Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: music_forlife_    25/12/2013    1 recensioni
idolo fan musica indovinate cosa unisce queste tre cose io lo so,ma se andrete avanti a leggere questa storia lo scoprirete anche voi.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il film inocmincia e la stanza viene avvolta dal buio e io mi metto comoda sulla poltroncina senza badare più di tanto, a Louis che si mette i pop corn nel naso e facendo finta di fare come nella puntata di mister bean e smocciolando da per tutto per far finta di non essersene accorto di avere i pop corn nel naso , credendo anche che magari sono stata io a metterglieli ,e fidatevi ci ho pensato!! e glieli volevo mettere anche da un altra parte ,ma a quello ci avrei pensato dopo tanto oramai non potevo più negare che mi piaceva ci stavo pure uscendo insieme ce sarebbe abbastanza da rincoglioniti non trovate??? Si e quindi è molto da te Miley, ma vaffanculo. -hai finito di fare la carota ritardata oppure ne hai ancora per molto??-dissi girandomi. -veramente non stavo facendo la ritardata ma la reincarnazione della carota ritardata , se proprio lo vuoi sapere , non conosci un cazzo tu !!-disse Louis -ah..quindi a te pare normale che un 21enne quando va al cinema con una ragazza si metta a fare cretinate del genere , giusto??-disse con una punta di sarcasmo . -era solo per rimanere in tema all'esorcista!!!- esclamò -ok, basta guarda il film!!- dissi con tono esasperato , esasperato da un coglionazzo come lui , mi pare ovvio. io mi persi quasi metà film ero persa nei miei mille pensieri seri , serissimi pensavo se fosse meglio la carota inglese oppure quella americana . Non ci sarà mai spiegazione finche non proverò pensai. e allora misa che dovrai aspettare parecchio , disse una voce dentro di me che credo fosse la mia coscienza; ma tu non hai un cazzo da fare dalla mattina allla sera ??!?!?!? risposi a tono a quella che credo fosse l'unico briciolo di buon senso che mi impediva di saltare adosso a Louis . lei per tutto risposta si zittò. Ritornai a guardare il film convinta del fatto che ormai avevo perso tutto il filo logico di esso . ad un certo punto tutto lo schermo si imbrattò di sangue e fu li che mi ridestai sia grazie alllo schermo e anche grazie a Louis che mi saltò sulle ginocchia credendo fosse non si sa quale peso piuma. -Louis che cazzo non ti chiami mica piuma!!- gli dissi con voce abbastanza strozzata. -scusa è che ho avuto paura , tanta paura!- disse -ma che ora si sono invertiti i ruoli? ti ricordo che io sono una ragazza e tu un ragazzo, penso ancora per poco, ma pur sempre un ragazzo!-dissi -ok, va bene non ce bisogno che mi minacci di cambiarmi la desinenza è! mi toglirvo in ogni caso!- disse -oh cristo e zitti un pò !!!- disse un omone gigante e pelato nella fila davanti alla nostra con una faccia che presagiva che se non ci saremmo stati zitti ci avrebbe spiaccicato sullo schermo peggio del sangue di prima. -ma non rompa i coglioni e si giri!- dissi con aria di sfida. Ma da dove lo avevo tirato fuori tutto quel coraggio?Miley go MIley go! ma che Miley go vatti a nascondere dietro a Louis cammina coiona! -come scusi?- disse la palla da bowling qua davanti se solo potesse ascoltare i miei pensieri a quest'ora starei facendo compagnia ai pop-corn sul pavimento che prima aveva sputato Louis. -che si deve girare e non rompere le palle - dissi con non molto convinzione -ehi ragazzina ora te le rompo io le palle!- disse giusto un pò incazzato alzandosi in piedi. -ehm....i-io...d-dev-vo a-a-ndare in -in b-bagno-diddi con paura nella voce ce quel coso per quanto era grosso non si poteva nemmeno definire un umano . -ehi frena lei sta con me quindi..-go Louis go-...quindi girati!....cioè solo se vuoi- che uomo che ho qui vicino a me! -ok per questa volta la lascio in pace , ma ragazzina sappi che non è finita qui!-disse, e quando si girò gli feci il verso e Louis mi diede una botta dietro sulla nuca e io gli tirai un pop-corn e lui un altro poi io ,poi lui,poi io ,poi lui,e poi.....ci cacciarono fuori dal cinema! Ci vennero a prendere due omaccioni con una divida gialla e blu e io tremai alla sola vista insomma diciamocelo cosa può fare una gnoma da giardino come me contro delle brande come loro ? ve lo dico un emerito cazzo ecco cosa. ci presero sia a me che a Louis, aci presero entrambi per il dietro della maglietta e a me si vedeva tutta la pancia dato che era una maglietta un pò larga. ci buttarono fuori. e io atterrai di culo insieme a Louis che si rialzò subito porgendomi la mano -stai bene?- mi domandò gentilmente -si ,grazie.-dissi incominciammo a camminare -scusa- mormorai ad un certo punto -Miley Stiles che chiede scusa è un evento d non perdere cosi fai piovere!-disse girandosi verso di me e neanche fosse Gesù cristo sceso in terra il cielo cominciò a sudare , capisco che fai poca attività fisica ma che cazzo deodorante no è??? -Louis sei una qualche specie di dio carota???-dissi cominciai a correre verso un passante -HO FATTO SCENDERE IL DIO CAROTA DALL'OLIMPO ED è VENUTO FIN QUI DALLA GRECIA SOLO PER ME!!!BITCH PLEASE!!- dissi con aria superiore -oh cristo , ma tu guarda i drogati che vengono tutti a rompere i coglioni a me!- disse prese a colpirmi con l'ombrello che aveva appena chiuso fregandosene della pioggia -esci da questo corpo drogata del cazzo-ripeteva mentre mi colpiva -che fa fa violenza sulla sua stessa specie- dissi fra una botta e l'altra cercando almeno di schivarne qualcuna. -guardi che i lividi non soffrono la solitudine!- dissi cercando di schivarne qualcuna.lei finalmente sfinata credo e spero se ne andò.raggiunsi Louis che stava per terra con le mani sulla pancia per le troppe risate . -quando hai finito se vuoi puoi tirarmi anche tu un ombrellata, se vuoi naturalmente e se non muori per le troppe risate si intende!-dissi indifferente -dovrò mettermi in coda allora- disse stando ancora per terra. incominciai a camminare e dopo un pò sentii Louis chiamarmi -Miley ,Miley cazzo Miley fermati- riusci a prendermi per un polso ma io opposi resistenza , così lui mi prese per le spalle e mi fece voltare verso di lui e facendo scontrare il mio petto con il suo così ...così..così scopabile e dannatamente scolpito da modello dell'abertrombie e non dell'abercrombie.ora eravamo occhi negli occhi mi stavo perdendo in quell'infinito vortice di bellezza; quando sentii e le sue mani sulle mie guance e avvicinò il suo viso da dio greco al mio da carciofo e posò le sue labbra sulle mie carnose contro le sue fine ma morbide come lo zucchero filato ma meno appiccicose. mi chiese il permesso e io schiusi le labbra in modo da far incontrare le nostre lingue , quando ci staccammo rimanemmo un pò così occhi negli occhi e mi smarrii per la secondo volta in quelle magnificenze naturali .mi strinse a se -scusa per prima , ma il fatto è che sei così .....idiota quando fai una delle tue solide cazzate1- disse Louis dovresti scrivere un manuale su come si rovinano i momenti romantici davvero -Louis ti avevo quasi perdonato ma stai perdendo quota- dissi con una faccia da tanto comando io -ok allora mi dovrò far perdonare - disse con voce sexy prima di baciarmi dolcemente , e accarezzandomi una guancia con la sua mano grande e calda che mi dava una sicurezza inaudita. mi staccai -dovrei arrabbiarmi più spesso- dissi -e io invece dovrei farmi perdonare più spesso-disse -ok pero ora andiamo a casa ci siamo bagnati abbastanza per oggi -disse ad un soffio dalle mie labbra dandomi un ultimo bacio a stampo prima di prendermi per mano e correre fino a casa per non bagnarci ulteriormente. the best appuntamento ever!!!!!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: music_forlife_