Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: itachina    18/05/2008    3 recensioni
Piccola Fanfiction dedicata ai pensieri che Naruto e Sasuke possono aver avuto la prima volta che si sono rivisti dopo anni.
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
h

 

 

 

 

 

 

Sasuke

Finalmente sei arrivato Naruto...eri l'unica persona che davvero volevo vedere...non mi importa niente nè di Sakura nè del tipo che da parte a lei mi fissa ai piedi di questa fossa...corri ancora,sembri stanco...appena alzi lo sguardo ti blocchi...vedo i tuoi occhi...quei magnifici pezzi di oceano posarsi su di me...rimani pietrificato alla mia vista e io ne sono contento...sono contento di vedere che nonostante gli anni passati la mia presenza ti faccia ancora effetto...sei bellissimo Naruto...sei ancora più bello di come ti ricordavo...sei cresciuto...il tuo visino tondo da bambino ha lasciato il posto ad un bel viso da ragazzo...un viso incorniciato da quella bellissima chioma dorata che da sempre ti caratterizzava...sei più alto ora...più snello...perfetto,insomma.

Tutto ad un tratto cominci a parlare...anzi stai urlando...la tua voce è rimasta la solita...squillante,vivace...ma ora sei arrabbiato...mi maledici,mi chiedi perchè io non ti abbia ucciso quel giorno...quel giorno in cui potevo farlo...stai sfogando tutta la frustrazione di anni tutta in un attimo...su di me...sulla causa di tutto il tuo dolore.

Io non rispondo...mi limito a raggiungerti...finalmente sei a pochi centimetri da me,il mio braccio sinistro avvolge le tue spalle...mi sto sforzando per non approfondire questo contatto...cazzo,quanto mi sei mancato amore mio!

Parlo...anzi te lo sussurro all'orecchio...vorrei dirti che mi sei mancato...vorrei dirti che non lo puoi nemmeno sapere per quanto tempo ti ho aspettato...per quanto tempo ho desiderato rivederti...ma dalla mia bocca escono solo parole orribili...maledetto il mio orgoglio! Ti dico che non commetterò lo stesso errore...che adesso ti ucciderò...completerò l'opera...sguaino la spada con estrema lentezza e la punto contro la tua schiena...ora ti sto per colpire...sto per trafiggere la tua bellissima pelle...ma qualcosa o meglio qualcuno mi blocca giusto all'ultimo istante...non ce ne sarebbe stato bisogno...non lo avrei mai fatto.

Naruto

Finalemente dopo quei corridoi bui la luce...vedo Sakura pietrificata daparte a Sai che fissa un punto che io ancora non posso vedere...corro,mi affretto ancora di più e finalmente arrivo...la mia corsa si arresta non appena vedo il motivo di tale sorpresa...rimango senza parole...tu sei lì,davanti a me...quante volte ho sperato in questo momento...con quanta insistenza l'ho cercato e con quanta pazienza l'ho aspettato e ora che finalmente ti rivedo non mi sembra vero...sei bellissimo Sasuke...sei cresciuto,ora sei praticamente un uomo...i tuoi occhi mi fissano severi esattamente come facevi quando eravamo bambini...in fondo non sei cambiato,non troppo almeno.

Finalmente riesco ad aprire la bocca e a parlare...anzi comincio ad urlare e in un attimo ti scarico addosso tutto ciò che ho passato.

Tu non mi rispondi...rimani impassibile e ti limiti a scendere verso di me...sembri un angelo...i tuoi occhi sono fermi...non fanno trasparire nessuna emozione...cazzo! Quanto vorrei poter essere come te!...quanto vorrei riuscire a rimanere impassibile davanti a tutto...ma alla fine non ci riesco mai e finisco per prendere a cuore tutto ciò che faccio o qualsiasi persona conosca..e senza volerlo mi sforzo a rendere migliore la vita di chi mi circonda...maledetto il mio altruismo!

Sei sempre stato il mio modello fin da quando eravamo solo dei bambini e tuttora non hai smesso di esserlo ma nonostante tutto...nonostante mi sia sforzato tanto...non sono mai riuscito ad assomigliarti nemmeno un pochino...per me sei così irraggiungibile Sasuke...così tremendamente irraggiungibile.

Non appena sento il tuo braccio cingermi il mio respiro si blocca...ti sento daparte al mio orecchio...mi sussurri qualcosa...parole che mi lacerano il cuore...appena le sento il mio cervello si blocca...non riesco più a ragionare...il mio cuore va in pezzi.

Sguaini la spada e prosegui quello che non sei riuscito a finire anni prima.

Non ci posso credere...non ci voglio credere...io ti amo e tu mi vuoi far questo!

Mi sento così maledettamente stupido...così maledettamente cretino,illuso e insieme arrabbiato...già,arrabbiato...eppure,nonostante questo,il mio corpo non sa fare altro che rassegnarsi...e ormai anche il mio cuore in pezzi si abbandona al suo destino.

Se vuoi uccidermi...uccidimi...ma sappi che non mi farai mai male come quando te ne sei andato.

 

 

Fine,ok...è un po' una schifezza...ma che volete? Mi ronzava in testa da qualche giorno e non ho potuto fare a meno di scriverla,spero in commnetini!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: itachina