Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Arth_miss    25/12/2013    2 recensioni
[FlashFic]
[Ciao Hera, come stai oggi?]
Un triste Natale, non finito nei migliori dei modi.
Genere: Angst, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Afuro Terumi/Byron Love, Hera Tadashi
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao Hera, come stai oggi?
Io benone, ti ho portato i tuoi fiori preferiti, i fiori di ciliegio.So che ti piacevano tanto.
Oggi  abbiamo fatto una rimpatriata con i vecchi compagni della Zeus è  abbiamo giocato una partita contro dei ragazzini di un collegio.’’ Collegio Monte Olympo’’
Giocando con loro, ho avuto come un deja vù..c’era un ragazzo..che ci somigliava molto.
Aveva i miei occhi, ma il tuo stesso viso.Non so perché ma sono corso via.Faceva male. Tanto.
Oggi è il 22 Dicembre meno due giorni a Natale.
Ricordo ancora 5 anni fa quando lo passasti da me, era il giorno più bello di sempre.Ero così eccitato di passare il natale con il mio migliore amico..con la persona che amavo.
In 5 anni ancora ti scrivo, ancora non mi rassegno..ancora aspetto una tua risposta.Sono patetico vero?
Molte persone pensano io sia pazzo, il primo a pensarlo sospetto sia il guardiano di questo posto, molte volte passando lo sento borbottare che spargo solo immondizia ogni volta che poso una lettera sulla tua lapide.
Ma  me non interessa, continuerò a scriverti ogni giorno così che anche tu possa continuare a vivere in qualche modo attraverso i miei pensieri.
Sai, la foto che c’è su questo marmo l’ho scelta io, era una delle poche foto in cui sorridevi.
Ricordo che che sorridevi mai perché odiavi il tuo sorriso, dicevi sempre che non sapevi sorridere e che sembravi  buffo.
Io invece l’ho sempre amato, ammetto che sono geloso, sono geloso perché ora gli angeli più belli potranno godersi quel bellissimo sorriso, il sorriso che riservavi solo a me quel sorriso che m ha fatto innamorare…mentre ne  resta solo una foto, una foto su un pezzo di marmo gelido.
Ora si è fatto tardi, ogni volta che parlo con te il tempo vola.
Io vado aspettami Tadashi-kun, non vedo l’ora di rivedere quel sorriso!

[Un ragazzo biondo varcò il grande cancello grigio, ritornandoci solo due giorni dopo, in una grande bara bianca decorata solamente con dei semplici fiori di ciliegio.] 



{Angolino Autrice.
Salve gente, che dire so che ho in corso gà due storie ma è stato davvero un brutto periodo e taadan! ecco, cosa ne è uscito..i mie feels- 
-viene linciata-
Vabbè alla prossima.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Arth_miss