Anime & Manga > Altro - anime/manga horror/thriller
Segui la storia  |       
Autore: Killer_Alexandra    25/12/2013    4 recensioni
[anime&manga]
Si sono io Jeff,si propio quel Jeff the killer che ha tredici anni un bullo gli diede fuoco alla faccia,si tagliuzzò gli zigomi e uccise la sua famiglia.Mi ero appena svegliato dal mio letto (chiamare letto dei sacchi d'immondizia non è da persone normali..)comunque,avevo fame il mio stomaco brontolava,e mi dissi fra me e me su Jeff muovi il culo,mi nascosi la bocca con una benda.Mentre camminavo vidi una casa molto carina,e dalla porta usci una ragazzina di almeno 14 anni,era la creatura più dolce del mondo con il suo visino dolce i suoi occhi blu ghiaccio e i capelli lunghi neri e ondulati,mi ero innamorato.Indossava una felpa nera con una croce leggins neri e anfibi,uscì dal cancello stava controllando la posta io mi avvicinai e mi disse:-Buongiorno gli risposi con un ciao e lei mi sorrise era così bella...Ma dubitavo che uno come me potesse piacere a una ragazza stupenda come lei *-*,non mi feci troppi problemi e decisi di andargli a fare una visitina di notte.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come avevo già detto volevo andare a trovare quella creatura *-* perfetta così feci. Dal ramo dell'albero si vedeva camera sua,aveva appena spento la luce,mi feci coraggio e entrai.Lei senti subito il tonfo che feci e si sveglio di botto,mi alzai da terra e avanzai verso il suo letto,la creatura perfetta mi guardava e anche io eravamo simili tipo parenti,lei si avvicinò a me e mi accarezzò il viso e anche i tagli che avevo agli zigomi.Gli dissi:-Hey sciocca ragazzina dovresti avere paura di me,ti potrei uccidere,lei con un filo di voce,io non ho paura di te abbiamo la stessa età e mi sembri una persona speciale.Io diventai rosso,gli chiesi il suo nome e mi rispose Alexandra e il tuo,io:-Jeff,Jeff the killer,non sembrava spaventata mi disse che aveva letto la mia storia su creepypasta e restammo a parlare per un sacco di tempo.Mancava un minuto a mezzanotte,e ad Alex ''il suo soprannome'' gli venne sonno e io dovevo andare via senno mi avrebbero trovato,lei disse abbracciandomi mi prometti che mi tornerai a trovare,certo Alex che ti tornerò a trovare e ora torna a dormire piccola Alex torna a dormire così fece...Ero la persona più felice del mondo avevo conosciuto la mia innamorata.Tornai nel mio vicolo ceco dove incontrai un ragazzo che mi chiedeva dei soldi io non gli diedi conto perchè pensavo ad Alex,lui infuriandosi brutalmente mi picchio e mi accoltellò ad un fianco io con le poche forze che avevo lo accoltellai al petto lui morì ma io svenni.La mattina mi risvegliai in un bagno di sangue decisi di tornare da alex per farmi medicare...
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga horror/thriller / Vai alla pagina dell'autore: Killer_Alexandra