Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: cup of tea    24/12/2013    1 recensioni
Da oggi, 1 dicembre, alla Vigilia, una flashfic Klaine a tema natalizio al giorno! Una sorta di calendario dell'Avvento, e il mio modo per aspettare con voi il Natale e augurarvi buone feste.
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL CALENDARIO DELL’AVVENTO DI KURT E BLAINE


24 Dicembre

E’ la Vigilia ed è tutto pronto per il 25, il grande giorno: il menu è concordato, gli amici sono stati invitati, gli auguri sono stati fatti ai vicini e ai parenti lontani…

Non resta che andare a dormire per svegliarsi carichi ed energici per passare una giornata all’insegna dell’amore e della gioia.

Prima però, Kurt deve fare ancora una cosa: prepara un bicchiere di latte e ripone qualche biscotto su un piattino. Posa poi il tutto sul tavolino vicino all’albero addobbato.

“Che fai?” Chiede Blaine, già in pigiama.

“Arrivo, sto solo… sto solo preparando uno spuntino.”

“E per chi?” Chiede Blaine, falsamente ingenuo, perché sa già la risposta.

“E va bene, per Babbo Natale e le sue renne. In questi giorni sei riuscito a farmi ritrovare quella felicità che provavo da bambino quando credevo davvero in quell’omone rosso e bianco.”

“Sono fiero di te.” Risponde soltanto Blaine, baciandogli una guancia. “Vado a letto, non dimenticare di guardare dentro il Calendario.”

Kurt non si dimentica.

Nella tasca del 24 non trova un biglietto, come si aspettava, ma una lettera.

La apre.

“Quello che questi 24 giorni mi hanno lasciato è la follia dell’inverno, i segreti, gli abbracci, le visite aspettate e inaspettate di parenti e amici. E’ dimenticare la linea, è cibarsi non solo dei tuoi gustosi manicaretti, ma anche di sorrisi e di solidarietà. Natale non sarebbe Natale senza noi che sappiamo gioire come bambini, stupidi all’occorrenza. Senza la neve, la musica, gli acquisti, gli addobbi, i pacchetti.

Eppure, se anche tutto questo fosse mancato, sarebbe bastato l’amore.

Con te, è Natale tutti i giorni.”


**
*************************************************************
 
La tavola di cup of tea


Tazzine, ci siamo. Siamo giunti all’ultimo capitolo di questa raccolta.

Sebbene sia un po’ sgangherata, con drabble che non sono drabble e flash che ritardano sulla tabella di marcia, spero di avervi tenuto compagnia lungo tutto il periodo di attesa del Natale.

Sappiate che ho adorato leggere i vostri commenti, e ringrazio tutti voi, uno ad uno, per aver preferito, ricordato, seguito e recensito. Siete davvero speciali.

Ringrazio anche i miei famigliari che, in modo consapevole o meno, mi hanno aiutato con i prompt.

Vi auguro infine un felice Natale. Fate sì che sia speciale, d’altra parte arriva una volta all’anno. Ma se c’è una cosa che ho imparato, e che ho cercato di trasmettere attraverso questa ma anche tutte le altre 23 flash, è che, davvero, se anche mancasse tutto quello che riteniamo caratteristico di questa festa, ma rimanesse l’amore, allora sarebbe Natale in ogni caso.

A presto,
cup of tea
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: cup of tea