Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Yunalesca Valentine    25/12/2013    1 recensioni
Hashirama e Madara si stanno occupando di alcune scartoffie, quando quest'ultimo trova qualcosa fuori posto e, da brava persona corretta, decide di controllare meglio. Quel che non sa, però, è che avrebbe fatto meglio a farsi gli affari suoi.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hashirama Senju, Madara Uchiha
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LOLOL

Le fan fiction ai tempi di Hashirama e Madara

Il rotolo

 

 

Le mani sul suo corpo, i segni dei morsi, dei baci, delle catene.

La stanza era riempita solo da gemiti, a tratti trattenuti e a tratti liberati, come se tutto il resto non contasse.

Lenzuola e vestiti a terra? Armadio mezzo vuoto e poltrona mezza sommersa? Semplici dettagli che componevano l’ambiente circostante. Fruste, cera bollente e corde? Spettatori e partecipanti silenziosi dello spettacolo.

Dopotutto, era stato Madara stesso a dare inizio a quel gioco perverso.

 

«Che cos’è questo?» chiese Madara, disgustato.

«Ah, è il regalo di Natale che mi ha fatto una ragazza» replicò Hashirama, tranquillo.

«E l’hai accettato?»

«Sì, perché?»

«Suppongo che tu non l’abbia nemmeno letto, a giudicare dalla tua risposta, ma sappi che descrive me e te in atti osceni.»

Gli occhi sgranati di Hashirama e il conseguente tentativo di prendere il rotolo furono sufficienti come risarcimento per la sofferenza che i suoi occhi – se avesse letto un’altra riga o anche solo finito quella che stava leggendo, lo Sharingan si sarebbe liquefatto – e la sua mente avevano sopportato.

«Ah, ti prego, ridammelo, Madara-chan!» lo supplicò Hashirama, mentre allungava una mano per riprendersi il maltolto e fallire miseramente.

«Scordatelo. Ho intenzione di usarlo per alimentare le fiamme del camino stasera» ribatté Madara, infilandosi il rotolo all’interno del kimono.

«Ma non puoi farlo!» protestò Hashirama, con tono lamentoso.

«Posso eccome, invece. Vedilo come uno scambio equo: ti libero da un inutile pezzo di carta ed io ottengo un ottimo sostituto per la legna.»

«Ti servirà a poco, fidati. E, ora, ridammelo!»

«No.»

Madara si voltò e, prima di chiudersi la porta alle spalle, disse: «Ah, per la cronaca, non chiamarmi più “Madara-chan”, altrimenti la prossima volta ti confischerò tutti gli altri “regali”. Buon Natale.»

 

 

 

Doveva essere di cento parole, ma alla fine ho deciso di lasciar perdere, perché non riuscivo a farcela entro quel limite! LOL.

Anyway, il rating è giallo solo per il piccolo accenno che c’è all’inizio – altrimenti avrei messo verde e via – e, boh, non so perché mi sia venuto fuori questo. Mi sentivo ispirata e – puff – eccoci qui. In ogni caso, buon Natale a tutti! :D

Yuna.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yunalesca Valentine