Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: hiccup    25/12/2013    2 recensioni
Una storia per ogni lettera della parola "Seblaine":
"'S' come 'Segreto', perché Blaine Anderson, trentasettenne, padre di famiglia, marito stupendo, tiene un diario segreto. E Sebastian l’ha scoperto."
"'E' come 'Emozioni', perché ci sono emozioni ed Emozioni, quelle con la E maiuscola, e queste sono sempre state le preferite di Sebastian."
"'B' come 'Baci', perché Sebastian sotto sotto è un romanticone."
"'L' come 'Luna', perché non c’era nessuno ad osservare Blaine e Sebastian tranne la luna piena oltre la finestra."
"'A' come 'Ascoltare', perché Blaine non ascolta quasi mai Sebastian quando è in agitazione."
"'I' come 'Invitante', perché le cenette di Blaine Anderson, a differenza di qualcos’altro, hanno tutto fuorché un aspetto invitante."
"'N' come 'Necessità', perché Blaine è di Sebastian e Sebastian è di Blaine."
"'E' come 'Eternità', perché in fondo Blaine e Sebastian sono due eterni bambini."
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Sebastian Smythe
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 
Autore: hiccup
Titolo: Otto lettere per Blaine e Sebastian.
Personaggi: Blaine Anderson; Sebastian Smythe
Genere: Introspettivo, Slice of Life, Romantico, Fluff
Avvertimenti: Slash, What if
Rating: Verde giallognolo.
Note: Oh Oh Oh Merry Christmas, lovely ladies <3
Gli auguri e le note propriamente finali e pregnanti le lascio all’ultimo capitolo. Probabilmente lo pubblicherò questo pomeriggio, sperando di essere in grado di alzarmi rotolare  dalla tavola, dopo dal pranzo di Natale :’3
Mangiate tanto, bevete, sorridete, ridete e abbracciate le persone a cui volete bene *momenti di dolcezza cosmica yay*
 
Buona lettura!
 

 
 
 
Otto lettere per Blaine e Sebastian
Seblaine.

 
*
 
 
N come Necessità,
perché Blaine è di Sebastian e Sebastian è di Blaine.
 

 
“Che cosa?” esclama Blaine incredulo, tiene ancora il mazzo di chiavi e la giacca tra le mani.
E pronto ad uscire, Blaine Anderson, ad aprire la porta dell’appartamento e andarsene, senza voltarsi mai più indietro: Sebastian ha esagerato questa volta e ora basta.
 
“Tu mi stai lasciando, Blaine,” replica amaramente l’altro senza guardarlo in faccia e nella sua voce c’è una sfumatura d’accusa.
“Che cosa cazzo stai farneticando?” replica Blaine assottigliando lo sguardo e le guance gli si colorano appena per l’ira trattenuta, “ti sto’ lasciando perché sei un deficiente, ecco perché. Hai rotto il naso a quel ragazzo al ristorante, Sebastian, ti rendi conto?”
Ti amo, Blaine!” alza la voce Sebastian stringendo i pugni lungo i fianchi, “ e non- non voglio perderti. Ti amo troppo… e-”
 
Blaine non crede ai suoi occhi quando vede l’altro passarsi una mano sul volto e trattenere un singhiozzo. E tantomeno crede a sé stesso quando lascia cadere a terra giacca e chiavi, e abbraccia Sebastian.
 
 
“Io… Mi dispiace”
“Ti amo anch’io, stupido
 
 
 
*



 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: hiccup