Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    25/12/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 99- Fine dell'ultimo scontro.

Adrian (incredulo, vedendo la carta mostro che era diventato Dark per il Duello Mistico):<< Un attacco di 100.000 punti... Se attacca Leyvaten ora che è il posizione di attacco (LV/8; ATK/2600)... è la fine!>>.

Dark:<< AHAHAHAHAHAHAAHAHHA!!! Il tuo terrore mi piace! Comunque ti darò una notizia che ti rassicurerà: durante il turno in cui evoco questa versione di me stesso in duello non posso attaccare.>>.

Serena (tirando un sospiro di sollievo):<< Meno male... Questo vuol dire che Adrian potrà difendersi...>>.

Zash:<< Sì, ma nel deck Adrian ha solo tre carte nel suo deck, quindi non può tirarla alle lunghe per molto.>>.

Serena (sorpresa):<< Accidenti... Me ne ero dimenticata!>>.

Dark:<< Ora il mio potere è più forte di una volta, grazie al potere acquisito da Saisho che io ho assorbito. Per questo sono diventato tanto potente da poter creare un potere così grande.>>.

Adrian (sorridendo):<< Forse sarai immune agli effetti e avrai 100.000 punti di attacco... ma dato che non puoi attaccare in questo turno potrò sconfiggerti semplicemente attaccandoti con il Drago Vizio Chiaro (LV/8; DEF/0). Lui prende il doppio dell'attacco dei bersagli dei suoi attacchi.>>.

Dark (divertito):<< Se ne sei così convinto, perché non provi? Ti aspetto...>>. Quella frase sorprese Adrian.

Adrian (pensando, preoccupato):“ Cos'è questa sicurezza? Lui sapeva di questo effetto di Vizio Chiaro, visto che l'ho sfruttato per eliminare Imperatore Abisso Oscuro,.... eppure non ha esitato ad evocare se stesso in prima linea, in posizione DI ATTACCO, sapendo che non avrebbe potuto attaccare subito. E' per via della sua carta coperta... oppure Soul Divino- Dark (LV/12; ATK/100.000), il mostro in cui si è trasformato, ha ALTRI poteri speciali? Con la sua vita in ballo non può aver commesso una simile imprudenza senza una valida ragione. Che pasticcio, non posso rischiare.... Ci sono troppe vite che dipendono da me... Non posso rischiare di sacrificarle per una mossa sbagliata.”.

Dark:<< Per il momento concludo il mio turno. Avanti, non dovevi attaccarmi e vincere? Forza!>>.

Adrian (pensando, sempre più sospettoso):“ Mi sta anche invitando ad attaccare... Non c'è dubbio, c'è sotto qualcosa. Anche se Drago Vizio Chiaro può evitare la sua distruzione per effetti, non posso permettermi di fare il suo gioco.” poi disse:<< E' il mio turno. Pesco.>>.

Adrian: 3100 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 2

Dark: 12.500 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 24

Dark (soddisfatto):<< E adesso ti restano solo DUE carte nel deck! Ma tanto hai detto che ti basta attaccarmi con Drago Vizio Chiaro, no? Allora fallo!>>.

Raw (mettendo il guardia Adrian):<< E' sicuramente una trappola, fai attenzione!>>.

Adrian (girandosi verso di lui):<< Lo so! Non rischierò la vita di nessuno, stai tranquillo! Sposto in posizione di difesa Leyvaten (DEF/1200). Il mio turno è finito!>>.

Vector (pensando):“ Adrian ha usato il cervello, eh: è EVIDENTE che all'avversario non importava della presenza di Drago Vizio Chiaro... Il che conferma l'ipotesi di una trappola ben preparata per neutralizzarlo.”.

Kondò:<< Adrian è contro un mostro dai poteri grandissimi.... Non mi stupirebbe se avesse un altro effetto, ha fatto bene a non attaccare.>>.

Shintaro:<< D'altronde è logico pensare che anche la carta coperta sia una trappola. Adrian non ha attaccato mentre quella carta era coperta...>>.

Eiji (preoccupati):<< Il nostro amico....>>.

Eiko:<< … è nei guai!>>.

Serena:<< Speriamo bene! La situazione è davvero disperata!>>.

Dark:<< Credo sia il momento di continuare. Oramai è fatta! Pesco!

Adrian: 3100 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 2

Dark: 12.500 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 23

<< Credo che per te sia quasi finita! Io, Soul Divino- Dark, attacco il tuo LEYVATEN ARMA DRAGUNITA'!>> le pupille degli occhi verticali che Dark aveva sulla testa, sul petto e sulle braccia si dilatarono, cominciando a sprizzare scintille.

Adrian (sorpreso):<< Attacca Leyvaten e non Drago Vizio Chiaro?>>.

Yusei:<< Quindi è vero che non si preoccupa di Vizio Chiaro!>>.

Dark (compiaciuto):<< Addio, Leyvaten, è stato un vero piacere conoscerti! Piacere che però è durato anche TROPPO!>> dagli occhi partirono numerosi raggi neri e rossi che colpirono il drago di Adrian.

Leyvaten (soffrendo):<< AAAAAAAAARRRRGGGGHHHHH!!!>> poco dopo, esplose in mille pezzi.

Adrian (preoccupato per il drago suo amico):<< LEYVATEN!>>.

Dark:<< AAAHAHAHAHAHAHA!!!! Sei rimasto solo...>>.

Drago Vizio Chiaro:<< Adesso, Adrian!>>.

Adrian (scuotendosi):<< Certo... Attivo l'effetto di Drago di Luce e Oscurità, che è stato distrutto insieme a Leyvaten mentre vi era equipaggiato. Con questo effetto, posso evocare dal cimitero un mostro, dopo aver distrutto però le carte che controllo. Distruggo quindi Richiamo del Posseduto scoperto e Drago Vizio Chiaro.>> le due carte vennero distrutte:<< Grazie, Drago Vizio Chiaro... In seguito, resuscito Leyvaten Arma Dragunità (LV/8; DEF/1200)!>> il drago di Adrian risorse dal cimitero, con fare affaticato:<< Inoltre avendolo evocato specialmente, lo posso equipaggiare con un mostro di tipo Drago nel cimitero. Scelgo di nuovo Drago di Luce e Oscurità!>>.

Key (sorridendo):<< Ottimo, così ora Adrian ha una difesa perfetta! Ogni volta che Dark distruggerà Leyvaten, lui tornerà in vita insieme al suo equipaggiamento.>>.

Feind:<< Sì, ma Adrian ha sempre due carte nel deck. La situazione non cambia di molto...>>.

Ryuzaki:<< E inoltre Dark ha anche 12.500 Life Points. Però... come Luna crede in lui, anch'io avrò fiducia.>>.

Luna (commossa da quell'atteggiamento):<< Ryuzaki... Grazie...>>.

Leo (pensando, sospettoso su Luna e Ryuzaki):“ Ci risiamo...”.

Dark:<< AHAHAHAHAAHAHH!!! Questa tua resistenza servirà solo a prolungare il divertimento. Senza contare che è appena scattato un altro mio potere speciale: se combatto con un mostro nemico, alla fine del Damage Step ti viene inflitto un danno pari al valore più alto fra attacco e difesa del tuo mostro che ha combattuto!>>.

Adrian (stupito):<< COSA?>>.

Dark:<< Il valore più alto di Leyvaten era 2600, il suo valore di attacco! Ricevi quindi 2600 punti di danno!>>. I tentacoli che sostituivano le gambe di Dark si allungarono, passando ai lati del campo e procedendo in direzione di Adrian. 

Raw (allarmato):<< ATTENTO, ADRIAN!>>. Adrian indietreggiò nel cielo per sottrarsi a quei tentacoli, ma venne inesorabilmente afferrato, ed un attimo dopo sentì una potentissima scarica elettrica attraversargli il corpo. Una scarica come non ne aveva mai sentite in un Duello Mistico.

Adrian (in preda alle scariche):<< AAAAAAAAHHHHHHHHH! AAAAAAAAAARRRGHHHHH! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!!!>>. Come se non bastasse, il corpo di Adrian stava venendo avvolto dall'energia violacea di Dark, partendo dai tentacoli e spandendosi sul suo corpo. Anche se da terra non si sentivano le urla di dolore, quello che stava passando Adrian era immaginabile.

Serena (disperata):<< ADRIAAAAAAAAAAANNNNNN!!!!>>.

Eiji e Eiko:<< ADRIAN!>>.

Kondò (sbalordito come la maggior parte dei cittadini della città):<< D... danni reali?>>.

Yusei:<< NON MOLLARE!>>.

Zash:<< Accidenti....>>.

Leo e Luna:<< FERMATELO!>>.

Dark:<< Ormai non è più necessario continuare lo scontro... SEI NELLE MIE MANI, ORMAI!>>. In quel momento, però, delle fiammate di vario colore colpirono alcuni dei tentacoli di Dark, costringendosi a staccarsi da Adrian:<< Cosa...?>>. A breve distanza da loro, erano apparsi dei draghi: Drago Polvere di Stelle, Drago Rosa Nera, Arcidemone Drago Rosso, Antico Drago Fatato, Drago Ali Nere e Drago Fonte della Vita, che stavano attaccando i numerosi tentacoli del capostipite del Dominio delle Tenebre.

Yusei (sorpreso):<< I nostri... draghi?>>.

Dark:<< Gli emissari del Drago Cremisi? Non sarà sufficiente per....>> in quell'istante un'altra fiammata colpì altri tentacoli di Dark: il demone si girò, e vide il Grande Leviathan in cielo, intento a colpire i tentacoli del mostro.

Zash (in concentrazione):<< Vai, Grande Belva... Aiuta il Prescelto che tiene il tuo potere!>>.

Dark (seccato):<< Dannato...>> . Improvvisamente, un guerriero nero si spinse su di Adrian, e con un'ondata di energia verde e nera riuscì a staccare Adrian dagli ultimi tentacoli: era.... Raw, nella vera forma!

Dark (sorpreso):<< TU? Maledetto traditore...>>.

Raw (aiutando Adrian):<< Tutto ok?>>.

Adrian (riprendendosi lievemente):<< S-sì (Adrian: 3100-2600= 500 LP).... Grazie a te, però,... e ai draghi venuti in mio aiuto...>>.

Raw (riassumendo la sua forma umana):<< Ora pensa solo a battere Dark, o non potremo fare più nulla.>> e così dicendo si tirò di nuovo indietro. Comunque, il corpo di Adrian era ancora in gran parte contaminato dall'energia di Dark, e infatti sentiva un grande dolore nel suo corpo.

Serena (sollevata):<< Ce l'hanno fatta...>>.

Zash (pensando):“ Grazie, Grande Leviathan.”.

Cittadino 1 (rivolto ad altri cittadini):<< Ehi, avete visto quei draghi?>>.

Cittadino 2:<< Sì! Non avevo mai visto nulla del genere...>>.

Dark (seccato):<< Grazie ai tuoi amichetti hai guadagnato un istante di vita in più... Però non può più durare. Termino il mio turno.>>.

Adrian (con mano tramante):<< E' il mio turno... allora... P...p.. pesco dal deck.>> poi guardando la carta che aveva pescato disse:<< Drago Armato Oscuro...>>.

Adrian: 500 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 1

Dark: 12.500 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 23

Dark:<< Dunque hai pescato una carta inutile, eh? In ogni caso, perderai al mio prossimo attacco. Tanto vale che tu ti arrenda subito, no?>>.

Adrian (deciso):<< Le mie speranze.... non sono ancora finite... Quindi non mi arrenderò mai a te!>>.

Dark:<< Di quali speranze vai cianciando? Non ti rendi conto che nulla ti può più salvare? Hai 500 Life Points e una carta nel deck, mentre io ho 12.500 Life Points e 100.000 punti di attacco, oltre ad essere immune a qualsiasi carta. Le tenebre hanno vinto! Non esiste nessuna mossa in grado di farti vincere, questa volta! Le tue speranze hanno lasciato il posto ad un abisso senza fine popolato solo da dolore, disperazione, oscurità, tutto ciò che è portatore di male, tutto ciò che è negativo! I tuoi draghi dell'Emblema sono completamente impotenti al mio cospetto, adesso! I tuoi “ amici” sono stati solo in grado di darti qualche attimo in più, ma questo è il massimo. Chi credi di imbrogliare?! Forza, inchinati al mio cospetto, e potrei anche decidere di trasformarti in un demone al mio servizio!>>.

Adrian:<< Sognatelo... Io non ho intenzione di tradire i miei amici.... Loro... hanno fiducia in me... Anche se non avessi già più carte nel... mio... deck... Non mi arrenderei lo stesso....>>.

Dark (sorpreso e anche leggermente intimorito):<< Che ostinazione.... Da dove la tiri fuori....? Sembra quasi che tu sia certo di vincere....>>.

Adrian:<< No... Io non sono certo... di vincere... Semplicemente so che vincerò.... Darò tutto me stesso... per vincere.... Se necessario.... SACRIFICHERO' LA MIA VITA PER GLI AMICI CHE MI HANNO DATO IL SOSTEGNO CHE MI SORREGGE ORA, E NON SOLO PER LORO! Anche per i draghi dell'Emblema e il Grande Leviathan, che considero miei amici! Anche per gli spiriti dei mostri T.G. del mio deck, e per i defunti Ryu e Kregan! Per LA MIA SERENA! Per tutti coloro con cui ho dei legami, delle speranze e degli ideali! Anche per questo mondo meraviglioso in cui sono nato! NON LASCERO' NULLA DI INTENTATO!>>.

Dark:<< Che sciocchezze! Sei proprio... Eh?>> in quel momento, i segni del ciondolo di Adrian e quelli sulla sua schiena emanarono una luce incredibilmente forte di colore giallo sole.

Adrian (sorpreso):<< Cosa...?>> successivamente, i segni sulla schiena e sul ciondolo si inalzarono in cielo fluttuando, e dietro di loro apparve il Drago Cremisi.

Yusei (sorpreso):<< Il Drago Cremisi?>>.

Zash:<< Questo è un arrivo inatteso...>>.

Raw:<< Che cosa vuol fare?>>. Vicino al Drago Cremisi apparvero Drago del Giudizio, Drago Armato Oscuro, Drago Vizio Chiaro e il Drago di Luce e Oscurità (Leyvaten era già in campo come un mostro, quindi si spinse semplicemente dai compagni) insieme ai draghi vassalli del Drago Cremisi (Polvere di Stelle, ecc...).

Adrian (guardando i draghi):<< Che... sta succedendo?>>. Fu il Drago Cremisi a parlare, con voce solenne.

Drago Cremisi:<< Un cuore che non si arrende mai,.... che dichiara di essere disposto anche al proprio sacrificio per salvare ciò che è giusto salvare... Un cuore che tiene tutto il potere del Drago Cremisi e dell'Emblema... Adrian Blain, ora che hai soddisfatto le condizioni,... che ti sei reso conto di ciò di quanto tu sia disposto a dare per sconfiggere la minaccia che sovrasta il mondo,... hai accesso al vero potere dell'Emblema!>>. In quel momento l'Extra Deck di Adrian si illuminò di una luce splendente.

Dark (sbalordito):<< E'....?>>.

Adrian (tirando fuori dall'Extra Deck la carta che emetteva quella luce):<< Questo è...?>> la luce della carta pervase Adrian, neutralizzando l'energia di Dark che l'aveva contaminato.

Dark (senza parole):<< Come è possi... possibile? Ha neutralizzato COMPLETAMENTE il mio potere che lo stava divorando!>>.

Drago Cremisi:<< E' il momento, Adrian Blain. Proteggi ciò che hai di più caro!>>.

Adrian (sorridendo, annuendo):<< D'accordo!!>> poi si rivolse a Dark:<< E' il momento di farti rincontrare con un vecchio amico, Dark! Mentre controllo uno dei draghi dell'Emblema sul terreno, posso rimuovere dal gioco le seguenti carte dal deck, dal terreno, dalla mano o dal mio cimitero mandando tutte le carte presenti sul mio terreno e nella mia mano al cimitero: Leyvaten Arma Dragunità,...>> Leyvaten si tramutò in una luce verdastra che entrò nella parte dell'Emblema del drago dalle quattro ali completo fluttuante che lo rappresentava:<< ...Drago di Luce e Oscurità,...>> il Drago di Luce e Oscurità entrò sottoforma di luce bianca e nera nella seconda ala dell'Emblema:<< … Drago Armato Oscuro,...>> il Drago Armato Oscuro divenne una luce nera che entrò nella sua spada dell'Emblema:<< … Drago del Giudizio...>> il Drago del Giudizio entrò nell'altra spada sottoforma di luce bianca:<< … e Drago Vizio Chiaro!>> infine, il Drago Vizio Chiaro entrò nella mezzaluna dell'Emblema sottoforma di luce trasparente. In quel momento, Polvere di Stelle e gli altri cinque draghi dei Predestinarti entrarono a loro volta nella loro parte del segno completo del Drago Cremisi che fluttuava dietro a quello dell'Emblema.

Zash:<< Si stanno per....?>>.

Drago Cremisi:<< E'... arrivata l'ora della resa dei conti!>> e così dicendo, si trasformò in un vortice infuocato che avvolse il segno del Drago Cremisi e quello l'Emblema del drago dalle quattro ali, facendoli sparire alla vista e squarciando il cielo scurito dall'influenza negativa di Dark.

Adrian:<< Con questa mossa posso evocare questo mostro dal mio Extra Deck! Tu che un tempo lottavi per il pianeta dal quale sei nato, connetti le ali e le spade alla mezzaluna e riuniscili a quello che era il tuo corpo!>> dal turbine infuocato cominciò ad intravvedersi una sagoma sul cui petto si intravedeva l'Emblema:<< Illumina il pianeta con la tua energia positiva, e impedisci che la vita venga soppressa! Vieni con la luce e illumina ogni cosa!>> in quel momento il fuoco svanì, e venne alla luce un grande drago dal corpo eretto su due zampe dal colore rosso come le fiamme del intense del Sole. Quattro ali angeliche di grandissime dimensioni dalle piume bianche spuntavano dalla sua schiena, mentre la sua testa, terminante con due corna appuntite, era nera dalle corna fino in fondo al muso. Intorno ai suoi polsi c'erano quelli che sembravano dei bracciali metallici, mentre tra le mani teneva una alabarda a due lame dalle punte nere. La sua lunga coda terminava con un diadema uguale a quello che aveva in fondo alla coda anche Leyvaten Arma Dragunità. I suoi occhi erano chiusi. Tutti a terra erano sorpresi dall'arrivo di quelle creatura.

Leo (stupefatto):<< F....FORTISSIMO!>>.

Vector (sorpreso):<< Cos'è quello?>>.

Zash:<< E'...?>>.

Adrian:<< E' il momento del risveglio! Combatti,... LIGHT, DRAGO DELL'EMBLEMA FINALE (LV/12; ATK/4000)!>>. A quelle parole, Light aprì di scatto i suoi occhi, che erano gialli dalle pupille verdi a fessura, e subito lanciò un ruggito furioso, spalancando del tutto le ali. A quel ruggito, la parte di cielo dietro di lui si schiarì, emettendo una luce intensissima.

Yusei (sorpreso):<< Il drago della leggenda dell'Emblema?>>.

Leo:<< Sembra davvero tosto!>>.

Raw:<< Chissà se basterà. Speriamo bene.>>.

Light (girandosi verso Adrian, e parlando con voce profonda):<< Sono tornato... integro... dopo tanto... tempo... Tu, Prescelto,.... ti ringrazio. Solo il tuo cuore puro e giusto, degno di un grande eroe, ha operato il miracolo. Ora passiamo sconfiggere definitivamente Dark, se permetti.>>.

Adrian (sorridendo):<< Non c'è di che, amico! E in quanto a sconfiggere Dark,... diamoci subito dentro.>>. Light si girò contro il suo rivale.

Dark (cercando di riprendere la calma):<< Non posso credere... che sia tornato! Ma... ha solo 4000 punti di attacco... In un Duello Mistico non può rivaleggiare con me!>>.

Light (sorridendo):<< Ne sei certo?>>.

Dark:<< Come?>>.

Adrian:<< Light, intanto, non può essere bersagliato da effetti. Preparati! Light, attacca Soul Divino- Dark!>>. Il dragone volò a gran velocità contro il nemico.

Serena (sorpresa):<< Attacca un mostro con 100.000 punti con uno da 4000? Ma io credo in Adrian. Ce la farà!>>.

Dark (con rabbia):<< Maledetto drago... Ti pentirai di avermi separato dal mio corpo in passato e di avermi sigillato! Attivo la carta trappola Vendetta Demoniaca (inventata per Dark): questa carta si attiva quando un mostro avversario attacca mentre controllo un mostro di tipo Demone, e rimuoverà dal gioco tutti i tuoi mostri in posizione di attacco, Adrian Blain! In più, l'attacco del mostro più forte tra quelli rimossi verrà detratto dai tuoi Life Points!>>.

Raw (sorpreso):<< Aveva in mente una contromisura contro gli attacchi?>>.

Adrian (sorridendo):<< Inutile!>>.

Dark (sorpreso):<< Cosa?>>.

Adrian:<< Attivo l'effetto di Light: fino a due volte per turno, mentre attacca o un effetto viene attivato, mi permette di rimettere uno dei mostri di tipo Drago rimossi dal gioco per evocarlo nel cimitero e fare acquisire a questo mostro gli effetti del drago mandato al cimitero fino alla fine del turno, attivandoli anche nella catena. Rimetto del cimitero Drago di Luce e Oscurità!>> il segno dell'ala sinistra dell'Emblema presente sul petto di Light si illuminò:<< Quando una carta o un effetto viene attivato, con l'effetto di Drago di Luce o Oscurità il drago Light perde 500 punti di attacco e di difesa (ATK/4000-500= 3500; DEF/4000-500= 3500) e nega la carta! Negazione Ala Sinistra!>> dall'ala sinistra dell'Emblema si sprigionò un fulmine che neutralizzò la trappola.

Dark:<< Sei riuscito a negare la mia trappola, ma io ho 100.000 punti di attacco!>>.

Adrian:<< Non hai considerato che in catena all'effetto di Light posso attivare nuovamente l'effetto di Light stesso: spedisco al cimitero Drago Vizio Chiaro, così guadagna anche i SUOI effetti! Così l'attacco di Light diventerà uguale al doppio del tuo attacco durante il calcolo dei danni! Potenziamento Mezzaluna!>> la mezzaluna dell'Emblema si illuminò.

Dark:<< DANNAZIONE!>>. L'attacco di Light, infatti, cambio subito,... raggiungendo quota 200.000 PUNTI (ATK/200.000)!

Shintaro (sorpreso):<< Incredibile!>>.

Kondò:<< Un punteggio davvero stratosferico.>>.

Light (brandendo la sua alabarda a due lame):<< Ti saluto, Dark!>>.

Dark:<< Scordatelo!>>. I tentacoli del demone si allungarono contro il drago, ma quest'ultimo li evitò con alcune evoluzioni aeree, e una volta arrivato sopra il suo obbiettivo si calò in picchiata su di lui, tagliandolo a metà con l'alabarda: Dark era quasi diviso in due, e dal suo corpo aperto uscivano dei bagliori dello stesso colore dell'energia gialla di Light. In seguito, senza un lamento, il demone esplose in mille pezzi.

Adrian (soddisfatto):<< E' finita!>>.

Serena (con un sospiro di sollievo):<< Ce l'ha fatta...>>.

Light (tornando sul terreno di Adrian):<< Aspetta un momento: non cantiamo vittoria troppo presto...>>. Il fumo dello scoppio cominciò a svanire,... e da esso il corpo malridotto di Dark uscì, ancora vivo. A quanto pare l'esplosione non l'aveva distrutto come avrebbe dovuto.

Adrian (sorpreso):<< Non è possibile! E' ancora in vita? L'attacco avrebbe dovuto azzerare i suoi Life Points oltre che distruggerlo!>>. In quell'istante, dei filamenti neri uscirono dalle due metà separate del corpo del demone, unendosi alla parte opposta e ricongiungendo le due metà.

Dark (mentre la sua testa si riuniva):<< Davvero avete pensato di sconfiggermi così? Una volta per turno, non posso essere distrutto in battaglia, e il danno in quell'occasione diventa zero. Un effetto continuo, come avrete capito, e questo ha fatto sì che l'effetto ereditato da Drago di Luce e Oscurità non si attivasse. E adesso che la battaglia è finita, l'attacco di Light torna come prima (ATK/3500).>>.

Adrian (seccato):<< E' più forte di quanto credessi. Termino il mio turno.>>.

Dark (divertito):<< AHAHAHAAHAHAH!!!! Alla fine con o senza Light siete sempre inferiori a me!>>.

Yusei:<< Anche un effetto che nega la distruzione in battaglia! Non ci voleva...>>.

Zash:<< E come se non fosse sufficiente, ora tocca a Dark.>>.

Serena (preoccupata come non mai):<< Non mollare, Adrian... Non perdere...>>.

Dark:<< E' il momento dell'ultimo turno!

Adrian: 500 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 1

Dark: 12.500 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 22

<< Non so quali altri effetti abbia Light, ma sarà il caso di spazzarlo via per sempre! Addio, Adrian!>> in quel momento, i suoi occhi caricarono nuova energia, pronti a riprendere lo sterminio.

Adrian (sorridendo):<< Bene, attivo l'effetto di Light!>>.

Dark:<< Come?>>.

Adrian:<< Devi sapere che anche nel tuo turno, se viene attaccato o si attiva un effetto, può spedire uno dei draghi usati per l'evocazione al cimitero fino a due volte per turno e applicare il suo effetto. Sposto Drago Armato Oscuro al cimitero, in questo modo con il suo effetto distruggerò una carta sul terreno!>> anche la spada sinistra dell'Emblema si illuminò:<< Il mio bersaglio sei proprio tu, Dark! Fiammata Spada Sinistra!>> una fiammata nera si sprigionò dalla spada.

Dark (divertito da quel tentativo):<< Avevo previsto questa eventualità... Tu però dimentichi che io sono immune a qualsiasi potere.>>.

Light:<< Non al mio.>>.

Dark (sorpreso):<< Che vuoi dire?>>.

Light (sorridendo):<< Che finchè io sarò in campo, gli effetti di protezione degli altri mostri non vengono considerati in questo Duello.>>.

Adrian:<< Il che vuol dire che ora sei vulnerabile agli effetti!>>.

Raw (capendo la mossa):<< Bravo, Adrian!>>.

Yusei:<< Un'ottima mossa!>>.

Dark (messo alle strette):<< NON RIUSCIRETE A SCONFIGGERMI COSI'! Attivo la carta magia rapida Contromossa Demoniaca (inventata per Dark): se un effetto dovrebbe distruggere uno o più mostri di tipo Demone sotto il mio controllo, questa carta nega quell'effetto e la distrugge! E' la fine!>>.

Vector (sorpreso, pensando):“ Aveva un'altra contromisura?”.

Leo:<< Se funziona, è la fine davvero!>>.

Luna:<< Non è detta l'ultima...>>.

Ryuzaki:<< Ne sono convinto anch'io.>>.

Adrian (rapido):<< Esattamente come ho fatto nel turno precedente, ora attivo nella stessa catena l'effetto di Light: mando al cimitero Drago del Giudizio per attivare il suo effetto e distruggere tutte le carte sul terreno eccetto se stesso!>> anche la spada destra dell'Emblema si illuminò.

Dark:<< Non puoi farlo! L'effetto di Drago del Giudizio richiede 1000 Life Points per essere attivato, e tu ne hai solo 500!>>.

Adrian (sorridendo):<< Spiacente, ma... per attivare gli effetti ereditati dai draghi rimandati al cimitero con Light non ho bisogno di pagare i costi di attivazione!>>. 

Dark (incredulo):<< IMPOSSIBILE!>>.

Adrian (deciso):<< Prendi questo! NOVA SPADA SINISTRA!>>. Una esplosione di energia bianca scaturì dal corpo di Light, raggiungendo Dark, mentre la carta magia di Dark sprigionò un fulmine nero che investì Light.

Dark e Light (dal dolore):<< AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRGGGHH!!!!>>. I due arcinemici da prima vennero scossi dalle energie del rispettivo avversario ricevute, e poi svanirono in due luci accecanti, che quando si spensero videro il ritorno di Dark alle dimensioni in cui aveva iniziato il duello. Stava ansimando parecchio, e non era più sul terreno di gioco.

Dark (affaticato):<< Anf,... anf... Il mio potere si è indebolito molto... Però ora non hai più nulla ne sul terreno ne in mano.... Hai solo una carta nel deck... Avermi distrutto mentre ero sul terreno di gioco non è servito a nulla...>>.

Adrian:<< Sappi che non è vero: ho ancora un mostro.>>. Sul terreno si materializzò l'Emblema di Light, circondato da una luce gialla.

Dark (sorpreso come tutti quelli che stavano assistendo):<< Che succede?>>.

Adrian:<< Se Light viene rimosso dal terreno, posso evocare uno dei draghi dell'Emblema rimossi dal gioco! E' per questo che io evoco... LEYVATEN ARMA DRAGUNITA' (LV/8; ATK/2600)!>> anche l'ala destra dell'Emblema si illuminò, e una colonna di luce gialla avvolse l'Emblema, facendo uscire da esso Leyvaten.

Leyvaten (sorridendo):<< Sono tornato!>>.

Dark:<< Un altro drago? Ormai è irrilevante: il mio punteggio è di 12.500 Life Points, e resta il fatto che hai solo una carta nel tuo deck! Ormai la vittoria mi spetta!>>.

Adrian:<< Lo vedremo: Leyvaten.... è il mio drago dell'Emblema originale, il vero nucleo del mio potere! Ti sconfiggerò grazie a lui! Quando Leyvaten viene evocato, può essere equipaggiato con un mostro di tipo Drago nel mio cimitero. Io scelgo... Light, Drago dell'Emblema Finale!>> sul petto di Leyvaten apparve l'Emblema, e intorno ad esso il simbolo del Drago Cremisi:<< Il mostro equipaggiato con Light e Light non possono essere distrutti o bersagliati da effetti!>>.

Dark:<< Il tuo mostro ha sempre 2600 punti di attacco però, troppo pochi per battermi! Il mio turno è finito.>>.

Adrian:<< Tocca a me! Pesco!

Adrian: 500 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 0

Dark: 12.500 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 22

<< E' il momento di finirla! Attivo l'effetto di Light: se è equipaggiato a un drago dell'Emblema, il mostro equipaggiato trasforma il suo punteggio d'attacco in CINQUE VOLTE IL SUO ATTACCO ORIGINALE!>>.

Dark (non credendo a quelle parole):<< COME?>>.

Vector:<< Cinque volte....>>.

Yusei:<< … il suo attacco originale?>>.

Serena:<< Quindi,... cinque volte 2600?>>.

Adrian:<< Il mio drago, come io ho preso in custodia le speranze, gli ideali e i legami che mi uniscono a coloro che mi hanno aiutato e sostenuto, prenderà in custodia il potere dei suoi compagni e del Drago Cremisi!>>. Leyvaten venne avvolto da un'aura luminosa che lo ingrandì e illuminò di una luce caldissima i segni sul suo petto, facendo apparire nella sua mano una grande spada dalla lama rivolta nel senso giusto al contrario della sua normale spada che teneva nell'altra mano, mentre il suo muso si scuriva e le sue ali si espandevano facendolo diventare più simile a Light (ATK/2600 x 5= 13.000). Il cielo si schiarì del tutto.

Dark (seriamente alle strette):<< Un attacco... di 13.000 punti...>>.

Serena (contenta):<< Adrian....>>.

Adrian:<< E' il momento di concludere tutta questa follia! Leyvaten Arma Dragunità! Attacca Dark... e finiscilo per sempre, in modo che non possa mai più tornare!>> il drago si lanciò sul demone...

Dark (furioso):<< NOOOOOOOOOOOOO!!!>> in quel momento lanciò dai suoi occhi i suoi raggi contro il drago.

Leyvaten:<< Ormai hai perso troppa forza,... Dark!>> e così dicendo si fece scudo con le sue spade, parando i raggi e nel contempo avanzando contro il nemico. Una volta velocemente raggiunto, Leyvaten emise una luce potentissima che investì l'essere demoniaco, cominciando a disgregare il suo corpo.

Dark (ormai prossimo alla morte):<< NOOOOOOOOO!!! NON E'... VEROOOOO!!! IO SONO.... IL PIU' FORTE! IL... AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!!!!>> e senza poter finire l'ultima frase, il suo corpo venne inghiottito completamente dalla luce, svanendo per sempre (Dark: 12.500-13.000= 0 LP). L'energia negativa rimasta lì intorno svanì anch'essa. Qualche secondo dopo...

Serena, Zash, Ryuzaki, Key, Yusei, Leo, Luna e Aporia (che fino ad allora aveva preferito aspettare prima di parlare, al culmine della gioia):<< CE L'HA FATTA!!!! EVVIVA!!>>.



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar