Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AndreaRossi    25/12/2013    0 recensioni
sono una ragazza di 19 anni che deve frequentare un college inglese, sono appassionata di una band inglese... i one direction. sono il mio sogno e sperare di incontrarli è inutile, ma a volte i sogni si avverano
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Introduzione
Cominciamo col dire che io amo Londra, è una città che ho sempre amato, quando ero più piccola non conoscevo precisamente il motivo per cui adoravo Londa, ma ora credo di averlo capito. Londra mi piace molto, per tutti i monumenti, i musei, i college, che ospita per esempio: il Big Bang, Bakingum Palace , il museo delle cere e tutte quelle grandi piazze che in Italia (pur essendo secondo me uno degli stati con più monumenti storici e importanti per la storia) non ho mai potuto ammirare.
Io da adolescente ho iniziato ad amare Londra per un particolare motivo, il cui nome è formato da due parole: ONE DIRECTION.
I one direction sono un gruppo anglo-irlandese formato da 5 stupendi ragazzi; Zayn Malik, Niall Horan, Harry Styles, Liam Payne e Louis Tomlinson.
Si può dire che sono entrati nella mia vita quando avevo 13 anni (che età ambigua eh?!?), e come un ciclone hanno stravolto la mia vita. Da quando ho iniziato ad ascoltarli per me sono diventati una specie di droga, più di una volta mi sono svegliata la notte e non riuscendo ad addormentarmi li ascoltavo, oppure molto spesso li sognavo.
Spesso mi sono immaginata come sarebbe se li incontrassi, se li conoscessi, e…beh … a volte i sogni si avverano
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AndreaRossi