Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LollyUnicorni    25/12/2013    1 recensioni
"Poi mentre ci toglievamo i giubbotti , sentiamo alcuni sghignazzi e voci farsi sempre più vicini .
Harry Styles , Louis Tomlinson , Liam Payne , Zayn Malik e Niall Horan . Chi potevano essere , se non loro?
Harry stava in classe con noi , anche se a me non mi aveva mai degnata di uno sguardo , come tutto il resto della banda."
"
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 : Oh let's go !
La giornata era iniziata abbastanza bene dai ! Per poco non mi rovesciavo il caffè addosso , inciampando nei miei stessi piedi per non arrivare in ritardo o meglio per non sentire le lamentele di Charlotte e Demy .
Come ogni mattina mi aspettavano nella strada di fronte casa mia per poter andare a scuola insieme , io avevo una macchina , ma non la usavo mai , nemmeno d'inverno . 
<< Vuoi ucciderci ? E poi una bella camminata fa bene a tutti ! >> le solite parole di Demy, appena proponevo la macchina come mezzo di trasporto . 
Uscii in fretta di casa con lo "zaino" , voglio dire con una piccola borsa con un quaderno e due penne dentro .
<< Finalmente ! Sono dieci minuti che aspettiamo ! Arriveremo in ritardo per colpa tua ! Cioè capisci ? Io avrò il mio primo ritardo della mia vita , per ..per colpa t.. Aspetta lo zaino ? >> iniziò la solita predica mattutina della dolce mammina Demy .
Scossi la testa e le mostrai la borsa sorridendo , per poi prendere la sua mano e iniziarla a trascinarla verso scuola e lei per paura di cadere afferrò il braccio di Charlotte . Sembravamo tre mongoloidi ! 
<< Aaaa il braccio Demy! >> 
<< È sta cretina , che mi tira! >> 
<< Mongola fermati ! >> 
E bla bla bla , sono insopportabili alle volte !
<< uffa che rottura che siete su andiamo babys ! >> urlai in mezzo alla strada alzando le braccia in aria , seguita da Charlotte che urlò insieme a me un "andiamo" . 
Dopo un paio di minuti di corsa , arrivammo di fronte alla scuola  , mancava solo attraversare e correre dentro la classe , per poterci ritenere salve . 
Proprio mentre stavamo attraversando una Ranger Rover nera , che andava ad alta velocità , si fermò a pochi passi da me . 
Mi girai con lentezza , con due occhi a palla per vedere il mio quasi investitore. 
<< Ma sei coglione? >> chiese Charlotte alzando un dito medio verso il guidatore , che ricambio un il suono del clacson . 
<< Su andiamo ! >> Demy iniziò a spingermi verso il cancello della scuola , seguita da Charlotte che continuava a urlare contro quella macchina .
<< Charly , smettila è colpa di quest'idiota che non guarda mai prima di attraversare ! >> mi riprese la mammina , camminando per il corridoio , cercando la nostra classe .
Ovvio , no ? Io stavo per essere investita ed era colpa mia . 
<< Non mettere il broncio , perché ha ragione . >> arricciai il naso , incrociando le braccia al petto facendo l'offesa .
Demy mi fissò.
Io fissai lei .
Charlotte fissò Demy .
Io fissai entrambe .
Ci fissammo e scoppiamo a ridere insieme . 
Poi mentre ci toglievamo i giubbotti , sentiamo alcuni sghignazzi e voci farsi sempre più vicini . 
Harry Styles , Louis Tomlinson , Liam Payne , Zayn Malik e Niall Horan . Chi potevano essere , se non loro? 
Harry stava in classe con noi , anche se a me non mi aveva mai degnata di uno sguardo , come tutto il resto della banda tranne Liam . Lui era stato mio amico un paio di anni fa , ma poi cambiò e mi allontanò senza motivo . 
Zayn e Liam entrarono nella loro classe , come Louis e Niall , mentre Harry si affiancava a noi per togliersi il giubbotto .
<< Giorno Lambert ! >> salutò Demy con un cenno della testa , per poi entrare .
<< Si, giorno amiche di Lambert >> imitai la sua voce seguendolo , guardandomi una gomitata da Demy e una risatina divertita di Charlotte.
<< Styles! Lambert , Cooper e Smith ! Anche l'ultimo giorno prima delle vacanze di Natale , in ritardo ! Lambert da lei non me lo sarei ma aspettato ! >> la professoressa Gomez era la più odiosa , non per questo insegnava matematica , la materia più orrenda della terra .
Demy si andò a sedere al suo posto imbarazzata e con la testa bassa e io sospirai .
<< Prof , non è colpa sua , ecco vede .. La mia macchina .. >> macchina ? Io non la usavo da anni e chi sa per colpa di chi ? 
Infatti Charlotte dietro di me si coprì la faccia , Demy si diete uno schiaffo in faccia e io pochi secondi ebbi tutti i sguardi si di me , compreso del riccio .
<< Come dicevo , la mia bellissima bimba , si è fermata in mezzo alla strada e ho dovuto chiamare il meccanico ! >> esclamai muovendo le mani nervosa .
<< Un meccanico ? Alle otto di mattina ? >> chiese la professoressa , abbassando gli occhiali . 
Guardai dietro di me , in cerca di aiuto , ma Charlotte si era andata a sedere approfittando della distrazione della professoressa.
<< Hem , si ! Ma non un meccanico qualunque . >> sussurrai mordicchiandomi il labbro .
<< Ah e quale meccanico allora ? >> 
Hehhe bella domanda professorè ! 
Vidi Demy farmi alcune mosse strane e guardai le sue labbra , mi mimava un "zio Gigi " ?
<< Zio Gigi ! >> esclamai convinta . Ma aspetta , da quando aveva uno zio che si chiamava Gigi ?
La classe scoppiò in una sonora risata e la professoressa mi guardò rossa in viso e con la bocca spalancata . 
<< Cooper mi sta prendendo in giro ? >> 
Sgranai gli occhi facendo di no , con le mani . 
<< 4 ! Le metto 4 in pagella signorina ! 4 ! Dov'è finito il rispetto per gli insegnati , ma come si permette di mentirmi e prendermi in giro così spudoratamente ? Si vada a sedere !  >> mi urlò contro prendendo il registro e una penna .
Abbassai la testa e mi sedetti accanto a Charlotte che ridendo mi dava una pacca sulla spalla . 
<< Ci hai provato , almeno >> mi disse cercando di trattenere le risate , mentre Harry dietro di noi rideva proprio di gusto . 
Mi girai verso di lui e lo guardai , assottigliando gli occhi .
<< Oh , ma andate a faculo entrambi ! >> esclamai prendendo l'unico quaderno dentro la borsa .
<< Oh andiamo Cooper ! È stato divertente ! E poi non potrebbe andare peggio .>> mi rispose lui .
<< Cooper mi mostri i compiti assegnati per oggi ! >> mi rigirai verso quel coso riccioluto e lo guardi veramente , ma veramente male . Lui invece scoppiò in una fragorosa risata , seguito da Charlotte .
Harry Styles , giuro che ti ucciderò un giorno di questi ! E poi Charly l'avrebbe pagata cara per il suo tradimento .
<< Certo professoressa , sa io , Smith e Styles gli abbiamo fatti insieme vuole vedere? >> chiesi con un sorriso da angioletto , mentre i due ritornarono seri e mi guardavano come se mi volessero fucilare . 
Eh che bella giornata !

Il mio angolino :3 ! 
Hi girls ! *saluta con la manina * 
Per prima cosa vorrei precisare che non sono una directioner , anche se seguo i 1D e mi sta venendo una piccola mania per loro . Eh si ho fatto alcuni pensieri perversi su di loro , ma come tutte le ragazze , no ? 
Non so come mai sto scrivendo questa storia , forse perchè leggendo qua e là le storie scritte da voi , mi avete fatto venire la voglia di scrivere . 
Spero che vi piacerà e che non mi giudicherete per il fatto che non sono una directioner . 
Bhe ciau *manda bacetti é scompare in una nuvola di fumo * .
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LollyUnicorni