Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Cherolain    25/12/2013    3 recensioni
"Lo pensi sul serio? Non sono ancora perfetta?"
Genere: Dark, Horror, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Demone

Juliette, all'interno del camerino, con cura meticolosa, si mise l'abito di scena e iniziò ad incipriarsi il naso. Lo specchio era rotto, ma poco importava. La giovane non era superstiziosa e, l'unica cosa che contava, era che Lui la ritenesse bellissima. Juliette si sporse pericolosamente verso la crepa oscura dove, un tempo lontano, si sarebbe potuto scorgere un luminoso pezzo di vetro.
"Sono bella, non è vero? Ho fatto tutto ciò che mi hai chiesto, sai quanto io tenga a te..."
La sua voce sembrò interrompere, per un'attimo, l'inquietante ritmo causato da una porta che a causa del vento continuava a sbattere poco lontano. La ragazza mise un leggero broncio, e si sistemò i graziosi boccoli biondi dietro le orecchie.
"Lo pensi sul serio? Non sono ancora perfetta?" richiese al buco nero, bisbigliando terrorizzata. Juliette si tormentò per lunghi instanti fin quando, battendo le mani, sorrise smagliante al suo Demone: "Ci sono! Serve un po' di colore!"
La giovane si alzò velocemente, aprì l'armadio, e tirò fuori il corpo freddo di Julia.
Senza esitazione, con il tagliacarte che utilizzava per aprire le lettere dei suoi ammiratori, incise profondamente la sua gola, proprio nel punto in cui l'aveva strangolata. Il sangue era caldo e viscoso, e gli occhi azzurri di Juliette sembrarono risplendere. La ragazza utilizzò la punta delle dita per spalmarselo ,con grazia, sugli zigomi alti e sulle labbra piene. Era giusto che fosse così, il Demone l'aveva sempre detto, Julia rispetto a lei era di una misera bellezza, e Lui diceva anche che era una ragazza stupida e vanesia. La giovane ripose con cura dentro l'armadio il corpo di Julia, si riavvicinò allo specchio, e stampò un leggero bacio al suo Demone.
 Quando salì sul palco tutti rimasero folgorati dalla sua delicata bellezza. Juliette cominciò a cantare, con l'aureola dorata che brillava sopra la sua testa, beandosi dell'inebriante sapore metallico sulle sue labbra.



ANGOLO DELLA AUTRICE
Per prima cosa...Buon Natale!
Chissà perchè ma, ogni Natale, mi prende l'ispirazione per storie, ff o originali che siano, tendenti al macabro. Questo lavoro è  molto importante per me, è la seconda volta che pubblico nella sezione "Originali", e sono sempre maledettamente insicura nel farlo! Spero, infatti, di ricevere qualche parere su questa Flash, sarebbe davvero, davvero, gradito.
Un abbraccio,
Carol
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Cherolain