una persona a cui mi avevano detto di stare lontana ma mi ero avvicinata lo stesso.
Vi presento Camila Karla Cabello, la combina guai che non si fa mai gli affari suoi.
A interrompere quella marea di pensieri fu il suono dei passi dell’altra sulle scale.
Si avvicinò a me e iniziò a slegarmi, poi mi prese per mano e andammo in cucina; mi passò piatti e bicchieri e mi disse di apparecchiare.
Aprì il frigo e tirò fuori un po’ di cose e le mise sul tavolo per poi iniziare a mangiare.
Non volevamo spezzare quel silenzio perciò per tutto il tempo ci scambiavamo occhiate e basta.
Mettemmo a posto e io tornai verso il salotto.
“Vai subito sul divano, io vado a dormire e non ho voglia di tornare giù dopo”
Andai sul divano e lei mi legò la mano al piede del divano.
Il suo livella di fiducia era proprio basso, chissà che le avevano fatto per ridurla così

.E direttamente dai miei pensieri la notte di Natale il secondo capitolo!!!
Ok di notte mi vengono queste idee, divento ogni giorno più strana.
Lauren da un po' di fiducia a Camila e lei non l'ha delusa, ma le cose non cambiano.
Dal prossimo capitolo penso che Ally sarà più presente e incasinerà le cosa più di quanto non siano incasinate adesso.
Inizierò a scrivere presto perciò spero che tra due giorni o anche domani ce la faccia a postarlo
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony / Vai alla pagina dell'autore: CamEElaJauregay