Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Marla Singer    19/05/2008    1 recensioni
Ascoltando una delle mie canzoni preferite ho avuto l'ispirazione per un mini raccontino... La canzone in questione è When I'm Gone dei 3 Doors Down e ho voluto introdurre anche parti del testo!^^ Spero non vi faccia troppo schifo!XD
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



...So hold me when I’m here...
...Right me when I’m wrong...
...Hold me when I’m scared...


"Sir...Stringimi..." sussurrò dolcemente il licantropo dagli occhi ambrati,Remus Lupin...

Il suo compagno,l'animagus Sirius Black,acconsentì alla sua richiesta...
Lo strinse forte a sè,fino a rinchiudergli l'anima nel suo stesso corpo...

"Remus...Stai meglio adesso?" chiese con una vena di preoccupazione Sirius...

"Si...Adesso che ci sei tu al mio fianco è tutto ok,Sir"

L'animagus lo strinse più forte a sè...Un abbraccio intenso e dolce come quello di un padre,di un fratello e di un amante...

"Cos'hai sognato Remy?" chiese dolcemente Sirius al compagno...

Gli occhi ambrati di Remus si velarono di lacrime...

"Ehy...Non fare così!Dimmi che è successo!Tanto ora è tutto ok,ci sono io qui con te!"

Remus poggiò il viso tra la spalla e il collo di Sirius...Alcune lacrime gli solcarono il viso pallido...

Sirius,per farlo tranquillizzare,lo accarezzò dolcemente...

"E' tutto ok Remy..." le sue parole venivano sussurrate con tanta dolcezza che il licantropo non riuscì a respirare...
Gli bastavano le parole del suo compagno...Erano più importanti dell'aria stessa...L'aria che gli permetteva di vivere...

"Sir...Ho sognato che,durante una notte di luna piena,ti uccidevo..." disse tra i singhiozzi Remus

Sirius sorrise...

"Ma tu non mi uccideresti mai Remy!"

"Non è vero!Sai bene che quando sono un lupo non distinguo nulla!"

"Non è vero Remy...Tu non mi feriresti mai,neanche da lupo!"

I singhiozzi del licantropo aumentarono a quelle parole...

"No Sir...Quando sono un lupo non posso controllare i miei istinti...
Potrei uccidere anche la persona che amo più di ogni cosa al mondo...
E non sarei capace di fermarmi..."

"E' un modo indiretto per farmi capire che mi ami più di ogni cosa al mondo dolce Remy?"

"Perchè non sei mai serio,Sir?"

"E non mi ami anche per questo?"

"...Si..."

Sirius posò le sue labbra su quelle di Remus in un dolcissimo bacio...

"Non avere paura Remy...Io non ho paura di te,so che non mi farai mai nulla...
...Io ti amo..."

Gli occhi ambrati brillarono di felicità al suono di quelle due parole...

"Stringimi Sir..."

Sirius sorrise e lo strinse forte al suo petto nudo...

"...Stringimi e amami...
...Per sempre..."


...I’ll never let you down...
...Even if I could...
...Give up everything...
...If only for your good...


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Marla Singer